Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la ROM, e vorrei sapere se posso , e come , sostituire lo sfondo a nido d'ape delle schermate delle impostazioni. Mi fa venire il mal di testa. Sicuramente è un marchio di fabbrica e non discuto, ma se fosse possibile sostituirlo..grazie
-
Rinomina la png in back.png e vedrai che cambia, metti quello che vuoi basta rispettate 1024x1290
X quelle nel framework in ota cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, cambi come vuoi pure quelli
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Rinomina la png in back.png e vedrai che cambia, metti quello che vuoi basta rispettate 1024x1290
X quelle nel framework in ota cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, cambi come vuoi pure quelli
Grazie e per quanto riguarda lo sfondo del gattino blu nelle notifiche? Tramite il pacchetto scaricato da UpdateMeBobacat --> DROPDOWN dopo che lo installi non cambia...
-
Quote:
apachi
grazie, ma non sono così scafato. se mi dici dove trovo il file png da cambiare mi fai un favore.
Altra domanda: ho la philz touch, ma in updateme bobcat quando vado a settare come deve ripartire dopo aver scaricato una mod , tra le voci non trovo recovery, ma Nessuno,CWM,OpenRecoveryScript e 4EXT: quale dell 4 devo scegliere per fare partire il flash da recovery in automatico? grazie e scusate se faccio troppe domande ma ogni cooker di rom ha le sue specifiche e ci si deve adattare ...
-
Quote:
csabato
grazie, ma non sono così scafato. se mi dici dove trovo il file png da cambiare mi fai un favore.
Altra domanda: ho la philz touch, ma in updateme bobcat quando vado a settare come deve ripartire dopo aver scaricato una mod , tra le voci non trovo recovery, ma Nessuno,CWM,OpenRecoveryScript e 4EXT: quale dell 4 devo scegliere per fare partire il flash da recovery in automatico? grazie e scusate se faccio troppe domande ma ogni cooker di rom ha le sue specifiche e ci si deve adattare ...
cwm la philz touch e la versione più ampliata della cwm
-
Quote:
csabato
ota,Wuala cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, se vuoi mettere un' immagine a tuo piacimento cambia il png dello zip che hai appena scaricato
-
Quote:
csabato
Dentro allo zip che scarichi del gattino da updateme drop down
.....
-
Quote:
Mattoneita
Grazie e per quanto riguarda lo sfondo del gattino blu nelle notifiche? Tramite il pacchetto scaricato da UpdateMeBobacat --> DROPDOWN dopo che lo installi non cambia...
guarda qui come cambiare tendina notifiche
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4904219
PS ma tu non avevi il problema delle date dei backup con la philz? Hai risolto?
-
Quote:
luke100
ero io, ma non ho risolto nulla. sto attento alle date dei miai backups e vado avanti così... quando avrò voglia e tempo, farò un deep clean e piallerò tutto per cominciare da capo. Vedremo
-
Quote:
luke100
Prima di farlo con tramite Wanam Xposed come descritto nel link che mi hai dato stavo provando a modificare il file come mi aveva consigliato apachi, quindi scarico il file zip sul pc modifico il nome dell'immagine entro in recovery vado per installarlo e mi dice installazione fallita. (scusami se non ho seguito il tuo link ma mi piacerebbe imparare qualcosa in più oltre ad aprire una app e farlo fare a lui :P