Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Dimenticavo, la gestione col risparmio energetico è davvero ottima qui su L, la statusbar diventa arancione in tutte le finestre, inoltre viene ovviamente limitato il processore, come pure le varie animazioni finestre. Ottimo davvero, mi direte ;)
http://i58.tinypic.com/2n54s6.jpg
Più che ottimo direi spettacolo...come magari sapete sono con G3 lollipop,oneplus cyanomod non poteva mancare questa su S4..come sempre grazie e ottimo lavoro!!
-
Dimenticavo, il task manager per i recent si attiva con la doppia pressione del tasto home qui su ge
-
Ciao a tutti ho istallato la rom tutto ok la trovo bella fluida e scorrevole complimenti veramente, ma non riesco a capire come fargli vedere tutte le suonerie che ho dentro.Qualche suggerimento?
-
Salve ragazzi.. quando squilla il cell si sente uno schifo, anche quando sento musica piu alzo il volume e piu si sente male come risolvere?? grazie
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti ho istallato la rom tutto ok la trovo bella fluida e scorrevole complimenti veramente, ma non riesco a capire come fargli vedere tutte le suonerie che ho dentro.Qualche suggerimento?
Col player musicale dovresti vedere tutto quello che hai nel telefono
Quote:
mariolino78
Salve ragazzi.. quando squilla il cell si sente uno schifo, anche quando sento musica piu alzo il volume e piu si sente male come risolvere?? grazie
Non noti particolari problemi di audio, suonerie e notifiche sono perfette. I video su YouTube al massimo volume qualcuno distorce leggermente, ma adesso non saprei se anche su stock è così, non guardo o ascolto video dal telefono, non ne ho il tempo rotfl
-
Blu...posso chiederti una cosa? Ho acquistato la versione pro di 3minint battery e se la aggiorno a quella installata da te mi da errore. Ho provato ad installarla anche su un'altra ROM GPE ma stesso errore... Ne sai il motivo? (Scusate per l'ot)
-
Grandissimi!! Il launcher è quello stock di lollipop e non nova vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drumex
Blu...posso chiederti una cosa? Ho acquistato la versione pro di 3minint battery e se la aggiorno a quella installata da te mi da errore. Ho provato ad installarla anche su un'altra ROM GPE ma stesso errore... Ne sai il motivo? (Scusate per l'ot)
Fai una prova, sposta l'app 3minit da system/priv-app a system/app e riavvia
Quote:
mrluca954
Grandissimi!! Il launcher è quello stock di lollipop e non nova vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si quello stock
-
Ma lo smali files lo devo usare?
-
Quote:
drumex
Ma lo smali files lo devo usare?
Gli smali sono file funzione che sono già integrati all'interno del systemUI per fare fuzionare la mod. Prova intanto come ti ho scritto sopra
-
Niente.... Ne in system/app ne in system/priv-app
-
Quote:
bluflight13
[quote name="drumex" post=6424254]Blu...posso chiederti una cosa? Ho acquistato la versione pro di 3minint battery e se la aggiorno a quella installata da te mi da errore. Ho provato ad installarla anche su un'altra ROM GPE ma stesso errore... Ne sai il motivo? (Scusate per l'ot)
Fai una prova, sposta l'app 3minit da system/priv-app a system/app e riavvia
[quote name="mrluca954" post=6424256]Grandissimi!! Il launcher è quello stock di lollipop e non nova vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si quello stock[/QUOTE]
Ho appena finito di flashare, il launcher però non è quello nuovo di lollipop con il drawer bianco, è possibile attivarlo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
drumex
Niente.... Ne in system/app ne in system/priv-app
Ho finito le idee per il momento, è stata una faticaccia adattare 3minit qui su lollipop, probabilmente con l'apk a pagamento cambia qualcos'altro. A me basta la versione free quindi non ho mai guardato questo aspetto
Quote:
mrluca954
Ho appena finito di flashare, il launcher però non è quello nuovo di lollipop con il drawer bianco, è possibile attivarlo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Mmmm io non ho toccato niente, domani guardo
-
Quote:
bluflight13
[quote name="drumex" post=6424352]Niente.... Ne in system/app ne in system/priv-app
Ho finito le idee per il momento, è stata una faticaccia adattare 3minit qui su lollipop, probabilmente con l'apk a pagamento cambia qualcos'altro. A me basta la versione free quindi non ho mai guardato questo aspetto
[quote name="mrluca954" post=6424369]
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmmm io non ho toccato niente, domani guardo[/QUOTE]
Premetto che Ho fatto una installazione pulita e che una volta avviato era cosi, questo sembra essere il launcher stock di kitkat
-
Quote:
mrluca954
Premetto che Ho fatto una installazione pulita e che una volta avviato era cosi, questo sembra essere il launcher stock di kitkat
Androidiani App
Si anche io ho quello con lo sfondo nero nel menù, intendevo che domani guardo per quello a sfondo bianco
-
Salve anche io ho il problema con la fotocamera oppo scatto una foto ma non la trovo nella galleria.Ho scaricato la google camera dal playstore ma le foto che scatto mi vanno nell'app foto e no nella galleria dell'oppp di default della ROM!Aiuto non ci capisco più niente!!Come posso mettere la galleria di default del nexus?Grazie
-
Quote:
bluflight13
Mmmm io non ho toccato niente, domani guardo
Forse megliovse apro un nuovo thread.... Sto provando con la versione free su una ROM GPE... Grazie mille intanto blu...gentilissimo come sempre!
-
Come si fa a mettere la percentuale della batteria visibile? Forse ho trovato un piccolo bug..non so se della rom o di lollipop in generale, quando arriva una messaggio la notifica compare sovraschermo in alto dalla barra, ma quando provo a cliccarla per entrare nella app non fa nulla, posso solo eliminare la notifica con uno swipe, c'è per cado un impostazione che devo impostare?
-
Quote:
Farmah
Salve anche io ho il problema con la fotocamera oppo scatto una foto ma non la trovo nella galleria.Ho scaricato la google camera dal playstore ma le foto che scatto mi vanno nell'app foto e no nella galleria dell'oppp di default della ROM!Aiuto non ci capisco più niente!!Come posso mettere la galleria di default del nexus?Grazie
Scusate ma come si fa a togliere completamente le suonerie? Mi va solo in vibrazione.. Grazie
-
Quote:
mrluca954
Come si fa a mettere la percentuale della batteria visibile? Forse ho trovato un piccolo bug..non so se della rom o di lollipop in generale, quando arriva una messaggio la notifica compare sovraschermo in alto dalla barra, ma quando provo a cliccarla per entrare nella app non fa nulla, posso solo eliminare la notifica con uno swipe, c'è per cado un impostazione che devo impostare?
Androidiani App
Nel blumak menu trovi l'apk di 3minit per la gestione della batteria. Se io premo quando arriva un whatsapp per esempio, mi apre subito la relativa app
Quote:
Farmah
Scusate ma come si fa a togliere completamente le suonerie? Mi va solo in vibrazione.. Grazie
Non l'ho ancora scoperto nemmeno io rotfl
-
Quote:
Farmah
Ciao, anch'io ho installato la stessa app google fotocamera e le foto riesco a vederle nella galleria di defult della rom, mentre ho il tuo stesso problema con la fotocamera oppo.
Chissà come mai questi misteri :)
Una domandina, come faccio per mettere una canzone MP3 come suoneria ? Grazie
-
Quote:
Hancock
Una domandina, come faccio per mettere una canzone MP3 come suoneria ? Grazie
Io lo messa avviandola con poweramp, poi in impostazioni impostata come suoneria
-
Io ho messo questa rom ma l'ho tolta subito perché lollipop non mi piace molto( parere personale)poi ho avuto problemi con la camera e la galleria e qualche riavvio.Sono tornato alla vecchia blumak base Sammy e aspetto impaziente la versione light!
-
Salve ragazzi, innanzitutto comlimenti per la bellissima rom, che a me non da assolutamente nessun problema, installazione pulita, e consiglio una volta avviato un ripristino dalle impostazioni, volevo chiedere solo una cosa che mi è poco chiara, è normale nella home, la status bar sia nera e non trasparente? è un po fastidiosa per me.. Potrebbe verificare qualcuno? Grazie
-
Riguardo il discorso del tool 3Minit, hai modificato la SystemUI blu? Forse é quello il motivo che non mi funziona...
-
Quote:
drumex
Riguardo il discorso del tool 3Minit, hai modificato la SystemUI blu? Forse é quello il motivo che non mi funziona...
Certo che ho inserito la mod, sennò al primo avvio della rom ti andrebbe tutto in Fc ;)
-
Ah ecco...per quello non mi va... :-) SystemUI é praticamente la gestione della barra giusto? Ed é da li che é possibile inserire anche la data?
-
Quote:
drumex
Ah ecco...per quello non mi va... :-) SystemUI é praticamente la gestione della barra giusto? Ed é da li che é possibile inserire anche la data?
Il systemui. Apk è una delle app più importanti del telefono. Gestisce la statusbar, toggle o molto altro. Non so cosa intendi con data, se intendi la data nella status un alto forse si c'è qualche mod che lo fa
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Fix extsd (adesso il salvataggio anche delle foto sulla sd esterna avviene senza problemi)
EDIT: ecco il launcher bianco ;) Ho scoperto allora, questo è della cyano12 infatti, non esiste per GE. Lo trovate sempre in:
* impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Launcher cyano white
http://i61.tinypic.com/zxmlid.jpg
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Fix extsd (adesso il salvataggio anche delle foto sulla sd esterna avviene senza problemi)
EDIT: ecco il launcher bianco ;) Ho scoperto allora, questo è della cyano12 infatti, non esiste per GE. Lo trovate sempre in:
???
Scusa, ma su ogni test lollipop che c'è in giro (nexus ecc) il drawer è un popup bianco, sei sicuro che sia una prerogativa CM?
-
Quote:
Markiarom
???
Scusa, ma su ogni test lollipop che c'è in giro (nexus ecc) il drawer è un popup bianco, sei sicuro che sia una prerogativa CM?
No non sono sicuro, però l'ho preso dalla cyano questo. Se lo volete come ho scritto è su updateme, sennò rimane l'attuale ;)
-
Quote:
bluflight13
No non sono sicuro, però l'ho preso dalla cyano questo. Se lo volete come ho scritto è su updateme, sennò rimane l'attuale ;)
Ah ok, avevo frainteso...Strano comunque che quello stock, della gpe, non sia come quello dei nexus..
-
Quote:
bluflight13
Io alla fine ho scoperto come fare per mettere l'originale GPE! Scaricando per errore avvio applicazioni now dallo store ho scoperto che riconoscendo come sistema operativo android 5.0 si adatta e diventa lo stock di lollipop! Tra l'altro in questo modo tutte le animazioni sono più coerenti e ,per esempio, la barra delle notifiche è trasparente. Provatelo ne vale la pena.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xbM3A.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LWEWm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W8GaP.jpg
-
Ah blu una cosa, ho notato dalle impostazioni batteria che per il 30% il consuma va al cellulare in stand by e in effetti noto che ogni tanto fa fatica ad allacciarsi alla rete anche se come predefinito metto il 2g...tra l'altro un 30% rispetto ad un 17% di schermo (3 ore e 20!!)
-
funge come secondaria da multirom? grazie
-
Blu ma è presente il Pie Launcher? Cioè quello che ti fa comparire i tasti quando tocchi i bordi? Se no, come lo inserisco?
-
scarica lmt launcher. cercalo su google. basta scrivere lmt launcher xda. l'ultima versione è la 2.2
-
non mi funziona il led di notifiche..sapete come risolvere?
-
a me funziona... quindi prova a riflasharla...
-
Quote:
sid01993
a me funziona... quindi prova a riflasharla...
ma porca paletta :( l'ho pure attivato nelle impostazioni..riflashare soccazzi XD