Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Apachi ti scrivo qui perché su xda non ho il permesso :mad:e sinceramente non so il perché. Ho letto che stai lavorando sul tema per 4.4.2 ma non mi sembra una bella base vedo che hanno ancora problemi con il wifi e le schede sd.
Sto lavorando su 4.4.2 su note3 che poi in un secondo tempo porterò su GS4
Non ho ancora provato la 4.4.2 su GS4. ... ti posso dire che manco su note3 mi piace granché, al contrario su nexus 5 viaggia una cannonata.
Edit: su Xda devi avere 10 post nel generico.
-
Quote:
spensierata69
Universal theme lo seleziono in ota update me clicco universal theme mi esce a destra rettangolino come una sd con freccina verde clicco e di dice errore nel download del file. come devo fare?
Updateme non si usa per il momento
Installa wanam exposed anche dal playstore così è aggiornato
-
Quote:
spensierata69
voglio scaricare universal themi perchè ho visto in prima pagina che c'è il segnale icona cambiato anche nel colore. e l'app drawer dove si trova?
Non ci sono temi, dimmi quale ti piace
-
Quote:
terzo33
Ragazzi forse ho capito male... questa rom non verrà più sviluppata?
Appena ricopro il Gs4 ...450 euro ora non li ho da spendere, ho perso il cell ....diciamo perso, babbato in autobus
-
Questa è una pessima notizia ... mi dispiace tanto per il tuo s4
-
Salve a tutti, ho appena installato su samsung s4 la rom v11, con wanam ho spostato l'orologio nella barra al centro ma sotto c'è qualche icona sovrapposta mi sembra il consumo batteria o l'utilizzo della ram?? Come posso toglierla? Grazie mille
Era la velocita rete, tolto il modulo da xposed ma il problemino persiste con alltre icone che si sovrappongono, qualche idea? Grazie
-
E un problema che affligge il modulo wanam occorre modificare la barra di stato ma purtroppo al momento apachi è privo del suo s4 siamo tutti in attesa del suo ritorno
-
Ragazzi come posso mettere il framework nero nella versione 11? Ho provato a flashare quello che si trova su Wuala sotto la voce themes-> system ma non funziona.
-
-
Qualche novità in pentola?