Visualizzazione stampabile
-
Chrome mi funziona ma tieni conto che io faccio sempre fullwipe, cancellate i dati dell'applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
I widget li devi togliere e rimetterli, sulle cose della Blumak non saprei non avendola mai provata
grazie a terzo33 :) ho capito che dovrei rimettere la classica 4x5 :((se non sbaglio) perchè con la 5x5 il risultato non è cambiato.
Io i widgets li ho rimessi da capo,nel senso di rimetterli sulle pagine della TW. Però sono tutti 4xn (1-2--3-4,ecc) e quindi non saranno mai larghi quanto la schermata.:'( Dove posso prenderli, se ci sono , i widgets a misura 5x? :cool:
EDIT: guardando meglio nell'elenco dei widgets, alcuni hanno la misura 5x, ma altri (presumo quelli di default quali la sveglia) non hanno la misura...
-
Quote:
apachi
Chrome mi funziona ma tieni conto che io faccio sempre fullwipe, cancellate i dati dell'applicazione
Si anche io vengo da fullwipe ma niente da fare e ho provato anche a cancellare i dati.... purtroppo l'ho dovuta eliminare da system/app e poi reinstallarla dal playstore
Quote:
csabato
grazie a terzo33 :) ho capito che dovrei rimettere la classica 4x5 :((se non sbaglio) perchè con la 5x5 il risultato non è cambiato.
Io i widgets li ho rimessi da capo,nel senso di rimetterli sulle pagine della TW. Però sono tutti 4xn (1-2--3-4,ecc) e quindi non saranno mai larghi quanto la schermata.:'( Dove posso prenderli, se ci sono , i widgets a misura 5x? :cool:
EDIT: guardando meglio nell'elenco dei widgets, alcuni hanno la misura 5x, ma altri (presumo quelli di default quali la sveglia) non hanno la misura...
Sei non vuoi problemi grafici devi mettere la 4×5 o la stock...
Hai visto bene ci sono widget 4x1 e 5x1 ovviamente nella TW 5x6 i widget 4x1 risultano più stretti ;)
-
Quote:
terzo33
Si anche io vengo da fullwipe ma niente da fare e ho provato anche a cancellare i dati.... purtroppo l'ho dovuta eliminare da system/app e poi reinstallarla dal playstore
Sei non vuoi problemi grafici devi mettere la 4×5 o la stock...
Hai visto bene ci sono widget 4x1 e 5x1 ovviamente nella TW 5x6 i widget 4x1 risultano più stretti ;)
Peccato che non ci sia la possibilità di fare un re-size ai widgets ...:(
-
Quote:
terzo33
Si anche io vengo da fullwipe ma niente da fare e ho provato anche a cancellare i dati
Hmmm può essere che non funge chrome ...io ho ripristinato il backup della rom
-
installato il nuovo google play 4.5.10 bello...novità sul nuovo hacker kernel come si comporta con la rom?
-
Quote:
skynet
installato il nuovo google play 4.5.10 bello...novità sul nuovo hacker kernel come si comporta con la rom?
Si infatti l'ho già passato ad Apachi per la sua prossima rom ;)
-
-
Quote:
apachi
Hacker va bene
Cosa consigli vado di script e hacker beta?
Edit: come mai con il modulo multiwindows attivo quando da una app si torna alla home quest'ultima sfarfalla per un attimo?
-
Ho ancora il modem MJ7,dovrei flashare l'MK8 o più recenti? So che è una domanda sciocca ma...sicuramente il modem è disallineato con il ril, e i consumi mi sembrano alti,anche dpo qualche ciclo di assestamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App