Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelo1712
ota,Wuala cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, se vuoi mettere un' immagine a tuo piacimento cambia il png dello zip che hai appena scaricato
ma in quello zip non ci sono immagini delle "dimensioni" che ha consigliato apachi...vanno bene lo stesso ? devo flashare il file universal_Framework_black.zip?
EDIT: la visualizzazione della percentuale batteria scompare sotto l'aorario o la capoccetta del gatto!
-
Lo faceva anche a me devi settarla da og battery lo trovi nelle impostazioni - dispositivo - bobcatrom - impostazioni extra - cambia icona batteria e li selezioni di visualizzare la percentuale della batteria
-
Quote:
csabato
ma in quello zip non ci sono immagini delle "dimensioni" che ha consigliato apachi...vanno bene lo stesso ? devo flashare il file universal_Framework_black.zip?
EDIT: la visualizzazione della percentuale batteria scompare sotto l'aorario o la capoccetta del gatto!
Io intendevo il png del menù a tendina delle notifiche, tipo il gattino nero e blu quello é il png da cambiare, universal framework black ti porta le impostazioni di sistema in nero
-
Quote:
carmelo1712
Io intendevo il png del menù a tendina delle notifiche, tipo il gattino nero e blu quello é il png da cambiare, universal framework black ti porta le impostazioni di sistema in nero
Allora... :) lui vuol cambiare lo sfondo quello che trovi quando vai su impostazioni io sia quello che quello del gattino che si mette nel pannello notifiche :) ho modificato il nome del file da back.9.png a back.png come mi ha detto apachi entro in recovery mode lo installo e si blocca l'installazione -.- :(
-
Quote:
Mattoneita
Allora... :) lui vuol cambiare lo sfondo quello che trovi quando vai su impostazioni io sia quello che quello del gattino che si mette nel pannello notifiche :) ho modificato il nome del file da back.9.png a back.png come mi ha detto apachi entro in recovery mode lo installo e si blocca l'installazione -.- :(
Faccio prima a farti io lo zip 😜
-
Quote:
apachi
Faccio prima a farti io lo zip
Forse il problema era che non dovevo estrarre i file, modificare il nome dell'immagine e ricomprimere il tutto...ho modificato il file direttamente da dentro winrar senza estrarre e ora l'ha installato -.- bha...misteri della tecnologia...ed è uscito lo sfondo del gattino correttamente :)
-
Quote:
Mattoneita
Per lo sfondo delle impostazioni fleschate framework black o blue e ovviamente lo sfondo sarà nero o blu, per il tuo problema non saprei...riprova..., poi ti consiglio di aggiornare, se ancora non lo hai fatto, la philiz
-
ho notato su update che viene indicata una barra stock di una fantomatica v10.1 ?!? è in procinto un nuovo rilascio o cosa?
-
Quote:
carmelo1712
Per lo sfondo delle impostazioni fleschate framework black o blue e ovviamente lo sfondo sarà nero o blu, per il tuo problema non saprei...riprova..., poi ti consiglio di aggiornare, se ancora non lo hai fatto, la philiz
Si ma non so perchè modificando il nome del file direttamente da dentro winrar me l'ha installato estraendo la cartella sul desktop e ricomprimendo poi il tutto no...comunque si ho una versione vecchia.. 5.18.9 ho visto che cè la 6.01.0...per aggiornarlo faccio tramite odin vero? non posso farlo entrando nella philz giusto?
-
10.1 esce stasera tardi quando rientro