Visualizzazione stampabile
-
Vince' devo vedere ....:p
...da un DeBlottatore folle come te non me l'aspettavo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Proviamo x capire xche' a te non va
Provato anche con il 3minit originale ma niente da fare non parte.
-
strana sta cosa, hai installato qualche programma? oltre alla rom? backup di qualcosa?
-
Quote:
apachi
strana sta cosa, hai installato qualche programma? oltre alla rom? backup di qualcosa?
I miei soliti programmi che installo in tutte le rom che uso. No backup.
-
I numeri li ho tutti sull'account Google, a parte questo butto tutto via, comunque la rom va a bomba, non funziona solo icon temer o come si chiama, dice di installare il framework xposed dall'apposita app, lo faccio ma va in fc, per quanto riguarda le mail invece, io non ci capisco nulla di compilazione etc etc, ma chi mi fece le mail asop ci mise un paio d'ore
-
icon themer funge magari devi selezionare il modulo in xposed
-
Quote:
carmelo1712
Ciao Apachi,in impostazioni,connessione,connetti ad altri dispositivi,non posso arrivare questa opzione,anche se ciņ clicco per attivarla resta spento. puoi controllare per favore?
trovato l'inghippo, era un collegamento sbagliato alla cartella di Aroma e non installava le AllShare.
messo in Ota il Fix per Wifi Direct e All Share e Fix Multiwindows che lo riporta di default (gestirlo da Wanam EXposed)
-
Quote:
apachi
trovato l'inghippo, era un collegamento sbagliato alla cartella di Aroma e non installava le AllShare.
messo in Ota il Fix per Wifi Direct e All Share e Fix Multiwindows che lo riporta di default (gestirlo da Wanam EXposed)
Ottimo lavoro
-
ciao! prima di tutto complimenti,una domanda, per fare update dalla 4.1 full wipe o basta cache?
-