Blu....Ma la differenza tra installare un apk e posizionarlo in system/app o system/priv-app qual'é?
Visualizzazione stampabile
Blu....Ma la differenza tra installare un apk e posizionarlo in system/app o system/priv-app qual'é?
Non mi sembra che le rom a base L siano compatibili
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Pie Control
http://i61.tinypic.com/211l1mt.jpg
In priv-app ci sono praticamente tutti gli apk importanti della rom, da lasciarla stare insomma. Se hai delle app a parte mettile in app
Ti ringrazio....io fin'ora ho sempre installato i vari apk che mi servivano......
Visto che hanno sistemato il problema alla fotocamera Google, non varrebbe la pena secondo te togliere quella che hai inserito e ripristinarla con la Google? o preferisci lasciare così?
Come ti avevo segnalato eventualmente ho trovato la galleria Lollipop che funziona perfettamente....
Avete trovato un tool che funzioni con LP per la gestione del led? mi rompe che sia sempre acceso durante la carica..
Light manager non funziona.
Up..... :-(
Per quanto riguarda la camera nella tua build cosa ne pensi? Se fosse ripristinare con la google che é stato sistemato il bug del video ed inserire la galleria lollipop gratuita (o lasciare la scelta all'utente)?
Ok... Buone feste intanto! ;-)
Per intanto complimenti per l'ottimo lavoro. Vi chiedo succede anche a voi con l'auricolare la suoneria del telefono non si sente salvo appunto dall'auricolare.
TuxTux
Dopo avere flashato il fix per la scrittura su sd non riesco a inserire una suoneria da sd, ad ogni riavvio mi si resetta su quella stock! Nessuno di voi ha anche un consumo della batteria esageratamente condizionato dalla voce "cellulare in standby"?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Non ho ben capito comunque dalle cuffiette sinceramente non ho mai sentito la suoneria del telefono, nemmeno su stock. Si sente tipo un bip se sta chiamando qualcuno
Non ho mai provato perché uso le suonerie della rom, adesso non ho su la rom io non riesco a provare mi spiace. Vediamo se altri riescono ad aiutarti
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Kernel script cleaning v 5.6
- googy kernel 1.2.5 GE5
Blu....ti volevo chiedere una cosa...
Sempre riguardo il discorso fotocamera (che è il mio cruccio) posso, prima di flashare la rom, rimuovere la fotocamera che hai inserito tu, rimuovendo semplicemente l'apk in system/app e mettere quella google? o devo rimuovere anche altri files o modificare qualcosa?
Sempre riguardo la fotocamera..non si può avere la stock samsung vero? Perchè se ho capito deriva da una rom google..
Sicuramente appena uscirà l'ufficiale samsung ci concentreremo su quella. Ma dovremo aspettare ancora un bel pò.. Intanto se ci sarà qualche nuovo update per la GE sicuramente aggiorneremo anche noi ;) A me piace un sacco la nuova tematura stock google, e poi per i consumi vero che gli sfondi sono bianchi adesso, ma è anche verò che il menù impostazioni per esempio lo si apre solo ogni tanto, e il menù non penso incida più di tanto.. Dalla mattina staccato alle 8.30 arrivo tranquillamente alle 23 per esempio con ancora il 20% circa di residuo. Poi dipende sempre dall'uso che ognuno ne fa, ma mi ha davvero sorpreso in positivo come gestione consumi lollipop
* Buon Anno Nuovo! Update in arrivo ;) Se il buongiorno si vede dal mattino, chissà quante belle rom e mod ci aspettano durante l'anno :D
http://i60.tinypic.com/2vhyphl.jpg
Cambio pagina
* Nuova BluMak2000_v.2.0_GPE_L disponibile :)
* Consigliato un FULL WIPE DATA+CACHE+DALVIK per l'intallazione
- Changelog:
- basata sul primo fw ufficiale I9505GUEUDNL3 (LRX21P.S012.141205) dell'S4 Google Edition
- Android Lollipop 5.0
- CSC ITV di default
- superSU
- googy kernel v1.2.5 (thanks a googy_anas)
- 3minit battery (thanks a gharrington)
- abilitato l'Ambient Display (thanks a friedrich420 per avermi messo sulla giusta strada per la completa funzionalit di questa mod)
- Inserito launcher google di default (bianco)
- Inserito menù riavvio avanzato (riavvio, recovery)
- Inserito fix permessi externalsd
- Alleggerita da me e ottimizzata con un paio di script
- Rimossa opacizzazione delle notifiche/icone nella status bar (luminosità al 100%)
- Aggiunto lucchetto in status bar
- Aggiunto BluMak Menù nel menù impostazioni
- Tematura stock Lollipop
- Inserito ES Gestore file
- rimossa fotocamera OPO (rimossa fotocamera google di default perchè andava in fc quando si attivava la fotocamera frontale)
- rimossa Gallery OPO
- google camera fixata e aggiornata
Scusate, io sono alla versione 1.0 se faccio l'update devo fare anche il full+wipe data o posso fare l'aggiornamento senza fare altro?
ciao
Rimessa con il full wipe, davvero ottimo lavoro, complimenti.
TuxTux
Salve ragazzi, oggi ho montato questa rom e volevo chiedervi se è possibile modificare il menu a tendina e cambiare la galleria. Grazie
Scusami intendo il menu dove si selezionano i toggle, ne pochi a disposizione. Questa galleria che dici è tipo quella della rom Samsung? Grazien
Ah no non si può modificare o aggiungere, così è come google l'ha fatto. E' più similare a quella aosp
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Mod/fix:
- aggiornato Pie Control con la nuova versione 2.3
- aggiunta OnePlusOne gallery
Cosa intendi per modificare la tendina? Se intendi metterci un'immagine personalizzata non i ho ancora guardato, ma sicuramente è cambiato tutto rispetto a come siamo abituati. Per la gallery si può mettere quella opo se vuoi[/QUOTE]
La galleria è davvero bella però non so usare il Pie control.. Non ho idea di cosa sia.. :-(
Ti permette di impostare a piacimento comandi rapidi ed è attivabile sfiorando il bordo dello schermo:
http://i62.tinypic.com/35i8ynk.jpg
Qui trovi qualche info in più: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
Ciao è possibile installare questa rom in dual boot accanto ad una tw? Devo cmq fare un full wipe? I programmi del play Store sono tutti o quasi compatibili? Grazie ;)
@bluflight13 Pensi che si potrebbe fare un tema nera tipo la echoe?
Devi chiedere nel thread del multirom , non so ancora sinceramente se i fw L siano già comoatibili
Sinceramente con L sono cambiate un sacco di cose, qui non basterebbe semplicemente modificare uno sfondo, ma di conseguenza bisognerebbe trovare dove hanno infilato i codici per cambiare il colore dei caratteri. Non ne ho il tempo, preferisco gustarmela così bianca che mi piace un sacco ;)
Blufight13 nella vostra sempre fantastica rom che proverò a brevissimo è presente il problema del wifi connesso ma che dopo qualche tempo si incanta e non attiva il download?
Ciao Blu, capita solo a me che le foto non vanno nella SD ma solo nella memoria interna?