Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Quello vecchio, ma ti funziona audio e wifi? Se funziona tutto non cambiare
Il wi-fi funziona perfettamente. (in passato, installando altra rom "flashai" via odin un modulo wi-fi. Che sia rimasto? Comunque funziona. Ho aperto l'account google e installato app):
L'audio, dipende quale. La suoneria si sente. Per quanto riguarda l'audio telefonico debbo ancora provare. Aggiornerò a breve!
-
ciao a tutti,
una domanda .. o meglio espongo un problema:
installato con full wipe la bobcat v7, selezionando hacker kernel, usato qualche giorno, non tanto soddisfatto per via di qualche lag, provato a controllare se via bobcat update, ci fosse il kernel di ausdim v11 ( la seconda scelta in Aroma durante l'installazione della bobcat ), ma non c'era, cosi su xda ho preso il kernel in questione prelevando questo file "v4.3v11-Google-edition-ausdim-Kernel-GT-I9505--20131023141357-CWM.zip", da flashare con custom recovery.
Fatto il flash, a scanso di equivoci, wippato cache e dalvik, ma al riavvio si è piantato sul logo animato, e non c'è verso di andar oltre.
Qualche idea su come uscirne, prima di doverlo rifare da zero con full wipe ?
Grazie in anticipo del supporto
-
Quote:
extremeg
ciao a tutti,
una domanda .. o meglio espongo un problema:
installato con full wipe la bobcat v7, selezionando hacker kernel, usato qualche giorno, non tanto soddisfatto per via di qualche lag, provato a controllare se via bobcat update, ci fosse il kernel di ausdim v11 ( la seconda scelta in Aroma durante l'installazione della bobcat ), ma non c'era, cosi su xda ho preso il kernel in questione prelevando questo file "v4.3v11-Google-edition-ausdim-Kernel-GT-I9505--20131023141357-CWM.zip", da flashare con custom recovery.
Fatto il flash, a scanso di equivoci, wippato cache e dalvik, ma al riavvio si è piantato sul logo animato, e non c'è verso di andar oltre.
Qualche idea su come uscirne, prima di doverlo rifare da zero con full wipe ?
Grazie in anticipo del supporto
Il kernel è quello, strano che non vada
-
strano si .. .ho dovuto installare sopra la rom, ma naturalmente è instabile da morire, full wipe e si rifà da zero... peccato..
grazie lo stesso per la risposta
P.s: Apachi, sarebbe possibile avere i kernel che usi in Aroma via OTA ?
Questo aiuterebbe per chi volesse provarli entrambi, che ne pensi ?
Sarebbe anche bello avere una mini guida sul "best setting" dei 2 kernel abbinato alla Bobcat, inoltre hai in programma di fare una rivisitatina su base new firmware ?
( penso di averti stressato abbastanza con le domande ... :) )
Grazie 1000
-
Ciao Apachi! Su Wuala ho visto che ci sono le animazioni ma sono per la touchwiz o per lo sblocco?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao e possibile avere il tema stock? E davvero un ottima rom ma preferisco il tema samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi dite quale pack icone ci sono di default su questa rom v7?
Thks.
-
Quote:
ture26488
Ciao e possibile avere il tema stock? E davvero un ottima rom ma preferisco il tema samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Al momento no, appena posso
-
Quote:
persecause
Mi dite quale pack icone ci sono di default su questa rom v7?
Thks.
Guarda screenshot
-
A me ogni tanto si riavvia succede ad altri?