Visualizzazione stampabile
-
s4 bloccato
ciao ragazzi ieri ho fatto il root del telefono e ho montato una recovery mode per installare la HD revolution mentre la room faceva l'installazzione arrivato al 15% si è spento il cell il problema è che mi si bocca alla schermata iniziale di samsung galaxy s4 GT-I)9505 e da li non va piu avanti va in recovery ma non so che farci :(
-
Allora ti consiglio di utilizzare da PC il programma Odin per flashare sul telefono una rom completamente stock e ripristinare il tutto... Fatto ritornare il telefono come appena comprato rifai tutti i passaggi per installare la recovery, il root e la rom stando attendo ad avere sempre più del 30% di batteria
-
mi puoi mandare il link o una guida??? e se lo porto in assistenza?? non vorrei che fosse diventato un soprammobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccy93
mi puoi mandare il link o una guida??? e se lo porto in assistenza?? non vorrei che fosse diventato un soprammobile
In assistenza non passa
Prova a fare un deep clean 2
Trovi il link qui
Indice Sezione Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589
Intanto sposto in sezione Modding
........
-
Quote:
piccy93
Se entra in recovery prova a fare un wipe completo e riprova a fare l'installazione . Prima controlla l'md5 del file e assicurati che la batteria sia carica.
-
Ti consiglio anche io la deep clean 2... Se ti funziona ancora la download mode vedrai che una soluzione si trova... So che la situazione mette ansia ma non agitarti :)
-
portato in assistenza da sostituire la scheda madre con i processori 1300 euro non so che fare io ho provato a seguire una guida qui del forum ma niente da fare non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da piccy93
portato in assistenza da sostituire la scheda madre con i processori 1300 euro non so che fare io ho provato a seguire una guida qui del forum ma niente da fare non parte
un tel da 500 euro con una scheda madre da 1300 euro??? ma lol.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
piccy93
A parte la spesa... Ma che guida hai provato a seguire? E perché ti hanno chiesto soldi? Cosa gli hai detto?
-
niente di è accorto della recovery modificata e della rom vi linco le guide:
1)
2)
3)
4)
io ho letto le guida da 1 a 3 e ho seguito le prima due la rom lo installata guardando il video di you tube ( 4) per i vari passaggi ma tenendo sempre come riferimento questa guida;
5)
anche la rom lo scaricata tutto dalla guida n.5 e se non ci saltavo fuori guardavo il video per capire meglio i vari passaggi .... per fare il root e installare la recovery ho usado odin3 (V3.07)
appena arrivato in assistenza ho fatto finta di niente e gli ho detto che si bloccava mi ha chiesto la batteria per provarlo dopo 10 minuti mi ha telefonato e fa che il telefono era compromesso che cera il root e la recovery modificata e la rom parzialmente installata (infatti appena arrivava al 15% si spegneva) ora il telefono è ancora in garanzia il ragazzo ha detto che un telefono inchiodato cosi non lo ha mai visto e che lui ci provava ma molto probabilmente ce da cambiare la scheda madre con i processori e i connettori re installare la versione originale samsung con la versione 4.2.2. o 3.2.2 non mi ricordo e per fare il tutto e da spedire alla casa madre...... che mi consigliate di fare???