Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto strano non ho mai incontrato problemi simili.. Hai vecchio o nuovo bootloader?
non lo so sinceramente. come vedo? prima come rom avevo sempre la vostra la versione prima della 7.0 4.4.4 e andava benissimo tranne che ieri si era bloccato con la schermata d'avvio e quindi giacche volevo dare una bella pulita e mettere lollipop..
-
Quote:
cristian90
non lo so sinceramente. come vedo? prima come rom avevo sempre la vostra la versione prima della 7.0 4.4.4 e andava benissimo tranne che ieri si era bloccato con la schermata d'avvio e quindi giacche volevo dare una bella pulita e mettere lollipop..
Scarica phone info e guarda da li. Il codice md5 della rom corrispondeva prima del flash?
-
Quote:
bluflight13
Scarica phone info e guarda da li. Il codice md5 della rom corrispondeva prima del flash?
c'è scritto bootloader I9505XXUFNB8
md5 non lo vedo scritto.. sarebbe il build number : LRX21P.S012.141205(141205)
non e che dipende perché su banda base c'è sconosciuto? pure su imei dice sconosciuto mi devo preoccupare?
allora ho formattato ancora quando il WiFi funziona e in impostazioni ci sono tutte sia imei e sia banda base.. riavviando si toglie tutto.. come e possibile? ora ho rifatto tutto e md5 corrisponde http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4c9b70d52c.jpg
-
Quote:
cristian90
c'è scritto bootloader I9505XXUFNB8
md5 non lo vedo scritto.. sarebbe il build number : LRX21P.S012.141205(141205)
non e che dipende perché su banda base c'è sconosciuto? pure su imei dice sconosciuto mi devo preoccupare?
allora ho formattato ancora quando il WiFi funziona e in impostazioni ci sono tutte sia imei e sia banda base.. riavviando si toglie tutto.. come e possibile? ora ho rifatto tutto e md5 corrisponde
Assicurati di avere un modem dei più recenti installato
-
Quote:
bluflight13
Assicurati di avere un modem dei più recenti installato
ma il problema e che quando riavvio si perde tutto.. modem, imei diventa tutto sconosciuto..
come modem c'è quella della rom i905xxufnc9. che modem posso mettere per lollipop? con wind
edit..
ho risolto.. anche se non ho capito come. comunque una curiosità ma come si mette la luminosità automatica?
-
Quote:
cristian90
edit..
ho risolto.. anche se non ho capito come. comunque una curiosità ma come si mette la luminosità automatica?
Adesso non ho la rom e non ricordo di preciso, ma mi sembrava fosse direttamente abbassando del tutto la tendina, o al massimo nelle impostazioni del display
-
Quote:
bluflight13
Adesso non ho la rom e non ricordo di preciso, ma mi sembrava fosse direttamente abbassando del tutto la tendina, o al massimo nelle impostazioni del display
ho letto in giro con lollipop non esiste più la luminosità automatica ma adattiva.. assurdo.. comunque come mai non monti questa rom? lollipop sembra fatto bene ma come personalizzazione ancora c'è poco.. io sinceramente il galaxy s4 lo usa la mia ragazza e io uso oneplus, peccato che non lavorate anche su oneplus :)
-
Quote:
cristian90
ho letto in giro con lollipop non esiste più la luminosità automatica ma adattiva.. assurdo.. comunque come mai non monti questa rom? lollipop sembra fatto bene ma come personalizzazione ancora c'è poco.. io sinceramente il galaxy s4 lo usa la mia ragazza e io uso oneplus, peccato che non lavorate anche su oneplus :)
Non la monto al momento perché sto lavorando sulla blumak per tw adesso. Manca il telefono per fare qualcosa sul oneplus, un investimento che non posso permettermi ;)
-
Quote:
bluflight13
Non la monto al momento perché sto lavorando sulla blumak per tw adesso. Manca il telefono per fare qualcosa sul oneplus, un investimento che non posso permettermi ;)
capito. ormai il oneplus si trova ovunque. ieri di comprava senza invito e usato si trova a 250..peccato perché volevo veramente una vostra rom. io ormai con samsung sono stufo. :)
-
Ragazzi non riesco a scaricare la rom su pc, avete un link diretto? grazie 1000
-
Quote:
IPS
Ragazzi non riesco a scaricare la rom su pc, avete un link diretto? grazie 1000
Ecco nuovo link download, aggiornato in prima pagina:BluMak2000_v.2.0_GPE_L.zip
-
Quote:
bluflight13
Perfetto GRAZIE INFINITE DAVVERO!!
-
Raga consigli per la durata della batteria il consumo è eccessivo. Ciao
TuxTux
-
ciao ma l'applicazione dei messaggi non c'è, quindi scarico l'applicazione messagger Google però x avere un app messaggi tipo la rom blumak2000 samsung che l'orario dei messaggi e quello di ricezione. si potrebbe fare anche qui? grazie. :)
-
Un dettaglio succede anche a voi che nella selezione delle reti rimane sempre su LTE anche quando si seleziona 3g.
ciao grazie.
-
Quote:
tuxtux
Un dettaglio succede anche a voi che nella selezione delle reti rimane sempre su LTE anche quando si seleziona 3g.
ciao grazie.
Ciao, a me succedeva al contrario era sempre in 3G
-
Salve bluflight 13,io sarei interessato a scaricare questa rom,(premetto che ho appena fatto il root e volevo cambiare un pò lo stile del telefono),puoi dirmi se la posso scaricare direttamente col telefono? Puoi spiegarmi a cosa serve in controllo md5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[quote name="luppi82" post=6538729]Salve bluflight 13,io sarei interessato a scaricare questa rom,(premetto che ho appena fatto il root e volevo cambiare un pò lo stile del telefono),puoi dirmi se la posso scaricare direttamente col telefono? Puoi spiegarmi a cosa serve in controllo md5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rispondo io hehehe! La puoi scaricare direttamente dal telefono senza problemi! :D i controlli md5 sono dei semplici controlli che permettono di controllare se il file appena scaricato sia intatto o meno ;D
Scusa la ripetizione! Hehehe!😝
-
Quote:
federocchi
[quote name="luppi82" post=6538729]Salve bluflight 13,io sarei interessato a scaricare questa rom,(premetto che ho appena fatto il root e volevo cambiare un pò lo stile del telefono),puoi dirmi se la posso scaricare direttamente col telefono? Puoi spiegarmi a cosa serve in controllo md5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Rispondo io hehehe! La puoi scaricare direttamente dal telefono senza problemi! :D i controlli md5 sono dei semplici controlli che permettono di controllare se il file appena scaricato sia intatto o meno ;D
Grazie mille e scusate la mia ignoranza.
-
Quote:
luppi82
[quote name="federocchi" post=6538753][quote name="luppi82" post=6538729]Salve bluflight 13,io sarei interessato a scaricare questa rom,(premetto che ho appena fatto il root e volevo cambiare un pò lo stile del telefono),puoi dirmi se la posso scaricare direttamente col telefono? Puoi spiegarmi a cosa serve in controllo md5?
Androidiani App
Grazie mille e scusate la mia ignoranza.
Tranquillo :D
-
Il link diretto è quello che trovo All’inizio?
-
[quote name="luppi82" post=6538780]Il link diretto è quello che trovo All’inizio?
No, lo trovi al post 26! Blu lo ha aggiornato! Quello in prima pagina non funzionava più!
-
Ok grazie mille
-
Scusa ancora ma mi da Errore url, cosa devo fare?
-
Quote:
luppi82
Il link diretto è quello che trovo All’inizio?
Androidiani App
In prima pagina è riportato il mirror download corretto
-
Ho provato a scaricare ma non parte il download?
-
Quote:
luppi82
Ho provato a scaricare ma non parte il download?
Androidiani App
Il link è perfettamente funzionante, ho provato anche adesso
-
Sono riuscito a scaricarla,ho letto che consigliate di formattare la sd interna del telefono, ma perdo tutti i dati o non fa niente?
-
Quote:
luppi82
Sono riuscito a scaricarla,ho letto che consigliate di formattare la sd interna del telefono, ma perdo tutti i dati o non fa niente?
Androidiani App
Quello è un consiglio. Certo se formatti l'interno perdi tutto dentro, foto comprese se ne hai, quindi eventualmente un bel backup prima. Sennò almeno un full wipe quello ci vuole tutto
-
Salve bluflight, ho installato la rom e mi piace molto, vorrei sapere se si possono fare gli screnshot e come fare?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
luppi82
Salve bluflight, ho installato la rom e mi piace molto, vorrei sapere se si possono fare gli screnshot e come fare?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Certo che si possono fare, cambia solo la combinazione che è "volume giù + power"
-
Salve, ho un problema con questa Rom. Spesso mi capita che quando ricevo o effettuo una chiamata nella lista delle chiamate successivamente mi escono i numeri come Sconosciuto. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > googy kernel 1.2.8 GE5
-
Scusami ma a cosa serve il googy kernel?
-
Quote:
luppi82
Scusami ma a cosa serve il googy kernel?
Androidiani App
il kernel mette in sincronia la parte software con quella hardware del telefono, cerca di migliorare la prestazione del software su cui gira e gestire in maniera ottimale i consumi
-
Ok e mi basta solo scaricarlo dal menù?
-
Quote:
luppi82
Ok e mi basta solo scaricarlo dal menù?
Androidiani App
Si esatto, dopo se gli dici riavvia e installa fa il flash in automatico
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve, ho un problema con questa Rom. Spesso mi capita che quando ricevo o effettuo una chiamata nella lista delle chiamate successivamente mi escono i numeri come Sconosciuto. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
Androidiani App
Qualcuno che ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
-
Qualcuno mi spiega come gestisce la luminosità del display il sensore, cioè a quanto ho capito se ho la luminosità automatica e metto la barra che si trova tirando giù la tendina al minimo, questa sarà la luminosità minima alla quale scende lo smartphone giusto? Mentre in kitkat regolando la luminosità da tale barra si disattivava da sola quella automatica.
-
Quote:
Mrpaoletto
Qualcuno che ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
Androidiani App
Non ho mai riscontrato un problema così, il controllo MD5 sullo zip della rom da pc prima del flash è stato fatto?
Quote:
gulp
Qualcuno mi spiega come gestisce la luminosità del display il sensore, cioè a quanto ho capito se ho la luminosità automatica e metto la barra che si trova tirando giù la tendina al minimo, questa sarà la luminosità minima alla quale scende lo smartphone giusto? Mentre in kitkat regolando la luminosità da tale barra si disattivava da sola quella automatica.
Qui su ge l'illuminazione è di tipo adattiva, non funziona come l'automatica su stock tw kk