Visualizzazione stampabile
-
non ho risolto niente...mi ha detto di portarlo in assistenza (credo che domani lo porto) gli ho detto di non fare come ad un mio amico che ha portato il cel in assistenza per 3 volte e non hanno mai risolto niente...e mi hanno detto che faranno di tutto per sistemare il problema dei riavvi...anche se ho qualche dubbio spero che lo sistemano!
Quote:
Originariamente inviato da
stefano1981
Facci sapere se hai news.... ;)
A me, senza fare assolutamente nulla, negli ultimi 10 gg circa non si è mai riavviato..... Boh!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma per caso a te che non si riavvia piu...hai aggiornato alla 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitik
non ho risolto niente...mi ha detto di portarlo in assistenza (credo che domani lo porto) gli ho detto di non fare come ad un mio amico che ha portato il cel in assistenza per 3 volte e non hanno mai risolto niente...e mi hanno detto che faranno di tutto per sistemare il problema dei riavvi...anche se ho qualche dubbio spero che lo sistemano!
ma per caso a te che non si riavvia piu...hai aggiornato alla 4.3?
Assolutamente no! Aspetto l uscita "originale" tramite kies.....! Dal nulla da un tot. di giorni non si riavvia.... Dopo un periodo che i riavvii si aggiravano da uno/due al giorno a picchi di anche 30!!! Ora zero.... Ed ho il pin, quindi mi sarei accorto... Nessun format, nessun reset o altro... Niente di niente..... Boh!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano1981
Assolutamente no! Aspetto l uscita "originale" tramite kies.....! Dal nulla da un tot. di giorni non si riavvia.... Dopo un periodo che i riavvii si aggiravano da uno/due al giorno a picchi di anche 30!!! Ora zero.... Ed ho il pin, quindi mi sarei accorto... Nessun format, nessun reset o altro... Niente di niente..... Boh!!
Androidiani App
Io spero che risolvono il problema!!!
-
Che spettacolo.... Il mio telefono "vive" sembra come avermi sentito parlare e postare su di lui...... Questa notte ore 5.47 mi sono svegliato per la musica del riavvio (avvenuta 4 volte nel giro di 40 minuti!!) ed ecco che dopo circa 10/15 gg senza problemi/riavvii si ripresentano i problemi.... ASSURDO!!!
-
Stamattina i riavvii sono stati da paura.... Quasi 30 volte... Telefono fino ad ora praticamente inutilizzabile.... Spero qualcuno Samsung legga i forum!! Li odio!!!!!!!!
-
ragazzi mi è appena arrivato l'aggiornamento android 4.3, lo sto istallando, spero con tutta me stessa che risolverà i problemi.
A voi è arrivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
ragazzi mi è appena arrivato l'aggiornamento android 4.3, lo sto istallando, spero con tutta me stessa che risolverà i problemi.
A voi è arrivato?
Non ho collegato al kies... Stasera provo però ho appena parlato con u operatore dell assistenza samsung exclusive e mi ha detto che con molta probabilità questo aggiornamento non risolverà alcun problema di questo tipo dei riavvii.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
A voi è arrivato?
Jabber, cortesemente quando hai fatto l aggiornamento al 4.3 mi diresti se occorre salvare tutto o se invece l aggiornamento non resetta nulla e non serve backup ecc.? Grazie 1000
-
Quote:
stefano1981
Jabber, cortesemente quando hai fatto l aggiornamento al 4.3 mi diresti se occorre salvare tutto o se invece l aggiornamento non resetta nulla e non serve backup ecc.? Grazie 1000
Androidiani App
Non cancella nulla però la possibilità che poi tu debba fare un ripristino c'è sempre quindi salva.
Non è però il Thread giusto per fare queste domande. Usa il thread degli aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da stefano1981
Androidiani App
Non cancella nulla però la possibilità che poi tu debba fare un ripristino c'è sempre quindi salva.
Non è però il Thread giusto per fare queste domande. Usa il thread degli aggiornamenti
Ok, sei un "moderatore/amministratore"??
Hai info dettagliate in merito alla risoluzione del problema del post?