Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Si prova, non è detto che ci guardino
Ok, il firmware leaked full wipe lo hai provato a flashare?
se intendi la I9505XXUFNAD, sì ho provato anche quella o_O....stesso risultato: bloccata sulla scritta samsung ed in recovery stessa situazione con triangolo e scritte rosse....
-
Quote:
7evens
se intendi la I9505XXUFNAD, sì ho provato anche quella o_O....stesso risultato: bloccata sulla scritta samsung ed in recovery stessa situazione con triangolo e scritte rosse....
A garanzia come sei messo?
-
Male anche lì:'(...ahimè era un regalo e poi ovviamente ho knox 1...
Che dici, qualche soluzione ci potrà stare?
-
Quote:
7evens
Male anche lì:'(...ahimè era un regalo e poi ovviamente ho knox 1...
Che dici, qualche soluzione ci potrà stare?
prima parlavi di usare il firmware fnd con repartition ma senza file pit... perché non il pit?
hai notizie precise che non si possa usate su kk?
-
Quote:
JacOcaJ
prima parlavi di usare il firmware fnd con repartition ma senza file pit... perché non il pit?
hai notizie precise che non si possa usate su kk?
Onestamente no, ma comunque non avendo nulla da perdere avevo già provato anche a flashare la I9505XXUFNAD con 9505.pit, ma niente di niente....più che altro non capisco quale sia di preciso il problema e da che possa derivare:O:O
-
Quote:
7evens
Hai fatto wipe e format da recovery modificata prima di flashare la leaked?
-
Quote:
wayofziobubu
Hai fatto wipe e format da recovery modificata prima di flashare la leaked?
Certamente;) ho provato anche la philz, però ho degli errori del tipo E:failed to mount /system /data /efs....e non credo che i wipe siano andati poi a buon fine...
-
Quote:
7evens
Certamente;) ho provato anche la philz, però ho degli errori del tipo E:failed to mount /system /data /efs....e non credo che i wipe siano andati poi a buon fine...
Questo problema quando si è presentato? Ricordi aver fatto qualcosa che possa aver causato determinati danni?
-
Quote:
7evens
Ormai siamo largamente ot… ti consiglio di aprire un thread nuovo in cui spieghi dettagliatamente tutto… da cosa partivi, cosa hai fatto ecc ecc. Tutte le prove e con che file…
-
Quote:
wayofziobubu
Questo problema quando si è presentato? Ricordi aver fatto qualcosa che possa aver causato determinati danni?
Non si è riavviato più dal passaggio dalla stock 4.3 alla 4.4.2, fatto con il flash del tar I9505XXUFNB8...la procedura era comunque andata a termine positivamente e senza selezionare re-partition...
Quote:
JacOcaJ
Ormai siamo largamente ot… ti consiglio di aprire un thread nuovo in cui spieghi dettagliatamente tutto… da cosa partivi, cosa hai fatto ecc ecc. Tutte le prove e con che file…
ok, va bene;)