Visualizzazione stampabile
-
Giusto... certo MGA e quello vecchio.. NO KNOX
-
1 allegato(i)
Si puo' cambiare lo sfondo del menu a tendina? Questo:
-
Quote:
Originariamente inviato da
riz
Update me bobcatrom-dropdown.ne trovi qualcuno da cambiare
-
Quote:
riz
https://www.dropbox.com/sh/mheofzcw83wg14r/oOUoE6yjCA
-
Quote:
apachi
Ora la puoi mettere tranquillamente, tutto quelle manovre sono per i vecchi bootloader e knox 0x0, chi ha gia il knox a 0x1 mette il firmware originale e poi la rom senza bisogno di nulla.
Grazie mille....ora riflasho...
-
Sera a tutti, ho sul mio S4 la stock deodex blu 4.3, quindi con modem MJ7 e vecchio Bootloader, volendo installare questa rom deve sempre installate il modem VECCHI BOOTLOADER XXUB flashare GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUBMH1.tar con ODIN file mettendo in PHONE, oppure posso installare la rom direttamente. Grazie
-
Quote:
naspo
Sera a tutti, ho sul mio S4 la stock deodex blu 4.3, quindi con modem MJ7 e vecchio Bootloader, volendo installare questa rom deve sempre installate il modem VECCHI BOOTLOADER XXUB flashare GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUBMH1.tar con ODIN file mettendo in PHONE, oppure posso installare la rom direttamente. Grazie
Installa diretto al limite se non va audio flashi dopo
-
Quote:
apachi
Installa diretto al limite se non va audio flashi dopo
ok vado di rom che č in download., grazie
-
Ho un bootloader XXUA (mi sembra di capire che sia quello pių "vecchio"). Che tipo di modem dovrei flashare? Quello per XXUB o non serve farlo?
Al momento la ho installata cosė com'č (provengo da una 6.0).
-
Quote:
Loryz72
Ho un bootloader XXUA (mi sembra di capire che sia quello pių "vecchio"). Che tipo di modem dovrei flashare? Quello per XXUB o non serve farlo?
Al momento la ho installata cosė com'č (provengo da una 6.0).
Quello vecchio, ma ti funziona audio e wifi? Se funziona tutto non cambiare