Visualizzazione stampabile
-
A me ota update mi segnala ancora errore dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
napdogg
Poweramp scontato a soli 77 centesimi
Preso ieri :p
-
Quote:
napdogg
Poweramp scontato a soli 77 centesimi
Ti ho spiegato ieri :D
-
Quote:
apachi
Ti ho spiegato ieri :D
Apachi adesso li senti i cambiamenti ?
-
Quote:
carmelo1712
Apachi adesso li senti i cambiamenti ?
Sė sė suona benone ora
-
Adesso sta a te imlementarlo nella prossima rom e farlo funzionare con il player stock (per chi ancora lo usa)
-
se volessi cambiare lo sfondo delle notifiche e quello delle impostazioni con uno mio come posso fare? Per spostare l'orologio senza fare casini? Come mai se setto di visualizzare la percentuale della batteria me la fa vedere per un attimo poi pių nella barra di stato?
-
beh che poweramp fosse un ottimo player era indiscusso... ora poi ... ;)
cmq sto facendo un full wipe e format vari per sistemare bene bene questa v.10 che ho visto che č ottima ;)
-
Quote:
skynet
se volessi cambiare lo sfondo delle notifiche e quello delle impostazioni con uno mio come posso fare? Per spostare l'orologio senza fare casini? Come mai se setto di visualizzare la percentuale della batteria me la fa vedere per un attimo poi pių nella barra di stato?
fai tutto con wanam xposed ... es. per sfondo notifiche --> tema - pannello notifiche - sfondo pannello e selezioni una immagine da internal sd (se č su sd ext non mi funziona)
% batt --> impostazioni sistema-altro-in fondo selezioni visualizza % batteria
-
qualche anima pia mi spiegherebbe passo passo come mettere questa rom, e non avere probl con "contatori" knox ecc....sono stock 4.2.2