CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

é possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    é possibile?

    Salve mi chiedevo , è possbile:
    -montare la versione 4.3 , 4.4 stock (cioè google pura) sull s4 , senza poter aumentare contatori e rottura di ombrellini a seguire?
    -se si , è possibile poi poter installare i programmi quali : airview , alcune app S ?

    grazie
    ps: come aggiornamento ho ...mj7

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky360 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiedevo , è possbile:
    -montare la versione 4.3 , 4.4 stock (cioè google pura) sull s4 , senza poter aumentare contatori e rottura di ombrellini a seguire?
    -se si , è possibile poi poter installare i programmi quali : airview , alcune app S ?

    grazie
    ps: come aggiornamento ho ...mj7
    tu hai gia la 4.3 se hai la MJ7... come la hai installata? tramite kies, ota o odin? se si, hai installato il nuovo bootloader qiundi ti sconsiglio di fare modding se vuoi tenere la garanzia.. per ora la sitazione è questa.. ci sono cmq dei post in rilievo dove l'argomento è trattato abbondantemente...

    ciao
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho aggiornato sempre tramite kies... ora ho fatto il root però e mi dice il tipo di sistema: custom , quindi già cosi nn l'ho persa la garanzia? ...si che invalidasse la garanzia installando una rom lo so ma volevo provare ... tutti dicono che i nexus sono i migliori e quindi pensavo che mettendo google stock anche l's4 andasse bene ..bho poi nn so

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky360 Visualizza il messaggio
    ciao ho aggiornato sempre tramite kies... ora ho fatto il root però e mi dice il tipo di sistema: custom , quindi già cosi nn l'ho persa la garanzia? ...si che invalidasse la garanzia installando una rom lo so ma volevo provare ... tutti dicono che i nexus sono i migliori e quindi pensavo che mettendo google stock anche l's4 andasse bene ..bho poi nn so
    avresti dovuto legere un po di più prima... ora ti sei messo in una situazione nella quale non mi vorrei trovare.. hai perso la garanzia per sempre probabilmente (stando così al momento le cose, siamo in attesa di un miracolo per il KNOX).. leggiti il post in rilievo QUI sicuramente capirai molto di più sulla tua situazione e su quello che puoi o non puoi fare e su quello che ti conviene..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma installando Wanam Xposed -> https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed
    con la 4.3 stock + root con l'ultimo metodo -> https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    si abilita qualche contatore?
    Cioè è sempre possibile tornare alle condizioni di telefono originale e quindi in garanzia rifacendo il flash della stessa ROM messa prima del root?
    Ultima modifica di cioce; 26-11-13 alle 12:11
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma installando Wanam Xposed -> https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed
    con la 4.3 stock + root si abilita qualche contatore?
    Cioè è sempre possibile tornare alle condizioni di telefono originale e quindi in garanzia rifacendo il flash della stessa ROM prima del root?
    Siamo ot su un post doppio.. peggio di così ... cmq ti serve xposed framework e si.. wanam è solo un' app quindi non flagga nulla..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    cioce (26-11-13)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    c'è il thread in rilievo per queste domande https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    e poi il titolo della discussione è contro regolamento.

    prima di fare operazioni di modding leggete leggete e ancora leggete le guide prima di trovarvi in situazioni spiacevoli
    chiudo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    wuby (26-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy