Visualizzazione stampabile
-
-
Puoi provare a suonare il campanello ... magari così ti sentono... hihihi
-
Ho bisogno di aiuto. Perché esce il cerchio barrato sopra le tacche del segnale? Azz.
-
-
[QUOTE=apachi;5431497]Controlla imei[/QUOTIDIANO sono spiegato male. Il Tel prende. Funziona. Penso sia qualcosa di grafica
-
Controllero.....con quali icone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Controllero.....con quali icone?
Ho installato con trasparenza e blu. Il problema è quando il segnale è debole. Grazie
-
Altro problema, ora quando apro busybox mi dice che non ha il root. Ho scaricato root checker ed infatti mi dice che il terminale non è rootato. Possibile?
-
Quote:
texeros
Altro problema, ora quando apro busybox mi dice che non ha il root. Ho scaricato root checker ed infatti mi dice che il terminale non è rootato. Possibile?
flasha QUESTO via recovery e vai sereno ;)
-
Quote:
texeros
Ho bisogno di aiuto. Perché esce il cerchio barrato sopra le tacche del segnale? Azz.
Accadeva anche a me e lo avevo già segnalato ad Apachi qualche settimana fa... hai messo anche tu le icone BlueCat
Ecco il mio post...
Quote:
terzo33
@Apachi ho notato un errore grafico nei simboli del segnale di rete BlueCat... praticamente quando il telefono va in modalità "solo chiamate d'emergenza" il simbolo del divieto d'accesso si sovrappone a quello del segnale della rete quando invece ci dovrebbe essere soltanto il simbolo del divieto d'accesso ;) Anche tu hai riscontrato questo problema?
Quote:
apachi
@terzo33
non ho notato cose strane sulle icone del segnale bluecat