Visualizzazione stampabile
-
Bravo Apachi ottima rom come sempre ma questa vedo che consuma meno risorse misuro circa 500 mi contro i 700 della 10.1 solo Ina chicca se non ti viene difficile, io invertirei i colori sia del wifi sia del segnale,ossia blu con pių campo e bianco con meno campo,per il resto perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelo1712
Bravo Apachi ottima rom come sempre ma questa vedo che consuma meno risorse misuro circa 500 mi contro i 700 della 10.1 solo Ina chicca se non ti viene difficile, io invertirei i colori sia del wifi sia del segnale,ossia blu con pių campo e bianco con meno campo,per il resto perfetta.
le icone sono di pas2001
-
Added in OTA
Mod-FIX/ML1 ==> fastdormancy apk, Remove_BTN_lock_Statusbar.V11.zip
Kernel ===> Hacker v8 extfat support
Themes ===> various icons and wifi signals and System Black or Blue
-
Quote:
apachi
le icone sono di pas2001
E quindi? Non si possono modificare? Non so cosa sia o chi é pas2001
-
Quote:
apachi
Added in OTA
Mod-FIX/ML1 ==> fastdormancy apk, Remove_BTN_lock_Statusbar.V11.zip
Kernel ===> Hacker v8 extfat support
Themes ===> various icons and wifi signals and System Black or Blue
Ok ora la scimmia č carica ma dove trovo il fix del kernell su wuala? Oggi agiorno alla v11 ma Come devo fare in fase di installazione seleziono hacker kernel e dopo il fix o metto un altro kernel e poi flasho hk?
-
Scusate ma non so cosa sia fast dormiency e come si deve mettere... enable o disable
-
Quote:
skynet
Ok ora la scimmia č carica ma dove trovo il fix del kernell su wuala? Oggi agiorno alla v11 ma Come devo fare in fase di installazione seleziono hacker kernel e dopo il fix o metto un altro kernel e poi flasho hk?
Haker kernel v8 con exfat la scarichi da wuala, non puoi sbagliare é uno solo per l'installazione della v11 scegli qualsiasi kernel, scarichi haker kernel v8 da wuala fai i due wipe e lo flasci
-
Quote:
skynet
esatto! metti qualunque kernel in fase di installazione e la completi.
Poi riavvii in recovery, fai i due wipe, usi lo zip script clean di blumark per la pulizia del precedente kernel, installi il v.8 full e rifai i due wipe.
Cosė hai il v.8 in forma ;)
-
Apachiiii, ho risolto e sistemato tutto, tranne che per la barra notifiche rimane sempre trasparente con lo sfondo della home anche quando apro le varie app...
PS ho installato il framework black system pių volte ma nulla...
-
Quote:
luke100
Apachiiii, ho risolto e sistemato tutto, tranne che per la barra notifiche rimane sempre trasparente con lo sfondo della home anche quando apro le varie app...
PS ho installato il framework black system pių volte ma nulla...
Quello č systemui da modificare, usa wanam