Visualizzazione stampabile
-
Ci impieghi abbastanza ma conviene sempre avere il firmware nel pc...non si sa mai
-
Quote:
Originariamente inviato da skiribinzi
Ci impieghi abbastanza ma conviene sempre avere il firmware nel pc...non si sa mai
Io invece noto un miglioramento nella velocità del 3g con Wind! Spero sia merito del nuovo firm.
-
Io ho Fastweb e non ho notato differenze
-
Premetto che sono nuovo di android e perciò potrei dire cose ovvie, allora una settimana fà ho comperato un S4 con contratto della TRE, come firm ha "pda mdf -phone mdf - csc md8 (itv)", la prima e unica cosa che ho fatto è rootarlo con Odin 3.07 e Cf-auto root jflte-jfltexx gti9505.tar.md5 e tutto è andato bene, adesso collegandolo a Kies mi dice che c'è un nuovo firmware "pda mga -phone mga -csc mg3 (itv)", che penso sia quello trattato in questo topic, che faccio aggiorno senza problemi, devo fare qualche procedura prima? perdo tutti i dati? e sopratutto posso ripetere la procedura di root una volta aggiornato?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
-
Io l'ho installato l'ultimo aggiornamento e devo dire che per quanto mi riguarda ricezione non ci siamo siamo rimasti all'età della pietra,non c'è nulla da fare non prende una cippa....ma è possibile???Ho un no brand con scheda tre....mahhh 700 euro di telefono che la cosa principale che dovrebbe fare è telefonare e quindi avere una ricezione ottima dato che è un telefono...questa samsung mi sta deludendo e parecchio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandoseitre
Premetto che sono nuovo di android e perciò potrei dire cose ovvie, allora una settimana fà ho comperato un S4 con contratto della TRE, come firm ha "pda mdf -phone mdf - csc md8 (itv)", la prima e unica cosa che ho fatto è rootarlo con Odin 3.07 e Cf-auto root jflte-jfltexx gti9505.tar.md5 e tutto è andato bene, adesso collegandolo a Kies mi dice che c'è un nuovo firmware "pda mga -phone mga -csc mg3 (itv)", che penso sia quello trattato in questo topic, che faccio aggiorno senza problemi, devo fare qualche procedura prima? perdo tutti i dati? e sopratutto posso ripetere la procedura di root una volta aggiornato?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
E' un fw no wipe, non vai a perdere i dati ma solamente il root, che appunto come dici dovrai rifare
-
Quote:
bluflight13
E' un fw no wipe, non vai a perdere i dati ma solamente il root, che appunto come dici dovrai rifare
Se installassi con mobile odin con funzione everoot il root si perde ugualmente?
-
Quote:
scotch
Se installassi con mobile odin con funzione everoot il root si perde ugualmente?
Sembra non funzionare così. TI consiglio il classico flash con odin e rifai la procedura per il root poi
-
Quote:
scotch
Il root non lo perdi ma spesso non viene flashato il csc... Purtroppo ancora mobile odin da dei problemi con i firmware interi
-
Installato ieri venendo dalla google edition, ho dovuto fare un full wipe perché appena acceso diceva" process.acore ha smesso di funzionare"(circa era questa la dicitura), forse migliore rispetto a quella precedente ufficiale ma piú lenta in confronto alla google edition:rolleyes:
-
Quote:
abba
Installato ieri venendo dalla google edition, ho dovuto fare un full wipe perché appena acceso diceva" process.acore ha smesso di funzionare"(circa era questa la dicitura), forse migliore rispetto a quella precedente ufficiale ma piú lenta in confronto alla google edition:rolleyes:
Quoto che è più lento rispetto alla Google Edition però devo dire che questo firmware mi ha sorpreso positivamente. Non vi posso dire se ha risolto i lag visto che il mio terminale non ne ha mai avuti nel browser ne in altre app ma aveva un serio problema con il surriscaldamento. Anche se aprivi google iniziava a scaldare da far paura e dopo 5 minuti non riuscivi nemmeno a tenerlo in mano. Con il Firmware MF8 la situazione si era risolta solo in parte ma questo devo dire che ha fatto un salto in avanti. Ho usato il telefono "tutto originale" per tutto di ieri e fino a questa mattina presto e devo dire che non scaldava per niente e la cosa mi ha sorpreso moltissimo. Per la ricezione mi sembra più o meno quella.. Comunque venendo dalla Google Edition ho dovuto fare un factory reset che mi dava l'errore "process.acore ha smesso di funzionare" e il firmware che avevo prima era l MG3 ( sarebbe quello brasiliano ).
Ora sono tornato alla Google Edition però resta il fatto che questo firmware è veramente ottimo e ci tengo a dirlo per "raccontare" la mia esperienza
-
Quote:
bluflight13
Ma posso aggiornare con Kies ,visto che mi dà la finestra di aggiornamento, senza nessuna procedura prima.
-
io ho aggiornato via ota tranquillamente
-
Quote:
dokro
io ho aggiornato via ota tranquillamente
Il mio è rootato e l'aggiornamento ota non funziona, ripeto la domanda posso aggiornare con Kies senza fare nessuna procedura?
-
Perche a me non funziona il wifi??
Ho provato il fix mf8 ma non fungeeee
-
Prova a riflashare la rom anche a me succedeva la stessa cosa ed ho risolto così
-
Quote:
Rolandoseitre
Il mio è rootato e l'aggiornamento ota non funziona, ripeto la domanda posso aggiornare con Kies senza fare nessuna procedura?
Se hai il root non puoi fare l'aggiornamento da Kies perché non te lo trova
-
Quote:
skiribinzi
Se hai il root non puoi fare l'aggiornamento da Kies perché non te lo trova
Ma io aprendo Kies mi vede il telefono, mi dice che c'è un aggiornamento e mi chiede se lo voglio aggiornare con relativo tasto di ok.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con la selezione della scelta di quale app usare per le chiamate?
-
Quote:
Rolandoseitre
Ma io aprendo Kies mi vede il telefono, mi dice che c'è un aggiornamento e mi chiede se lo voglio aggiornare con relativo tasto di ok.
Prova però non capisco come sia possibile che riesca a vederti l'aggiornamento con il root
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno ha riscontrato problemi con la selezione della scelta di quale app usare per le chiamate?
Problemi di che tipo?
-
Quote:
skiribinzi
Problemi di che tipo?
Se ad esempio tu istalli skipe e poi vai in rubrica e lanci una chiamata non ti da la scelta se farla con la parte telefonica o Skype ma parte direttamente la chiamata
-
Quote:
bluflight13
Io. :D:D:banghead::banghead::banghead::)
-
Quote:
paolov
Io. :D:D:banghead::banghead::banghead::)
rotfl grazie alla tua prova abbiamo capito sia una "scelta" di samsung nel firmware, impossibile da condividere però.. Non ne capisco l'utilità di rimuoverla
-
Quote:
bluflight13
rotfl grazie alla tua prova abbiamo capito sia una "scelta" di samsung nel firmware, impossibile da condividere però.. Non ne capisco l'utilità di rimuoverla
Ho controllato anche i messaggi (non si sa mai), lì funziona. :cool:
-
Dopo aver installato via kies non c'e' verso di sentire l'audio con gli auricolari di qualsiasi tipo o marca.
Soluzioni? C'e' una voce abilita/disabilita cuffie?
Grazie.
-
Quote:
falemamo
Dopo aver installato via kies non c'e' verso di sentire l'audio con gli auricolari di qualsiasi tipo o marca.
Soluzioni? C'e' una voce abilita/disabilita cuffie?
Grazie.
Se hai installato via kies il thread giusto per la domanda è questo :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
-
Comunque non so a voi ma a me scalda molto di più rispetto alla MF8...e poco fa mentre usavo instagram si è addirittura riavviato da solo... A nessuno è mai successo?
-
Quote:
fabrilas
Comunque non so a voi ma a me scalda molto di più rispetto alla MF8...e poco fa mentre usavo instagram si è addirittura riavviato da solo... A nessuno è mai successo?
No, è un problema esclusivamente tuo.
Fai tutta la serie di wipe e format e riflasha da odin il fw.
-
In realtà è un problema diffuso quello del surriscaldamento con questo firmware, anche per chi ha fatto tutti gli wipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ieri ho voluto provare l'air gestire, ma attivandolo non funziona di nessuna maniera... Appena ho preso il tel con il firm MDM andava perché l'avevo provato per curiosità, ma poi subito disattivato. Dite che devo riflashare o è successo a qualcun'altro? Grazie
-
nessuno sta provando il nuovo firmware ita bmh1? non ho trovato thread a riguardo
-
Quote:
kpaxxx
nessuno sta provando il nuovo firmware ita bmh1? non ho trovato thread a riguardo
Un saluto a voi tutti. Proprio adesso mi é arrivato un aggiornamento via ota "pesante" soltanto 1,12 MB. É durato solo pochi secondi dopo di che il telefono si é riavviato e completato l'installazione. É l'ultimo aggiornamento? Non doveva essere "pesante" piú di 1,5 GB? Lo avete ricevuto anche voi?
-
Via ota non ti scarica tutto il firmware ma ti aggiorna il tuo,appunto, con un pacchetto di un determinato peso.
Invece se lo flashi con odin devi scaricarlo tutto quanto ( quindi 1gb e passa )
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ma su sammobile non vedo niente :o
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Via ota non ti scarica tutto il firmware ma ti aggiorna il tuo,appunto, con un pacchetto di un determinato peso.
Invece se lo flashi con odin devi scaricarlo tutto quanto ( quindi 1gb e passa )
Inviato dal mio GT-I9505
Grazie per avermi risposto. Secondo te, dopo questo aggiornamento é il caso fare un ripristino ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Allen35
Ma su sammobile non vedo niente :o
se cerchi su samfirmware, è uno dei primi ad apparire nell'elenco.
lo trovi segnato pure qui
-
Quote:
stefanofas
Grazie per avermi risposto. Secondo te, dopo questo aggiornamento é il caso fare un ripristino ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No no,non serve,lascia tutto com'è,vai tranquillo.
Questi update sono piccole correzioni e non cambiano nulla all'uso quotidiano. ;)
-
1 allegato(i)
io!Ho notato una maggiore fluidità scorrendo tra le applicazioni.Poi per il resto è rimasto uguale.
Vorrei anche sapre come mai ogni qualvolta vd su aggiornamento software mi da qst messaggio(vi allego una foto)nonostante io abbia fatto l'ultimo aggiornamento eseguito xò con kiesAllegato 77801