Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Qui sei fuori tema .... Chiedi in help modding.
grazie
ma ho gia chiesto e non mi risponde nessuno =(
-
Quote:
alessioskank
grazie
ma ho gia chiesto e non mi risponde nessuno =(
Devi aspettare perchč postare in pių topic la stessa domanda č contro il regolamento del forum.
-
hotfile chiuso... riuscite a uploadare il pacchetto altrove? grazie
Se volete l'ho trovato qui:
Download I9505 Factory Firmware Full Wipe DBT zip
-
[QUOTE=csrurt;4174219]DEEP CLEAN 1 - RESET FIRMWARE PROFONDO - GALAXY S4 VERSIONE GT-I9505 SNAPDRAGON
Deep Clean 1:
14) Vi troverete adesso con un terminale perfettamente pulito ma "straniero" dal punto di vista software, quindi:
- Se volete flashare una custom rom: Effettuate il root, installate la custom recovery, fate un full wipe e procedete con il flash della vostra rom
- Se volete riavere il firmware stock, vi consiglio di seguire quest'ottima guida del grande JacOcaJ cosė vi ritroverete stock ed in garanzia
Quando dici in garanzia intendi pure il counter del flash resettato???
-
[QUOTE=zare;4953847]
Quote:
csrurt
DEEP CLEAN 1 - RESET FIRMWARE PROFONDO - GALAXY S4 VERSIONE GT-I9505 SNAPDRAGON
Deep Clean 1:
14) Vi troverete adesso con un terminale perfettamente pulito ma "straniero" dal punto di vista software, quindi:
- Se volete flashare una custom rom: Effettuate il root, installate la custom recovery, fate un full wipe e procedete con il flash della vostra rom
- Se volete riavere il firmware stock, vi consiglio di seguire quest'ottima guida del grande JacOcaJ cosė vi ritroverete stock ed in garanzia
si se apri la guida ti dice come resettare il tutto
-
Quote:
zare
Parli del binary counter?SE la risposta č si quello va resettato con l'app triangle away.
-
Ho seguito la guida ma quando vado a flashare con odin mi da FAIL e non succede pių nulla! E ora non si accende pių, rimane sulla scritta Samsung Galaxy S4! Aiutoooo!
-
Quote:
Sharkelli
Ho seguito la guida ma quando vado a flashare con odin mi da FAIL e non succede pių nulla! E ora non si accende pių, rimane sulla scritta Samsung Galaxy S4! Aiutoooo!
Prova ha entrare in recovery e fai un wipe data...
-
Sono riuscito a farlo partire flashando solo il PDA da Odin.. Solo che ora mi sa che non č a posto.. Come posso fare per rimettere tutto Stock?
Io avevo il nuovo bootloader, ma facendo il Deep Clean installa il bootloader vecchio? Per quello mi ha dato errore e non lo ha portato a termine?
Edit: non mi si accende nemmeno il wifi
-
Quote:
Sharkelli
Sono riuscito a farlo partire flashando solo il PDA da Odin.. Solo che ora mi sa che non č a posto.. Come posso fare per rimettere tutto Stock?
Io avevo il nuovo bootloader, ma facendo il Deep Clean installa il bootloader vecchio? Per quello mi ha dato errore e non lo ha portato a termine?
Edit: non mi si accende nemmeno il wifi
dimmi una cosa anzi scrivi esattamente tutto quello che ti esce quando lo mandi in download mode