Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
si togli il lucchetto, fix in ota
con orologio al centro non va bene
- io uso orologio a sinistra, ho attivato il network speed che mi rimane al centro e bottone a destra, cosi è perfect
Come scritto nel forum powerandroid il problema sembra proprio la barra di stato perché le icone si sovrappongono (vedi bt e connessione dati). Il lucchetto è comodo nella barra di stato così come lo usavo nella blumak.
-
Quote:
skynet
Come scritto nel forum powerandroid il problema sembra proprio la barra di stato perché le icone si sovrappongono (vedi bt e connessione dati). Il lucchetto è comodo nella barra di stato così come lo usavo nella blumak.
Il problema è orologio al centro e bottoncino lock che toglie lo spazio, bisognerebbe fare la Mod direttamente sulla status bar e non usare wanam xposed, ma delle due rinuncio a orologio al centro che non mi piace e mi tengo wanam e Og battery e comunque lo faceva anche sulla status bar normale rimpiccioliva la batteria....
-
Quote:
apachi
Il problema è orologio al centro e bottoncino lock che toglie lo spazio, bisognerebbe fare la Mod direttamente sulla status bar e non usare wanam xposed, ma delle due rinuncio a orologio al centro che non mi piace e mi tengo wanam e Og battery e comunque lo faceva anche sulla status bar normale rimpiccioliva la batteria....
Scusami apachi, sto per aggiornare la rom dalla v8 che ho già installato alla v10, dato che seguirò nuovamente passo passo la guida su come installare la rom (nel tuo secondo post :P ) e quindi dovrei rifare il wipe, devo reinstallare il modem? O posso wippare ed installare la v10 senza problemi? Wippando cancello anche la parte modem? Quando ho installato la v8 ho installato il modem per il vecchio bootloader.
Un ultima domanda, tempo fa mi dicesti che il bootloader non veniva cambiato dalla rom, è normale quindi che ho queste versioni?
AP : I9505XXUEMJ9
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505ITVEMJ8
GRAZIE MILLE :)
-
Apachi ho installato la v10 ma ho sbagliato ad installare la tw... ho messo la 5x6... è possibile avere la 5x5? Grazie mille ;)
Edit: risolto ho preso l'apk direttamente dal file file zip della rom ;)
Quote:
apachi
Apachi quindi è impossibile avere sia il lucchetto e l'orologio centrale? Viene difficile fare una mod apposita?
-
Spettacolo!!!
La rom gira da dio, tutto fluido, veloce e configurato come voglio io...
Posso fare tre cose in contemporanea senza blocchi di nessun genere...
Qualche screen ;)
https://www.dropbox.com/sh/9qrg0qqhssmbqoo/Fj1KBhSiq4
-
Quote:
Mattoneita
Scusami apachi, sto per aggiornare la rom dalla v8 che ho già installato alla v10, dato che seguirò nuovamente passo passo la guida su come installare la rom (nel tuo secondo post :P ) e quindi dovrei rifare il wipe, devo reinstallare il modem? O posso wippare ed installare la v10 senza problemi? Wippando cancello anche la parte modem? Quando ho installato la v8 ho installato il modem per il vecchio bootloader.
Un ultima domanda, tempo fa mi dicesti che il bootloader non veniva cambiato dalla rom, è normale quindi che ho queste versioni?
AP : I9505XXUEMJ9
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505ITVEMJ8
GRAZIE MILLE :)
la rom non tocca il bootloader
puoi installarla con solo 2 wipe, meglio con full wipe
io ho fatto solo 2 wipe dalla v.9 e la rom mi gira perfetta
metti il modem MKE e ti si alliena tutto come a me (vedi uno screen sopra)
-
Quote:
luke100
la rom non tocca il bootloader
puoi installarla con solo 2 wipe, meglio con full wipe
io ho fatto solo 2 wipe dalla v.9 e la rom mi gira perfetta
metti il modem MKE e ti si alliena tutto come a me (vedi uno screen sopra)
Scusami ma nel primo post di apachi ci sono solo due modem il primo è quello per vecchio bootloader (quello che ho installato io quando ero alla 4.2.2 stock) il secondo è quello nuovo bootloader... quello che dici tu MKE non c'è...
-
Quote:
Mattoneita
Scusami ma nel primo post di apachi ci sono solo due modem il primo è quello per vecchio bootloader (quello che ho installato io quando ero alla 4.2.2 stock) il secondo è quello nuovo bootloader... quello che dici tu MKE non c'è...
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...UEMKE.zip?dl=1
-
Quote:
carmelo1712
Nell'attesa che mi rispondessi ho installato la v10 con il modem VECCHI BOOTLOADER XXUB ==> flashare GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUBMH1.tar (che era già installato per via della v8) comunque non capisco perchè al primo boot dopo l'installazione della rom (e me lo fece anche con la v8) mi rimane il cellulare fisso sull'immagine di boot (il gatto blù con sopra la scritta bobcatrom per intenderci) e devo quindi spegnere il cellulare e farlo ripartire...bhò
P.S.
Sarebbe stato meglio installare quel modem? Ora non posso più farlo vero?
-
salve,vorrei provare questa rom e vorrei sapere se posso farlo mantenendo il modem MJ7 che ho su e se debo flasharne uno più recente.
grazie