Originariamente inviato da
csabato
Non saprei se i miei problemi sono gravi: nel thread della blumak li ho esposti, qualcuno lo ha fatto e si "ritrova con s4 che vola" (vero lucaponze?
).
Brevemente, anche se rischio l'O.T. (mi sono spostato qui perchč non potevo chiedere ste cose di lą, ora mi trovo di qua a dirvi cosa non va della mia installazione blumak...bah!! :o:o ).
Ho flashato la blumak 3.0 seguendo alla lettera le istruzioni di bluflight nella prima pagina del thread: prima il modem, poi tutti i wipe/format, ecc, quindi la rom e infine l'aggiornamento del SU.
Forse il primo errore č stato quello di fare il restore delle apps tramite titanium (chissą). Poi ho provato un nandroid backup, ma la data del file salvato era 1970-06-25... Strano, mi son detto.Mi č stato consigliato di provare la TWRP, ma non cambia la sonata. Ho provato tutte le versioni della CWM,: niente.Non ho provato la philz, ancora.
Poi, essendo un patito del bianco e nero, ho deciso di flashare, per cominciare, l'orologio bianco che Paolone aveva modificato per la 3.0: di conseguenza l'app dei messaggi andava in crash , chiudendosi , anzi senza nemmeno aprirsi : schermo nero, crash e via. alcuni rallenttamenti nello scorrere le pagine...
Alla fine sono tornato alla blumak 2.1 della quale avevo un backup.
La 2.1 lavora benissimo, anche con il modem MJ7 che ho lasciato.
Ditemi, dottori , quanto č grave la situazione? deep1-deep2 o soltanto un semplice ritorno allo stock con counter ripulito? Format system o anche sd, interna ed esterna?