Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny
Anche io ivanfix mi aggiungo al problema... con il fix per togliere il CRT (e riattivare la barra della luminosità quindi) niente riconoscimento della SIM. Ne ho anche parlato con apachi (disponibilissimo e gentilissimo) ma non ho ancora trovato una soluzione. Tra l'altro credo che se vai in impostazioni e poi chiamate dovrebbe andare in FC.
Ho fatto anche diverse prove con diversi modem, installando anche il NON-HLOS consigliato per la rom, ma niente da fare.
Questo giuro ....è un mistero
-
Hai provato a mettere il phone di default?
-
Quote:
apachi
Hai provato a mettere il phone di default?
No hai ragione, questo tentativo non l'ho fatto. Appena posso ci provo, purtroppo per il momento ho dovuto ripristinate al volo un vecchio nandroid per avere il telefono operativo per la settimana di lavoro ;)
-
Quote:
apachi
Non può sfarfallare l' ho sistemato ...installa pulito
ho ripreso l'ultima 10.1 perfetta, con 2 wipe messa la 11 e tutto ok
ma domandona: la tua prossima mossa? una 4.3 ML6 o snack 4.4.2?
-
Quote:
luke100
ho ripreso l'ultima 10.1 perfetta, con 2 wipe messa la 11 e tutto ok
ma domandona: la tua prossima mossa? una 4.3 ML6 o snack 4.4.2?
Non so se apachi sia tornato in possesso di un s4. A mio parere visto che ml6 non è di molto diverso dal nostro meglio lavorare su 4.4.2 quando sarà
-
Quote:
skynet
Non so se apachi sia tornato in possesso di un s4. A mio parere visto che ml6 non è di molto diverso dal nostro meglio lavorare su 4.4.2 quando sarà
Non ho ancora S4......forse prossimo mese, 450 eurini per ora non li ho :(
4.4.2 sicuramente
-
visto che mi trovo bene con questa rom e mi piace, mi sembrava giusta una piccola donazione ;)
-
Grazie skynet, molto apprezzata 😊
-
Confirmation number: 77G47542G6983621D
nuovo contributo anche da me...
buon lavoro eh ;)
-