CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 316
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Reset Firmware JELLY BEAN Completo - DeepClean OLD BOOTLODER

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Non saprei se i miei problemi sono gravi: nel thread della blumak li ho esposti, qualcuno lo ha fatto e si "ritrova con s4 che vola" (vero lucaponze? ).
    Brevemente, anche se rischio l'O.T. (mi sono spostato qui perchč non potevo chiedere ste cose di lą, ora mi trovo di qua a dirvi cosa non va della mia installazione blumak...bah!! :o:o ).
    Ho flashato la blumak 3.0 seguendo alla lettera le istruzioni di bluflight nella prima pagina del thread: prima il modem, poi tutti i wipe/format, ecc, quindi la rom e infine l'aggiornamento del SU.
    Forse il primo errore č stato quello di fare il restore delle apps tramite titanium (chissą). Poi ho provato un nandroid backup, ma la data del file salvato era 1970-06-25... Strano, mi son detto.Mi č stato consigliato di provare la TWRP, ma non cambia la sonata. Ho provato tutte le versioni della CWM,: niente.Non ho provato la philz, ancora.
    Poi, essendo un patito del bianco e nero, ho deciso di flashare, per cominciare, l'orologio bianco che Paolone aveva modificato per la 3.0: di conseguenza l'app dei messaggi andava in crash , chiudendosi , anzi senza nemmeno aprirsi : schermo nero, crash e via. alcuni rallenttamenti nello scorrere le pagine...
    Alla fine sono tornato alla blumak 2.1 della quale avevo un backup.
    La 2.1 lavora benissimo, anche con il modem MJ7 che ho lasciato.
    Ditemi, dottori , quanto č grave la situazione? deep1-deep2 o soltanto un semplice ritorno allo stock con counter ripulito? Format system o anche sd, interna ed esterna?
    Vai di deep 1....dovrebbe bastare.....
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maverik72 per il post:

    csabato (12-11-13),lucaponze (14-06-14)

  3.  
  4. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72
    Originariamente inviato da csabato
    Non saprei se i miei problemi sono gravi: nel thread della blumak li ho esposti, qualcuno lo ha fatto e si "ritrova con s4 che vola" (vero lucaponze? ).
    Brevemente, anche se rischio l'O.T. (mi sono spostato qui perchč non potevo chiedere ste cose di lą, ora mi trovo di qua a dirvi cosa non va della mia installazione blumak...bah!! :o:o ).
    Ho flashato la blumak 3.0 seguendo alla lettera le istruzioni di bluflight nella prima pagina del thread: prima il modem, poi tutti i wipe/format, ecc, quindi la rom e infine l'aggiornamento del SU.
    Forse il primo errore č stato quello di fare il restore delle apps tramite titanium (chissą). Poi ho provato un nandroid backup, ma la data del file salvato era 1970-06-25... Strano, mi son detto.Mi č stato consigliato di provare la TWRP, ma non cambia la sonata. Ho provato tutte le versioni della CWM,: niente.Non ho provato la philz, ancora.
    Poi, essendo un patito del bianco e nero, ho deciso di flashare, per cominciare, l'orologio bianco che Paolone aveva modificato per la 3.0: di conseguenza l'app dei messaggi andava in crash , chiudendosi , anzi senza nemmeno aprirsi : schermo nero, crash e via. alcuni rallenttamenti nello scorrere le pagine...
    Alla fine sono tornato alla blumak 2.1 della quale avevo un backup.
    La 2.1 lavora benissimo, anche con il modem MJ7 che ho lasciato.
    Ditemi, dottori , quanto č grave la situazione? deep1-deep2 o soltanto un semplice ritorno allo stock con counter ripulito? Format system o anche sd, interna ed esterna?
    Vai di deep 1....dovrebbe bastare.....

    Posso fare anche il reset del counter?
    P.s. ho spento il pc,domani clicchero un thanks per te.



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Posso fare anche il reset del counter?
    P.s. ho spento il pc,domani clicchero un thanks per te.



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Certo che puoi....ce tutto in prima pagina....(alla fine la guida di jaco)..
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    csabato (12-11-13)

  7. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72
    Originariamente inviato da csabato
    Posso fare anche il reset del counter?
    P.s. ho spento il pc,domani clicchero un thanks per te.



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Certo che puoi....ce tutto in prima pagina....(alla fine la guida di jaco)..

    Forse faccio una domanda sciocca: posso fare il deep clean direttamente con il mio firmware stock MGA,oppure non č possibile trovarlo 'spacchettato' come quello usato per il deep illustrato in prima pagina?
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Forse faccio una domanda sciocca: posso fare il deep clean direttamente con il mio firmware stock MGA,oppure non č possibile trovarlo 'spacchettato' come quello usato per il deep illustrato in prima pagina?
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No fallo come ce nella giuida... e un firmware fullwipe...per cui adatto a ciņ che devi fare...
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maverik72 per il post:

    csabato (12-11-13),lucaponze (14-06-14)

  10. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato la versione 4.3 vorrei effettuare un deep clean profondo con la stessa versione, sapete se esiste il firmware diviso in tre file?

  11. #77
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Localitą
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Praticamente dopo l'aggiornamento a 4.3 di SIV i9505 mi succede che questi si riavvia in continuazione sopratutto se inserisco una sd ma anche senza. Ho pensato che forse il il problema potrebbe essere risolto facendo un deepclean, quindi vorrei sapere se la procedura e fattibile sul mio SIV aggiornato all'ultimo firmware 4.3 e sopratutto, laddove fosse possibile la procedura, dove posso trovare i file occorrenti.-
    vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

  12. #78
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitą
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinciri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato la versione 4.3 vorrei effettuare un deep clean profondo con la stessa versione, sapete se esiste il firmware diviso in tre file?
    No,la guida funziona solo su firmware che hanno il vecchio bootloader (4.2.2 MH1 č l'ultimo col veccio firmware); se tenti di eseguire quei passaggi perdi la garanzia e la procedura non funzionerą rendendo di fatto il tuo device inutilizzabile.

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Praticamente dopo l'aggiornamento a 4.3 di SIV i9505 mi succede che questi si riavvia in continuazione sopratutto se inserisco una sd ma anche senza. Ho pensato che forse il il problema potrebbe essere risolto facendo un deepclean, quindi vorrei sapere se la procedura e fattibile sul mio SIV aggiornato all'ultimo firmware 4.3 e sopratutto, laddove fosse possibile la procedura, dove posso trovare i file occorrenti.-
    vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
    Non fare questa procedura del deep clean perché non funziona su 4.3.
    Scrivi del tuo problema sul help modding.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    vinciri (13-11-13)

  14. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate la domanda ho seguito tutta la guida alla perfezione prima avevo blumak2000 ho ripristinato adesso ho un firmware come dice la guida pulito ma straniero (come scritto sulla guida) ho la necessitą di riportare il telefono in asistenza per problemi batteria gonfia e che nn dura + niente. posso portarlo cosģ visto che cmq il telefono ora č 'pulito' oppure devo seguire la guida JacOcaJ per riavere il firmware stock? nel senso + che altro la mia domanda č questa visto che fanno cambio batteria gratuito x chi ha questo problema di batteria vanno a verificare qualcosa di specifico i tecnici samsung secondo voi?
    Ultima modifica di drfaustus; 13-11-13 alle 16:51

  15. #80
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drfaustus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate la domanda ho seguito tutta la guida alla perfezione prima avevo blumak2000 ho ripristinato adesso ho un firmware come dice la guida pulito ma straniero (come scritto sulla guida) ho la necessitą di riportare il telefono in asistenza per problemi batteria gonfia e che nn dura + niente. posso portarlo cosģ visto che cmq il telefono ora č 'pulito' oppure devo seguire la guida JacOcaJ per riavere il firmware stock? nel senso + che altro la mia domanda č questa visto che fanno cambio batteria gratuito x chi ha questo problema di batteria vanno a verificare qualcosa di specifico i tecnici samsung secondo voi?
    Scusami una volta fatto il deep perche non mettere il tuo firmware originale??

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy