Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelo1712
E quindi? Non si possono modificare? Non so cosa sia o chi é pas2001
Tutto si può fare..... ma ci vuole tempo
-
Quote:
carmelo1712
Scusate ma non so cosa sia fast dormiency e come si deve mettere... enable o disable
Attivo con gestore 3 disattiva con altri
-
Buonasera...ho appena ritirato l's4 e vorrei mettere questa Rom.....Root-Cwm e flasho questa? Cosa serve il fix kernel?? DEvo salvare qualcosa prima di fare tutto? Avendolo preso alla 3 devo effetture un debrand? Come vedo che bootloader ha? Insomma scusate ma vengo dall s3 che mi risultava sempicissimo....con questo vedo una marea di accorgimenti che ancora devo studiare.
Grazie in anticipo
-
-
Quote:
Messia74
Buonasera...ho appena ritirato l's4 e vorrei mettere questa Rom.....Root-Cwm e flasho questa? Cosa serve il fix kernel?? DEvo salvare qualcosa prima di fare tutto? Avendolo preso alla 3 devo effetture un debrand? Come vedo che bootloader ha? Insomma scusate ma vengo dall s3 che mi risultava sempicissimo....con questo vedo una marea di accorgimenti che ancora devo studiare.
Grazie in anticipo
Se hai già un firmware 4.3 allora leggi cosa comporta fare il robot e mettere una recovery modificata (problema knox) se invece vieni da una 4.2 metti la recovery modificata, il scarica il modem che ci sta in prima pagina è segui le istruzioni,poi se vuoi montare hakerkernel v8 scaricalo da rom update, wuala, kernel
-
1 allegato(i)
Quote:
apachi
Quello è systemui da modificare, usa wanam
Come rendo la barra non trasparente con wanam? Lo fa solo con alcune app (telefono, sms,... ) mentre con ad es. Eurosport o tapatalk non lo fa ed è nera...
-
Seguire le istruzioni passo a passo
1. Backup del device
2. MD5 checks del file scaricato e copiarlo nella vostra SD...
Domanda..come faccio il Backup del Device e come faccio il check MD5?
Grazie
-
Quote:
Messia74
Seguire le istruzioni passo a passo
1. Backup del device
2. MD5 checks del file scaricato e copiarlo nella vostra SD...
Domanda..come faccio il Backup del Device e come faccio il check MD5?
Grazie
1 nandroid beckup tramite cm
2 programma per PC Windows
-
@messia74 non dimenticare backup EFS dopo il Root
-
installata rom con solo i 2 wipe ma il fastdormancy dove lo rovo?