Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Ciaoo..non é che riusciresti ad estrarre il kernel stock della ML6/ML1 ITV? ...creare lo zip e mettere il download?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao,
certo in giornata cerco di mettere la recovery e il kernel.
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
certo in giornata cerco di mettere la recovery e il kernel.
Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ma pur avendo letto tutti i post ho ancora dubbi per il ripristino della recovery stock MEA adoperando quello spagnolo mga
devo anche utilizzare il kernel spagnolo? io ho firmware originale kernel altrettanto ho solo modificato la recovery ed ho rotato per aumentare il volume ora vorrei ritornare stock prima di azzerare il counter.vorreste cortesemente darmi una mano? ho provato ad estrarre la recovery dal firmware originale ma non ci sono riuscito!!!!
-
Quote:
uncino78
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ma pur avendo letto tutti i post ho ancora dubbi per il ripristino della recovery stock MEA adoperando quello spagnolo mga
devo anche utilizzare il kernel spagnolo? io ho firmware originale kernel altrettanto ho solo modificato la recovery ed ho rotato per aumentare il volume ora vorrei ritornare stock prima di azzerare il counter.vorreste cortesemente darmi una mano? ho provato ad estrarre la recovery dal firmware originale ma non ci sono riuscito!!!!
Non dovrebbe esserci differenza, puoi installare qualsiasi recovery.
Prova con la MHB itv.
-
Quote:
gatsuu
Non dovrebbe esserci differenza, puoi installare qualsiasi recovery.
Prova con la MHB itv.
grazie ci provo
-
Quote:
Nico97
Kernel & Recovery stock ML6 ITV aggiunti.
Li trovi in prima pagina.
-
Quote:
Nico97
-
Quote:
gatsuu
Ok, grazie...perfetto.
-
1 allegato(i)
io mi trovo in questa situazione...Allegato 104223
voglio tornare ad andorid stock 4.3 dopo aver provato a flashare dei kernel ma senza successo (poichè nonostante abbia fatto il wifi fix, il wifi non funziona più!), quale kernel o recovery devo flashare?
-
ho installato I9505_XXUEMK8_STOCK_recovery.tar.md5 (Italy) e I9505_XXUEMK8_STOCK_kernel.tar.md5 (Italy) ma non mi funziona più il wifi! aiutoo!
-
Ciao, volevo riflashare il kernel stock della XXUFNC5 perchè quelli moddati sono meno performanti solo che ho provato sia con XXUEMK8 e XXUDMHB e il telefono non si avvia, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille
-
Ti serve la.recovery stock più aggiornata su base 4.4.2
-
Quote:
gatsuu
Ti serve la.recovery stock più aggiornata su base 4.4.2
ma io vorrei tenere la philz touch che ho ora con il kernel originale come avevo prima del flash di quello moddato...non posso?
-
Quote:
Alle
ma io vorrei tenere la philz touch che ho ora con il kernel originale come avevo prima del flash di quello moddato...non posso?
Ah, si puoi ma deve essere sempre un kernel recente.
Ancora non ho aggiornato il thread con i nuovi dato che sto fuori.
-
Quote:
gatsuu
Ah, si puoi ma deve essere sempre un kernel recente.
Ancora non ho aggiornato il thread con i nuovi dato che sto fuori.
ma va bene uno qualsiasi basta che sia 4.4.2? non dipende dal firm?
-
Quote:
Alle
ma va bene uno qualsiasi basta che sia 4.4.2? non dipende dal firm?
No, basta che sia 4.4.2
-
ciao ho s4 no brand originale ita NB8....aggiornato con odin sl 4.4.2....volevo provare una rom ma ovviamente mi salta la garanzia...con wuesta procedura si riesce a ripristinarla ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
ciao ho s4 no brand originale ita NB8....aggiornato con odin sl 4.4.2....volevo provare una rom ma ovviamente mi salta la garanzia...con wuesta procedura si riesce a ripristinarla ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con firmware 4.4.2 appena fai il root e/o installi una recovery modificata fai aumentare il contatore knox e di conseguenza sei fuori garanzia... qui loro parlano di kernel originale ma hanno prima già il root ed hanno la recovery modificata e sono comunque fuori garanzia.
-
Quote:
gatsuu
No, basta che sia 4.4.2
Non riesco a reperirlo da nessuna parte
-
Quote:
Gisworld90
stock rom per il galaxy s4 ve gt 9515???
Sei ot e evita di gare crossposting grazie
-
Ma avendo un s4 vodafone e aggiorno all'ultimo fw passando quindi a 0x1, se metto un no brand, posso poi ritornare di nuovo a quello vodafone?
-
ciao a tutti
non mi e' chiaro se recovery e kernel devono essere mandati con odin insieme o prima uno e poi l'altro.
ciao e grazie
-
-
ho capito,grazie mille!
ciao
-
ho paura che ci sia qualcosa che non va sulla mia recovery stock tant'è che non riesco nemmeno più ad entrarci.
Ho l'ultimo firmware no brand ita gng8.
Come posso estrarre per poi flashare solo la recovery stock? Oppure c'è un lungo diretto per il download? Le versioni presenti nella prima pagina mi sembrano basate su firmware più datati.
-
Scusate non capisco una cosa, praticamente così avendo già installato una recovery costum e un kernel costum dove il Knox non è più 0x0, installando queste due cose torna a 0x0 ? E che firmware bisogna usare??
-
Quote:
mircobergamini111
Scusate non capisco una cosa, praticamente così avendo già installato una recovery costum e un kernel costum dove il Knox non è più 0x0, installando queste due cose torna a 0x0 ? E che firmware bisogna usare??
Una volta che il counter knox passa a 1 bon si puo piu resettare
-
Quote:
Lessio01
Salve a tutti... Nel mio s4 ho messo questa versione di recovery stock I9505_XXUEMK8_STOCK_RECOVERY. tar.md5 e questa versione Kernel I9505_XXUEMK8_STOCK_KERNEL.tar.md5...
Dopo aver flahato la recovery stock tutto bene... Quando poi ho flashato il kernel mi si è bloccato il sistema operativo...
Che faccio?
P.S. Il mio è un galaxy s4 Black edition GT-I9505
Continua in help modding......prova a flashare di nuovo il tuo firmware o il tuo kernel
-
Salve, cercavo la recovery stock del firmware lollipop 5.0.1 OD7, ma manca. La cercavo per rimetterla in quanto vorrei fare un backup su HD con Smart Switch per poi tornare a KK, di cui ho già fatto il backup (Xposed non va e chissà per quanto), ma dato che ho messo la phils non vede il telefono. Ho la SD quasi piena.
Potreste se possibile upparlo?