Visualizzazione stampabile
-
Visto ch'è uscita la nuova beta del kernel hacker v7 chi ha già provato a flasharla?
Edit: ho notato che se setto i volumi al massimo poi da soli tornano ai valori di default come mai? Mi spiego meglio, nelle impostazioni audio li metto al massimo poi esco premo il tasto del volume e non sono come li avevo lasciati:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Visto ch'è uscita la nuova beta del kernel hacker v7 chi ha già provato a flasharla?
Edit: ho notato che se setto i volumi al massimo poi da soli tornano ai valori di default come mai? Mi spiego meglio, nelle impostazioni audio li metto al massimo poi esco premo il tasto del volume e non sono come li avevo lasciati:banghead:
A me la storia dei volumi non succede.....stanno dove li metto
-
allora boys...
flashato 10.1 su 10.0 con due wipe... tutto ok
carina la battery bar ;) il resto delle mod per la barra non le ho provate perchè a me piace lucchetto e orologio a dx
fluida e eccellente come sempre ;)
ora sto provando il nuovo hacker kernel... vi sapro' dire...
ricordatevi che vi vedo e vi osservo ah ah...
-
Quote:
skynet
Nella blu hanno spostato le icone occhio e bt a sinistra pensi si riesca a fare anche qua?
ringraziamo gli amici della BluMak per l'idea
https://dl.dropboxusercontent.com/s/.../systemui1.png
sono in OTA
MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam)
1. Center Clock classico
2. Center Clock + Btn a Sinistra
3. Center Clock + Btn a Destra con spostamento icone
4. Clock a Sinistra con Btn a Destra
....spero vi basti :P
-
Avoglia!!!! Sei un grande ... hihihi ... nella prossima release li inserisci in Aroma ? :)
P.s. ma è normale che non funziona più speedmeter?
-
Ciao, non ho installato ancora la 10.1 però la 10 ho notato questo problema... Le tacchette del segnale sono 5 ma se ne colorano massimo 4, quindi possono essere due problemi o l'ultima versione del modem non va bene nella mia zona o c'è stato un problema con il disegno delle tacchette :)
Poi andando nell'app foto mi uscivano solo 4 modalità di foto ora invece ci sono tutte bhò...
-
Quote:
apachi
ringraziamo gli amici della BluMak per l'idea
https://dl.dropboxusercontent.com/s/.../systemui1.png
sono in OTA
MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam)
1. Center Clock classico
2. Center Clock + Btn a Sinistra
3. Center Clock + Btn a Destra con spostamento icone
4. Clock a Sinistra con Btn a Destra
....spero vi basti :P
scusate, sempre io , quello "nuovo". Non riesco a trovare il path: OTA MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam).
Dov'è? Ho cercato su UpdateMeBobCat, su OTAUpdater, in wanam(anche se dice no-wanam) e , persino, su BobCatROM Controllo.
Non so come muovermi..Grazie
-
Quote:
csabato
scusate, sempre io , quello "nuovo". Non riesco a trovare il path: OTA MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam).
Dov'è? Ho cercato su UpdateMeBobCat, su OTAUpdater, in wanam(anche se dice no-wanam) e , persini, su BobCatROM Cobtrollo.
Non so come muovermi..Grazie
Vai in bobcatrom controllo - aggiornamenti ota - wuala e nella sezione mod fix - mke - 10.1
Edit: quale è il file per cc bt destra e icone a sx? Se lo flasho visto che dice no wanam dopo perdo tutte modifiche fatte come lo sfondo nel pannello delle notifiche e icona della tastiera nascosta nella barra?
-
Quote:
skynet
Vai in bobcatrom controllo - aggiornamenti ota - wuala e nella sezione mod fix - mke - 10.1
Edit: quale è il file per cc bt destra e icone a sx? Se lo flasho visto che dice no wanam dopo perdo tutte modifiche fatte come lo sfondo nel pannello delle notifiche e icona della tastiera nascosta nella barra?
ti ringrazio. Quindi, se viene rilasciata una mod va cercata su WUALA. Ho capito bene?
-
Quote:
skynet
Puoi usare wanam ma da valori sfalsati sulla posizione dell' orologio.....chiaramente