non sento differenza :o
Visualizzazione stampabile
aha per disinstallarlo andare prima in impostazioni e disinstallare i driver, dopo di che si può disinstallare
non senti diffrenza di cosa
vai in impostazioni, dispositivo, souno e attiva viper....dopo di che vei nella sua app e regola il tutto anche mentre senti la musica i cambiamenti sono palesi
help! piccolo ot
riflashando il backup per provare il viper all'accensione mi dice "inserire una scheda sim" -.-
tolta, rimessa, pulita, rimessa, cambiato sim, ma nulla.... non vede la sim...
ho controllato se per caso si fosse cancellata la cartella efs ma c'è... cmq non vede la sim...
idee?
prova a digitare *#06# ti vede imei? Ha fatto cosi anche a me questo week e indovina full wipe giu di riflash e funziona tutto
per apachi... hai ragione con il lettore stoc non funziona o meglio non mi sono mai interessato a farlo funzionare....leggerò il 3d originale se c'è qualche impostazione per lo stoc...io uso poweramp e la differenza si sente e come
se usi il lettore stock non va....sto legendo adesso... prova con poweramp e vedi la differenza
For Poweramp users:
To use V4A with Poweramp properly, you need to follow the steps below.
Open Poweramp Settings -> Audio -> Advanced Tweaks -> Direct volume control -> Turned off.
To solve Poweramp volume too low after turning off Direct volume control:
Turn on V4A's PlaybackAGC, set strength to Medium/Extreme, set Max Gain to Infinity, set Max Output to 0db.
For system-provided music players (such as MIUI music player, Apollo etc.):
In these music players, turning on player equalizer will auto disable V4A, turning off will enable V4A.
Third-party players such as TTPOD and Poweramp have no such problems.
ok messo poweramp e funziona molto bene