Visualizzazione stampabile
-
Per mancanza di tempo ho ricaricato il backup precedente, ma può essere qllo il problema del mio errore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
Per mancanza di tempo ho ricaricato il backup precedente, ma può essere qllo il problema del mio errore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Controlla md5 e si potrebbe essere quello il tuo problema in quanto nel trasferimento con errore molto probabilmente danneggia il file
Edit: piccolo dubbio nella rom è stata tolta la suoneria incrementale? Se no Dove posso eliminarla da wanam?
-
Quote:
skynet
Controlla md5 e si potrebbe essere quello il tuo problema in quanto nel trasferimento con errore molto probabilmente danneggia il file
Edit: piccolo dubbio nella rom è stata tolta la suoneria incrementale? Se no Dove posso eliminarla da wanam?
Bobcatrom controllo registrazione chiamate metti la spunta suoneria incrementale
-
..........................
-
Ragazzi.... Ma a qualcuno e capitato ad avere problemi ad attivare DLNA (conessione ad altri dispositivi) ??
Io se tento di attivarlo mi viene fuori il pop con "connessione WIFI", ma poi rimane spento.. Strano no.... Non e importante.. ma na curiosita
"Ho su Modem e kernel MKE"
-
Quote:
Vicky706
Ragazzi.... Ma a qualcuno e capitato ad avere problemi ad attivare DLNA (conessione ad altri dispositivi) ??
Io se tento di attivarlo mi viene fuori il pop con "connessione WIFI", ma poi rimane spento.. Strano no.... Non e importante.. ma na curiosita
"Ho su Modem e kernel MKE"
Se non hai installato all share in fase di installazione non funge.......altri dispositivi= all share 😛
-
Ma io la prima volta l ho trasferito tramite airdroid senza problemi....a parte che ci ha impiegato una vita , peró non ha dato errori..... dopo ho fatto semplicemente i 3 wipe e istall zip da sdcard esterna....dopo l ok mi dá istallation aborted...qndo torno a casa posso solo provare con il nuovo file scaricato da mega questa volta...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carmelo1712
Apachi ancora nessuna soluzione a questo problema? Se devo aggiungere un account è impossibile leggere tra le impostazioni a meno che provvisoriamente non metto uno sfondo chiaro
-
Quote:
carmelo1712
Apachi ancora nessuna soluzione a questo problema? Se devo aggiungere un account è impossibile leggere tra le impostazioni a meno che provvisoriamente non metto uno sfondo chiaro
Pazienza, non e' semplice, Ho sistemato quello e' andato a F altro, non si vede inserimento pw e username
-
Quote:
carmelo1712
cartella MKE 10.1
Fix_BackGroundEmail.zip