Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Dropdown sparisce xche' attivi gravitibox, devi inserire l'immagine da li se lo usi
si grazie infatti adesso funziona,volevo solo chiederti io penso di avere il kernel originale,posso installare il jeboo funziona meglio sulla rom,la rom e' bellissima gli unici problemi che ho riscontrato sono un consumo della batteria un po' elevato e ogni tanto mi e' capitato di dover riavviare perche' mi si bloccava il touch
-
-
Grazie scusa non sono molto pratico,volevo chiederti due cose come si fa' a fare la donazione e se c'e' un modo per rendere i menu' delle varie impostazioni con lo sfondo bianco invece di quello nero standard ciao
-
Quote:
antartide
Grazie scusa non sono molto pratico,volevo chiederti due cose come si fa' a fare la donazione e se c'e' un modo per rendere i menu' delle varie impostazioni con lo sfondo bianco invece di quello nero standard ciao
-
Quote:
apachi
ok grazie ho paypal quindi provvedo a fare la donazione,per installare le modifiche via ota,launcher,dropdown devo scaricarle e fare il flash dello zip dalla recovery?sono necessari i wipe o solo flash dello zip?i temi sono solo 2 o ci sono altri temi?ciao e scusa per le tante domande
-
Qualche news? Tipo l'implementazione delle app messaggi e mail dell s5 magari temate?
-
ciao apachi ho provato la v13 ma una volta installata mi viene l'avvetimento di un programma che ha smesso di funzionare e nn ce modo, ho provato piu volte a rinstallarla siocuramente qualcosa mi sfugge
-
Ciao,anche a me succedeva e il programma era hungaut quello per i messaggi,ho reinstallato e da aroma non l'ho piu' messo e tutto e' andato a buon fine,poi dal playstore puoi reinstallarlo,ora non so' se il tuo programma e' lo stesso pero' con me ha funzionato ciao
-
CIAO,HO INSTALLATO LA ROM V13,TUTTO BENE funziona tutto.....pero' ogni 2 o 3 girni mi si blocca il telefono e sono costretto a riavviare,da cosa puo' dipendere,durante l'installazione ho fatto tutti i wipe grazie
-
Quote:
antartide
Ciao,anche a me succedeva e il programma era hungaut quello per i messaggi,ho reinstallato e da aroma non l'ho piu' messo e tutto e' andato a buon fine,poi dal playstore puoi reinstallarlo,ora non so' se il tuo programma e' lo stesso pero' con me ha funzionato ciao
sto provando ora che ho tempo con la recovery consigliata avevo una piu vecchia penso sia per quello ti faro sapere :D