Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Non so se apachi sia tornato in possesso di un s4. A mio parere visto che ml6 non è di molto diverso dal nostro meglio lavorare su 4.4.2 quando sarà
scusate la domanda forse OT, ma forse no: apachi fa le rom per S4 senza averne uno? E' un fenomeno! Oppure gli è "svampato" nel frattempo?
-
Quote:
csabato
scusate la domanda forse OT, ma forse no: apachi fa le rom per S4 senza averne uno? E' un fenomeno! Oppure gli è "svampato" nel frattempo?
No lo avevo, ma ha preso il volo.... perso o meglio dire babbato in autobus....
-
Ciao, anch'io vorrei provare ad installare questa rom, il bootloader che ho io attualmente sul galaxy s4 è XXUAMDF e il modem XXUEML6. Possono andare bene ho devo flashare un altro modem per poter installare questa rom?
-
Quote:
spensierata69
Ciao, anch'io vorrei provare ad installare questa rom, il bootloader che ho io attualmente sul galaxy s4 è XXUAMDF e il modem XXUEML6. Possono andare bene ho devo flashare un altro modem per poter installare questa rom?
Se ti trovi bene con ml6 puoi tenere quello
-
Allora devo solo scaricare la rom e installarla? Attualmente ho installato la recovery philz touch, devo cambiare e installare la cwm touch?
-
Quote:
spensierata69
Allora devo solo scaricare la rom e installarla? Attualmente ho installato la recovery philz touch, devo cambiare e installare la cwm touch?
No va bene anche quella che hai.segui bene le informazioni in prima pagina per installare la rom.
-
Le icone della batteria personalizzabili sono già installate nella rom o devo scaricare qualche pacchetto?
-
-
-
ciao, scusate ancora per l'intrusione, ma se io volessi cambiare modem e non tenermi quello di adesso che è XXUEML5 quale dovrei scaricare? Il bootloader del mio galaxy s4 è XXUAMDF