Visualizzazione stampabile
-
Ci impieghi abbastanza ma conviene sempre avere il firmware nel pc...non si sa mai
-
Quote:
Originariamente inviato da skiribinzi
Ci impieghi abbastanza ma conviene sempre avere il firmware nel pc...non si sa mai
Io invece noto un miglioramento nella velocità del 3g con Wind! Spero sia merito del nuovo firm.
-
Io ho Fastweb e non ho notato differenze
-
Premetto che sono nuovo di android e perciò potrei dire cose ovvie, allora una settimana fà ho comperato un S4 con contratto della TRE, come firm ha "pda mdf -phone mdf - csc md8 (itv)", la prima e unica cosa che ho fatto è rootarlo con Odin 3.07 e Cf-auto root jflte-jfltexx gti9505.tar.md5 e tutto è andato bene, adesso collegandolo a Kies mi dice che c'è un nuovo firmware "pda mga -phone mga -csc mg3 (itv)", che penso sia quello trattato in questo topic, che faccio aggiorno senza problemi, devo fare qualche procedura prima? perdo tutti i dati? e sopratutto posso ripetere la procedura di root una volta aggiornato?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
-
Io l'ho installato l'ultimo aggiornamento e devo dire che per quanto mi riguarda ricezione non ci siamo siamo rimasti all'età della pietra,non c'è nulla da fare non prende una cippa....ma è possibile???Ho un no brand con scheda tre....mahhh 700 euro di telefono che la cosa principale che dovrebbe fare è telefonare e quindi avere una ricezione ottima dato che è un telefono...questa samsung mi sta deludendo e parecchio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandoseitre