Visualizzazione stampabile
-
sky guarda il primo post :)
messa la v.10 con 2 wipe e il sempre affidabile e parco hacker kernel
bella, veloce, affidabile, hai sistemato calendario ;) e con i due fix nessun problema con nulla... anche registrazione telefonate ok ;)
tutto perfetto...
yeeeeee
clap! clap!
PS avevo provato ad installare AC!D sound ma evidentemente sono sono capace di settarlo perchè sento molto meno forte l'audio...
reinstallata senza...
PPSS se mettessi una demo o screen delle varie animazioni o mod sarebbe carino senza dover installarle per provarle....
-
Bastano i catch e dalvik per passare alla v10? Ovviamente anche il modem con odin?
Concordo con la demo o screen delle mod ieri ho dovuto rimettere la rom perche non mi vedeva piu la sim e niente imei a furia di provare....sentivo un po di profumino nelle zone basse ma si è risolto
-
catch? fai lotta? XD
sempre meglio full wipe, ma io su basi simili faccio solo wipe cache e dalvik
ovvio full previene casini
modem... si, prima ho flashato il mke con odin.. adesso ho tutto allineato mke ;)
-
Prova ad abbinare ac!d con incremento audio moderate
Non c'è nulla da settare
-
eh, l'avevo fatto...
ma ascoltando in cuffia con installati ac!d e moderate boost non mi dava buon risultato... sembrava tutto "ovattato"
ma non avevo smanettato molto sui settaggi...
così avevo reinstallato senza, con moderate boost e l'audio di poweramp era qualitativamente soddisfacente e sufficientemente alto (mai andato al max)
cmq riproverò...
ma non dai l'ufficialità alla v10? XD
-
ragazzi per l'audio installate moderate audio e viper fx e non ve ne pentirete
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelo1712
ragazzi per l'audio installate moderate audio e viper fx e non ve ne pentirete
che versione hai messo carmelo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
che versione hai messo carmelo?
ultima relese
Downloads | ViPER's Audio
3d ufficiale [Audio Mod][UPDATED] Viper V4A v2205 & v2007 BIGGEST UPDATE OUT! - xda-developers
la differenza tra viper fx ed viper hifi e che fx ha più configurazioni, e si può settare di fino....
-
ho provato AC!d in questa bella serata di "fancazzen"... beh... ora si è installato bene... buon risultato, ma ancora il mo poweramp si difende gran bene...
ora provo il viper4fx v.2313 scaricato da qui [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.1.3) - xda-developers
-
apachi praticamente è lo stesso effetto che c'era nell' hakerkernel v5, versione nuova, in istallazione non devi scegliere i driver ed i settaggi li fai dall' apposita app che trovi nel drower. si accoppia benissimo con poweramp e per settarlo bene basta andare in impostazioni,audio, modifiche avanzate e togliere la spunta da controllo volume diretto