Visualizzazione stampabile
-
installato la nuova v10.1 se vado nelle impostazioni extra del bobcatrom controllo trovo batterybar (cosa fa di preciso) ma sia in ota sia in info dispositivo mi indica sempre v10 è corretto?
EDIT: mi sembra più reattiva solo impressione o hai aggiunto qualche nuovo script?
edit: notte a tutti a domani
-
Ho appena finito di installare la 10.1 con il solito mio full wipe e va che è una bellezza!!! Ottimo lavoro ;)
Apachi per la prossima rom ho qualche piccolo suggerimento:
1) aggiornare il playstore dalla versione 4.3 alla 4.4.22
2) aggiornare il Flash Player dalla versione 11.1.115.27 alla versione 11.1.115.81
3) aggiornare ifont dalla versione 3.8.1 alla versione 3.8.3
4) aggiornare AdAway dalla versione 2.3 alla versione 2.8
5) inserire in Aroma la Mod per avere l'orologio al centro
6) inserire in Aroma la possibilità di eliminare la notifica della tastiera sulla tendina(oppure inserirla di base direttamente)
7) eliminare di default la notifica di "attenzione volume alto" quando si aumenta il volume con le cuffie inserite
:sly::sly::sly::sly:
-
BatteryBar è quella barretta sopra che si rimpicciolisce man mano che si scarica, regolabile in tutto,
se non ti piace la disattivi dal controllo
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...2009.03.25.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ho appena finito di installare la 10.1 con il solito mio full wipe e va che è una bellezza!!! Ottimo lavoro ;)
Apachi per la prossima rom ho qualche piccolo suggerimento:
1) aggiornare il playstore dalla versione 4.3 alla 4.4.22
2) aggiornare il Flash Player dalla versione 11.1.115.27 alla versione 11.1.115.81
3) aggiornare ifont dalla versione 3.8.1 alla versione 3.8.3
4) aggiornare AdAway dalla versione 2.3 alla versione 2.8
5) inserire in Aroma la Mod per avere l'orologio al centro
6) inserire in Aroma la possibilità di eliminare la notifica della tastiera sulla tendina(oppure inserirla di base direttamente)
7) eliminare di default la notifica di "attenzione volume alto" quando si aumenta il volume con le cuffie inserite
:sly::sly::sly::sly:
mmm dammi una mano, passami i file :P
-
Certooooo ... te li invio in Pm ;) sei un grande
-
fatto center CLOCK
1.NORMALE SENZA BOTTONCINO
2. CON BOTTONCINO A SINISTRA
se volte il bottoncino lo metto pure a destra ma come già detto l'orologio centrale toglie lo spazio alle icone
e quando sono troppe rimpicciolisce l'ultima, mettendo pure il bottone quindi fa skiffffffffffffff
-
Sei un mito... grazie!!! hai PM...
se vuoi un consiglio l'unico modo per avere il lucchetto a destra con l'orologio centrale senza problemi grafici potrebbe essere mettendo l'occhio a sinistra ;)
EDIT: Apachi ti è arrivato il PM perchè te l'ho inviato 2 volte ma non lo vedo tra i messaggi inviati...
-
ragazzi ma a me wuala crasha succede anche a voi provato anche con full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
fatto center CLOCK
1.NORMALE SENZA BOTTONCINO
2. CON BOTTONCINO A SINISTRA
se volte il bottoncino lo metto pure a destra ma come già detto l'orologio centrale toglie lo spazio alle icone
e quando sono troppe rimpicciolisce l'ultima, mettendo pure il bottone quindi fa skiffffffffffffff
Nella blu hanno spostato le icone occhio e bt a sinistra pensi si riesca a fare anche qua?
-
Infatti è la stessa idea che ho avuto io... ;)