Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
se volessi cambiare lo sfondo delle notifiche e quello delle impostazioni con uno mio come posso fare? Per spostare l'orologio senza fare casini? Come mai se setto di visualizzare la percentuale della batteria me la fa vedere per un attimo poi pių nella barra di stato?
La percentuale č gestita da OG battery ...mettila da li, forse non l'hai ancora visto, bobcat controllo cambia batteria
-
Quote:
ggoku2004
qualche anima pia mi spiegherebbe passo passo come mettere questa rom, e non avere probl con "contatori" knox ecc....sono stock 4.2.2
La rom non cambia i bootloader quindi non hai problemi di Knox o contattori, le info sono in prima pagina...passo passo
-
Ricordo che shealt per funzionare deve esser messo nella blacklist del multiwindow manager
-
Xposed mi dice che deve essere aggiornato alla 2.4.1 posso procedere? Dopo per attivarlo basta che seleziono installa e riavvio?
-
Ma sono l'unica a non avere l'apk del calendario?
Posso mettere il widget ma non lo trovo nelle applicazioni e quando seleziono dal widget infatti mi dice " Applicazione non installata"...
-
Quote:
Lyla87
Ma sono l'unica a non avere l'apk del calendario?
Posso mettere il widget ma non lo trovo nelle applicazioni e quando seleziono dal widget infatti mi dice " Applicazione non installata"...
No Lyla sbaglio mio non lo installa, trovi i calendari in ota
Il widget lo installa lo dovresti avere
-
Quote:
apachi
No Lyla sbaglio mio non lo installa, trovi i calendari in ota
Il widget lo installa lo dovresti avere
si, esatto il widget ce l'ho... :) Grazie ora lo installo...
-
Volevo chiedere alcune cose su wanam: 1)l'opzione orologio al centro funziona con la nuova versione della rom?
2) posso cambiare lo sfondo delle impostazioni?
3) posso eliminare l'icona della tastiera dalle notifiche?
-
Quote:
skynet
Volevo chiedere alcune cose su wanam: 1)l'opzione orologio al centro funziona con la nuova versione della rom?
2) posso cambiare lo sfondo delle impostazioni?
3) posso eliminare l'icona della tastiera dalle notifiche?
1) si
2) non lo so
3) si
-
Salve posso aggiornare alla v10 da ota senza wippare tutto? Se aggiorno perdo nulla? Grazie.