Originariamente inviato da guidoiann impostazione-altro-info dispositivo -versione banda base versione banda base: i9505xxudmgg
Originariamente inviato da coltrimattia dove guardo? Scusa ma non sono molto pratico.. *#1234# invio
Originariamente inviato da apachi *#1234# invio non mi funziona, mi da errore.. problema di connessione o codice MMI non valido
Originariamente inviato da coltrimattia versione banda base: i9505xxudmgg hai ancora il vecchio modem.in prima pagina c'e quello per versione 4.3.mettilo con odin pc.
Originariamente inviato da guidoiann hai ancora il vecchio modem.in prima pagina c'e quello per versione 4.3.mettilo con odin pc. avete un link per il download? cosi non mi confondo
Originariamente inviato da coltrimattia avete un link per il download? cosi non mi confondo Prima pagina quello per i nuovi bootloader e segui a lettera la guida....spegnere cell togliere batteria etc
Originariamente inviato da apachi Prima pagina quello per i nuovi bootloader e segui a lettera la guida....spegnere cell togliere batteria etc se clicco su download file mi manda ad una pagina dove non c'è niente da scaricare
forse ho trovato l'errore 2. MD5 checks del file scaricato e copiarlo nella vostra SD cosa devo fare?
Modem http://dfiles.eu/files/x2qckd8gi
coltrimattia (24-12-13)
Originariamente inviato da apachi Modem DepositFiles ho rifatto tutto il procedimento, messo il modem, md5 check, full wipe, flash della rom e ancora ho lo stesso problema
Ultima modifica di coltrimattia; 24-12-13 alle 18:34
Regole del Forum