CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

s4 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4 bloccato

    ciao ragazzi ieri ho fatto il root del telefono e ho montato una recovery mode per installare la HD revolution mentre la room faceva l'installazzione arrivato al 15% si è spento il cell il problema è che mi si bocca alla schermata iniziale di samsung galaxy s4 GT-I)9505 e da li non va piu avanti va in recovery ma non so che farci

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora ti consiglio di utilizzare da PC il programma Odin per flashare sul telefono una rom completamente stock e ripristinare il tutto... Fatto ritornare il telefono come appena comprato rifai tutti i passaggi per installare la recovery, il root e la rom stando attendo ad avere sempre più del 30% di batteria
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi mandare il link o una guida??? e se lo porto in assistenza?? non vorrei che fosse diventato un soprammobile

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93 Visualizza il messaggio
    mi puoi mandare il link o una guida??? e se lo porto in assistenza?? non vorrei che fosse diventato un soprammobile
    In assistenza non passa
    Prova a fare un deep clean 2
    Trovi il link qui
    Indice Sezione Modding S4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589

    Intanto sposto in sezione Modding

    ........

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93 Visualizza il messaggio
    mi puoi mandare il link o una guida??? e se lo porto in assistenza?? non vorrei che fosse diventato un soprammobile
    Se entra in recovery prova a fare un wipe completo e riprova a fare l'installazione . Prima controlla l'md5 del file e assicurati che la batteria sia carica.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io la deep clean 2... Se ti funziona ancora la download mode vedrai che una soluzione si trova... So che la situazione mette ansia ma non agitarti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    portato in assistenza da sostituire la scheda madre con i processori 1300 euro non so che fare io ho provato a seguire una guida qui del forum ma niente da fare non parte

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93
    portato in assistenza da sostituire la scheda madre con i processori 1300 euro non so che fare io ho provato a seguire una guida qui del forum ma niente da fare non parte

    un tel da 500 euro con una scheda madre da 1300 euro??? ma lol.....


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93 Visualizza il messaggio
    portato in assistenza da sostituire la scheda madre con i processori 1300 euro non so che fare io ho provato a seguire una guida qui del forum ma niente da fare non parte
    A parte la spesa... Ma che guida hai provato a seguire? E perché ti hanno chiesto soldi? Cosa gli hai detto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente di è accorto della recovery modificata e della rom vi linco le guide:

    1)

    2)

    3)

    4)

    io ho letto le guida da 1 a 3 e ho seguito le prima due la rom lo installata guardando il video di you tube ( 4) per i vari passaggi ma tenendo sempre come riferimento questa guida;

    5)

    anche la rom lo scaricata tutto dalla guida n.5 e se non ci saltavo fuori guardavo il video per capire meglio i vari passaggi .... per fare il root e installare la recovery ho usado odin3 (V3.07)

    appena arrivato in assistenza ho fatto finta di niente e gli ho detto che si bloccava mi ha chiesto la batteria per provarlo dopo 10 minuti mi ha telefonato e fa che il telefono era compromesso che cera il root e la recovery modificata e la rom parzialmente installata (infatti appena arrivava al 15% si spegneva) ora il telefono è ancora in garanzia il ragazzo ha detto che un telefono inchiodato cosi non lo ha mai visto e che lui ci provava ma molto probabilmente ce da cambiare la scheda madre con i processori e i connettori re installare la versione originale samsung con la versione 4.2.2. o 3.2.2 non mi ricordo e per fare il tutto e da spedire alla casa madre...... che mi consigliate di fare???
    Ultima modifica di Anna; 22-07-13 alle 23:38

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy