Visualizzazione stampabile
-
Ciao Blu grazie mille ho disattivato l'ambient e ora sono apposto.
Per il ciclo sospettato che fosse legato alla cm. Poco male ho scaricato un'app per il medesimo scopo ;)
Grazie mille ed ancora compimenti
-
da un paio di giorni il wii fi e' diventato ballerino.
icona della connessione ma non si connette.
devo fare qualcosa?
grazie
-
Ciao ragazzi qualcuno é riuscito per caso a far partire la rom come secondaria con la mod multirom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Questa rom è uno spettacolo..nuova vita al mio s4!!
durata batteria impressionante, mai un riavvio, mai un freeze di un app.... direi perfetta.
NON LA LEVO PIUUUUUUUU!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Ciao Blu grazie mille ho disattivato l'ambient e ora sono apposto.
Per il ciclo sospettato che fosse legato alla cm. Poco male ho scaricato un'app per il medesimo scopo ;)
Grazie mille ed ancora compimenti
Vedo che sei un compaesano, fa piacere :)
Quote:
tegolina
da un paio di giorni il wii fi e' diventato ballerino.
icona della connessione ma non si connette.
devo fare qualcosa?
grazie
Hai modificato qualcosa a livello kernel? Prova a flshare la versione 1.2.6 del googy, lo trovi su updateme ;)
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > googy kernel 1.2.6 GE5
Quote:
GalaxyValerio
Ciao ragazzi qualcuno é riuscito per caso a far partire la rom come secondaria con la mod multirom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non ho mai usato multirom, prova a chiedere nel rispettivo thread ;)
Quote:
Gary_Holt
Questa rom è uno spettacolo..nuova vita al mio s4!!
durata batteria impressionante, mai un riavvio, mai un freeze di un app.... direi perfetta.
NON LA LEVO PIUUUUUUUU!!!!
Un piacere che ti trovi bene col nostro lavoro :)
-
Per caso è stata risolta l'impossibilità di salvare le foto nell'sd esterna? Questa cosa e la fotocamera Google sono le uniche cose che mi bloccano a flashare questa rom. Qualcuno ha trovato soluzioni alternative magari con qualche app che permette di fare buone foto e salvarle sulla sd esterna? Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi più esperti e provarla.. Attualmente monto la light con l'ultimo googy ma ho riavvii e consumi batterie alle stelle con la voce sistema android sempre al primo posto nelle statistiche batteria, premetto che ho fatto tutto come da guida con installazione controllata(md5) e pulita. Grazie
-
Ho cambiato da tempo terminale ma seguo sere con piacere gli ottimi lavori del team blumak!sempre rom fantastiche e performante! E anche questa volta sembra abbiate fatto centro!grandissimi!
-
Quote:
Farmah
Per caso è stata risolta l'impossibilità di salvare le foto nell'sd esterna? Questa cosa e la fotocamera Google sono le uniche cose che mi bloccano a flashare questa rom. Qualcuno ha trovato soluzioni alternative magari con qualche app che permette di fare buone foto e salvarle sulla sd esterna? Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi più esperti e provarla.. Attualmente monto la light con l'ultimo googy ma ho riavvii e consumi batterie alle stelle con la voce sistema android sempre al primo posto nelle statistiche batteria, premetto che ho fatto tutto come da guida con installazione controllata(md5) e pulita. Grazie
Su updateme c'è la OnePlusOne Camera che permette lo spostamento sulla sd esterno, per la stock google è così di suo
-
Quote:
bluflight13
Su updateme c'è la OnePlusOne Camera che permette lo spostamento sulla sd esterno, per la stock google è così di suo
Scusa blu se scarico la oneplusone camera poi come galleria devo usare quella di Google di default o devo mettere la galleria opo? Poiché la galleria Google di default spesso alcune foto o video fatti con la touchwiz non me li legge. Cosa consigli come accoppiata vincente camera più galleria sempre con la possibilità di salvare il tutto su sd esterna? Grazie
-
Quote:
Farmah
Scusa blu se scarico la oneplusone camera poi come galleria devo usare quella di Google di default o devo mettere la galleria opo? Poiché la galleria Google di default spesso alcune foto o video fatti con la touchwiz non me li legge. Cosa consigli come accoppiata vincente camera più galleria sempre con la possibilità di salvare il tutto su sd esterna? Grazie
Si esatto trovi anche la gallery opo su updateme, sicuramente consigliato farne l'accoppiata
-
ragazzi attualmente sono con la BluMark2000 7.0 ma vorrei provare questa :D
Ho solo una domanda,a breve uscirà una nuova versione? lo chiedo perchè se non sbaglio questa è basata sulla versione 5.0 mentre se non erro,google ha rilasciato la 5.02,no?
-
Ora faccio una domanda, anche se credo di conoscere la risposta, ma io ci spero comunque :D è possibile flashare questa rom con il metodo per non flaggare knox?
-
Quote:
fabiaiz
Ora faccio una domanda, anche se credo di conoscere la risposta, ma io ci spero comunque :D è possibile flashare questa rom con il metodo per non flaggare knox?
Ciao, dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
Pigelot
ragazzi attualmente sono con la BluMark2000 7.0 ma vorrei provare questa :D
Ho solo una domanda,a breve uscirà una nuova versione? lo chiedo perchè se non sbaglio questa è basata sulla versione 5.0 mentre se non erro,google ha rilasciato la 5.02,no?
No non ce niente in lavorazione. Che io sappia ufficialmente non è uscito altro per la GPE ufficiale Google /Samsung
-
E forse mai uscirà, google ha tolto l'S4 GPE dallo store
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Dopo il primo giorno di utilizzo durata batteria uguale alla rom precedente, 11 ore. Speriamo che con i giorni migliori.
-
Quote:
bluflight13
No non ce niente in lavorazione. Che io sappia ufficialmente non è uscito altro per la GPE ufficiale Google /Samsung
Ciao, nella faq dici che tutti i sensori funzionano perfettamente, invece da quando ho flashato questa rom quando faccio una chiamata e avvicino il telefono all'orecchio e poi lo allontano lo schermo rimane nero, quindi finché l'altra persona non mette giù rimango bloccato. Con la rom precedente che avevo fino l'altro ieri funzionava perfettamente (Blumak2000 v7.0).
Edit:
Mi correggo prima avevo Phoenix 10.2
-
Quote:
fabiaiz
Ciao, nella faq dici che tutti i sensori funzionano perfettamente, invece da quando ho flashato questa rom quando faccio una chiamata e avvicino il telefono all'orecchio e poi lo allontano lo schermo rimane nero, quindi finché l'altra persona non mette giù rimango bloccato. Con la rom precedente che avevo fino l'altro ieri funzionava perfettamente (Blumak2000 v7.0).
Edit:
Mi correggo prima avevo Phoenix 10.2
Ho provato svariate volte ma mai riscontrato questo problema. Avvicino il telefono si spegne, lo allontano si accende subito. Dai un occhio acnhe qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rossimita.html
-
Ciao, se digito quel codice mi dice unable to process, a te va?
-
Ciao a tutti, mi si presentano problemi di ricezione telefonica non appena installo una qualsiasi rom lollipop, la cosa si attenua leggermente con questa splendida rom però il segnale va e viene continuamente.Effettuando un restore nandroid con una rom kitkat si risolve tutto non so come risolvere.Ho provato molti modem ma la situazione non cambia.Sapete indicarmi una soluzione?
Saluti e buon lavoro per le rom
-
Quote:
fabiaiz
Ciao, se digito quel codice mi dice unable to process, a te va?
Non ho mai provato perchè non ne ho mai avuto necessità. Se intendi che non ti riconosce il *#0*# può essere che su GE non vengano riconosciuti, come sulle aosp
Quote:
Bassofondale
Ciao a tutti, mi si presentano problemi di ricezione telefonica non appena installo una qualsiasi rom lollipop, la cosa si attenua leggermente con questa splendida rom però il segnale va e viene continuamente.Effettuando un restore nandroid con una rom kitkat si risolve tutto non so come risolvere.Ho provato molti modem ma la situazione non cambia.Sapete indicarmi una soluzione?
Saluti e buon lavoro per le rom
Problema molto strano, se hai già provato con uno dei modem più recenti non so da cosa possa dipendere il problema..
-
Quote:
bluflight13
ok alla fine, ho risolto seguendo quella guida, anche se un po' lunga! grazie
-
Raga ma quindi questa ROM è da considerarsi Stock diciamo e non AOSP? si basa sul firmware 5.x Stock?
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma quindi questa ROM è da considerarsi Stock diciamo e non AOSP? si basa sul firmware 5.x Stock?
Lo dice il titolo e la prima pagina, è basata sul fw stock ma della versione Google Edition del nostro S4, il i9505g ;) quindi qui non troverai il fw stock samsung se intendi questo, anche perchè non esiste al momento
-
Ragazzi mi confermate che questa rom ha la capacità di scrivere su micro sd ???
-
Ciao volevo chiedere una cosa, lo sfondo bianco nel menu delle applicazioni lo avete tolto? se si cosa avete usato per levarlo? grazie
-
Quote:
gsolcia
Ragazzi mi confermate che questa rom ha la capacità di scrivere su micro sd ???
Si
Quote:
Auron6
Ciao volevo chiedere una cosa, lo sfondo bianco nel menu delle applicazioni lo avete tolto? se si cosa avete usato per levarlo? grazie
Di base c'è il launcher google che è bianco, in alternativa puoi usare launcher come nova col quale puoi impostare a piacimento il colore dello sfondo menù
-
Ciao scusate come faccio a spostare le applicazioni di scheda SD con lollipop? Non mi dà l'opzione in "informazione applicazione" ho installato app2sd ma mi rimanda alla medesima. Grazie ;)
Altra richiestuccia... Dove posso trovare la mod per lollipop "listview animation"? L'ho cercata in giro ma non ho trovato nulla ma ho visto che alcune ROM l'hanno quindi dovrebbe esistere...
-
Quote:
elbiche
Ciao scusate come faccio a spostare le applicazioni di scheda SD con lollipop? Non mi dà l'opzione in "informazione applicazione" ho installato app2sd ma mi rimanda alla medesima. Grazie ;)
Altra richiestuccia... Dove posso trovare la mod per lollipop "listview animation"? L'ho cercata in giro ma non ho trovato nulla ma ho visto che alcune ROM l'hanno quindi dovrebbe esistere...
puoi provare con foldermount. Non so se funziona perché non ho mai spostato nessuna app, non ne ho l'esigenza. Per la mod non la conosco, mi spiace
-
Ho notato un bug, quando sto usando il telefono, ricevo una chiamata e mi compare in alto il pop-up "rifiuta-rispondi" non succede nulla se li premo.
-
Quote:
fabiaiz
Ho notato un bug, quando sto usando il telefono, ricevo una chiamata e mi compare in alto il pop-up "rifiuta-rispondi" non succede nulla se li premo.
Era successo anche ad un mio collega, risolto con un'installazione pulita e controllo codice md5 sia da PC e poi da recovery, si era infatti corrotto lo zip
-
Quote:
bluflight13
Era successo anche ad un mio collega, risolto con un'installazione pulita e controllo codice md5 sia da PC e poi da recovery, si era infatti corrotto lo zip
Noo non ho voglia di ricopiare e riconfigurare tutto D: va beh lo tengo così. Comunque avevo controllato l'md5 sia dal PC sia dalla recovery, ed era quello che hai messo a inizio topic!
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- googy kernel v1.2.7 GE5
-
Raga noto un consumo eccessivo della batteria, spero che con l'ultimo kernel migliori, a tal proposito il download non va.
-
Esiste una applicazione simile a intelli3g per lollipop?
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- googy kernel v1.2.7 GE5
Se provo a scaricarlo resta fermo un pezzo su 0% e poi da "errore nel download del file"
-
Quote:
tuxtux
Raga noto un consumo eccessivo della batteria, spero che con l'ultimo kernel migliori, a tal proposito il download non va.
Quote:
fabiaiz
Se provo a scaricarlo resta fermo un pezzo su 0% e poi da "errore nel download del file"
Link sistemato, scusate
-
Bene, aggiornato senza problemi.
A proposito son tipo 5 giorni, che se provo a modificare una sveglia già impostata, l'app orologio crasha, mentre se ne creo una nuova funziona. Ho già provato a cancellare dati e cache dell'app ma il problema rimane
-
ciao ragazzi vorrei sapere come mai non mi trova più la connessione Wi-Fi.. ho appena installato la rom e al primo avvio funzionava e ora dopo aver riavviato non funziona più.. perché?
ho provato a cambiare kernel a ripristinare la rom e neanche va.. cosa succede?
ho formattato e funziona poi riavviando non funziona più. assurdo
-
Quote:
cristian90
ciao ragazzi vorrei sapere come mai non mi trova più la connessione Wi-Fi.. ho appena installato la rom e al primo avvio funzionava e ora dopo aver riavviato non funziona più.. perché?
ho provato a cambiare kernel a ripristinare la rom e neanche va.. cosa succede?
ho formattato e funziona poi riavviando non funziona più. assurdo
Molto strano non ho mai incontrato problemi simili.. Hai vecchio o nuovo bootloader?