Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napdogg
Idem, Adam 1.6 va benissimo, Io uso hacker5.0(6.0 fra poco), per me è il migliore in prestazioni
Forse perché non hai provato l'abyss, da un paio di settimane è fermo alla 1.6.1f (ma è ancora il migliore) perché il developer ha dovuto mandare il telefono in garanzia per problemi alla scheda madre, appena gli torna continua a sviluppare anche se ha preso note3,se non lo avete provato ve lo consiglio vivamente
@apachi:Robè, ma la aggiorni alla 4.3 ufficiale tedesca?
-
sulla 4.3 ci son dei problemini, per farla andare come si deve bisognerebbe mettere il firmware via Odin, ma come sai ha il Knox warranty quindi evitiamo,
vediamo se fanno qualche kernel che ci permetta di farla andare bene, vedi ci vorrebbe Angelom... mannaggia...
finisco la rom per note3 poi vedo.
-
Quote:
napdogg
ho fatto uno zip per abilitare le bootanimation di pas2001 (inserita quella color oro Samsung GS4)
installare da cwm
se dovesse andare in bootloop
forzare lo spegnimento tenedo premuto il bottone di accensione
spegnere e riavviare
https://db.tt/DCdB90ln
-
Quote:
apachi
ho fatto uno zip per abilitare le bootanimation di pas2001 (inserita quella color oro Samsung GS4)
]
Sei un grande! Magari nella ota in futuro potresti inserire altre varie, farebbe la tua rom ancora più fantastica.... Grazie!
-
Quote:
apachi
installare da cwm
se dovesse andare in bootloop
forzare lo spegnimento tenedo premuto il bottone di accensione
spegnere e riavviare
https://db.tt/DCdB90ln
sei anke su note 3 wow, forse e dico forse a natale me lo prendo e cedo s4 alla ragazza, la tua rom e fantastica la uso da un 20 giorni grossomodo e mi trovo benissimo, unica modifica che ho fatto e lo sfondo scuro nelle impostazioni, sei un grande
-
si sto lavorando su Note3 screenshots
-
ero ormai deciso a mettere su la tua rom dopo un super format che... zaaaaac... esce il 4.3
ok aspetto che tu costruisca un piccolo capolavoro (come il tuo tema che già uso)
quanto mi fai aspettare prima di sfornare una bella, veloce, stabile e completa bobcat su base 4.3?
-
Quote:
luke100
ero ormai deciso a mettere su la tua rom dopo un super format che... zaaaaac... esce il 4.3
ok aspetto che tu costruisca un piccolo capolavoro (come il tuo tema che già uso)
quanto mi fai aspettare prima di sfornare una bella, veloce, stabile e completa bobcat su base 4.3?
penso quando dara problemi 0, ho provato per cuiosita la omega v 13 con il risultato della assenza totale el audio e parte telefonica!!!
tramite odin sono tornato alla prerooted e bobcatrom, ora funziona tutto dinuovo, unica cosa adfree non mi carica la lista per scaricare, adesso non so se e un problema loro o mio, ho installato ad away tutto ok.
-
ciao apachi mi spieghi come mai se installo rom da 0 facendo full wipe a installazione avenuta mi ritrovo gli apn di noverca, in teoria non dovrebbero esserci dato che monto la sim della tim pero li trovo li e li cancello a mano, ti ringrazio
-
Quote:
sandro75ts
penso quando dara problemi 0, ho provato per cuiosita la omega v 13 con il risultato della assenza totale el audio e parte telefonica!!!
tramite odin sono tornato alla prerooted e bobcatrom, ora funziona tutto dinuovo, unica cosa adfree non mi carica la lista per scaricare, adesso non so se e un problema loro o mio, ho installato ad away tutto ok.
aspetto con ansia la tua 4.3