Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
Fin ora nessun riavvio... speriano continui
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quindi hai risolto??? Io sto aspettando ancora.... Il telefono è in assistenza dal 5 novembre e ancora niente.... Mah! Fortuna che con Samsung exclusive erano rapidi.....! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ancora nessun riavvio, non me la sento di dire che ho risolto, voglio aspettare ancora qualche giorno... fammi sapere come ti va!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da minion
Ciao a tutti
sono nuova nel forum quindi scusate se creo qualche disagio magari scrivendo dove non devo..
io ho acquistato un samsung galaxy s4 a settembre e già qualche giorno dopo mi dava problemi di riavvio.
Dopo un po di tempo sono tornata dove ho comprato il telefono spiegando il mio problema e mi hanno risposto che è una cosa abbastanza normale e che potrebbe dipendere
da come ricarico la batteria e non era conveniente mandarlo in assistenza x questo motivo.
Ho deciso di aspettare e qualche giorno dopo oltre a riavviarsi, una sera mettendolo in carica prendeva la corrente solo da acceso, non appena lo spegnevo faceva x ricaricarsi ma perdeva subito il contatto con la corrente a quel punto l'ho riacceso ma ha iniziato ad accendersi e spegnersi di continuo da solo fino a quando non ho levato la batteria.
Qualche giorno dopo ho fatto l aggiornamento 4.3 e per una settimana più o meno è andato bene senza riavvi e senza problemi di carica.. Ora sono 3 giorni che si riavvia di nuovo minimo una volta al giorno e in più oggi stessi si è bloccato, nel senso che il led lampeggiava con una notifica ma il telefono non si sbloccava rimaneva con schermo buio bloccato fino a quando non ho levato la batteria.. scusate se mi sono dilungata ma volevo spiegarvi tutti i problemi che mi da l's4 e vorrei capire se secondo voi conviene che lo porto in assistenza, perchè con quello che l'ho pagato (ho anche assistenza casco perchè rientro nella promozione) vorrei avere un telefono funzionante al 100% però non voglio rischiare di portarlo in assistenza per un bel po e poi riprenderlo con gli stessi problemi.. vorrei un consiglio, Grazie!
Io ti consiglio di portarcelo... fatti controllare la batteria e vedi che ti dicono non puoi tenertelo in questo stato. Siamo tutti delusi purtroppo ma io spero di aver risolto, ma intanto fai qualcosa perchè che ti si blocchi in questo modo non è solo questione di riavvii... vai e facci sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
Ancora nessun riavvio, non me la sento di dire che ho risolto, voglio aspettare ancora qualche giorno... fammi sapere come ti va!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ancora devono restituirmelo!!! Come hai fatto tu a così veloce con i tempi di assistenza?? P. S. Poi ho letto che un paio di giorni fa inserendo la micro sd si è riavviato e lo hai riportato in assistenza.... Sbaglio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si ma non è stata quella a farlo riavviare. Il mio si riavviava soprattutto quando lo urtavo cn qualcosa, tipo quando lo poggiavo sul tavolo. Mi dissero che erano i contatti della batteria che erano lerci e quindi nn faceva contatto e si riavviava... bho che dirti mi cambiarono pure la scheda madre... più di questo? Vedremo...
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema di tutti voi. Ho un Galaxy S4 (no brand) che mi ha regalato mio fratello. Comprato dagli Stockisti. Sin dal primo giorno ho avuto il problema del riavvio, inizialmente pensavo fosse qualcosa di automatico, che, per esempio, stesse aggiornando qualcosa, e quindi non ci ho dato peso, dopo qualche giorno però ho iniziato ad insospettirmi, dato che si riavviava nonostante non ci fosse niente da aggiornare, così ho fatto il ripristino, ma senza esito positivo, il cellulare si riavviava ugualmente. Poi insieme a mio cognato abbiamo provato a fare vari ripristini, formattazioni, download di firmware da internet, ma niente, nessun miglioramento. Così ho iniziato a pensare che fosse la batteria il problema, dato che raggiungeva temperature assurde (39-40°) senza motivo. Stanco di quella situazione, il 23-09-2013 l'ho portato in assistenza, dopo neanche due settimane che lo avevo tra le mani. Volete sapere quando me lo hanno ridato? Ladies and Gentlemen: il 19-11-2013!!!! Praticamente due mesi dopo averlo portato in assistenza e dopo vari solleciti. Il risultato? Me lo hanno aggiornato al 4.3 e secondo la loro scheda, fattura, o quel diavolo che che, il cellulare risulta riparato, invece? No! La sera stessa che l'ho ricevuto, si è riavviato e la mattina dopo, ovvero ieri, lo ha fatto per altre 4-5 volte. L'altra sera ho voluto testare una cosa, dopo che si è riavviato, ho aperto un'applicazione e sono andato a dormire, il giorno dopo ho constatato che non si è riavviato, perché nel Task Manager quell'applicazione era ancora attiva. Quindi mi sorge il dubbio che si tratta di qualcosa all'interno del cellulare, qualche contatto, o qualcosa del genere. In più, mi hanno detto che se il problema persiste potrebbe essere la batteria, e se si tratta di batteria, non rientra nella garanzia e che quindi dovrei comprarmi a parte. Cioè, non basta che ho speso 500€, in più dovrei comprarmi una batteria? Sto con un nervoso assurdo.
Leggendo i vostri post vorrei dirvi il mio parere:
- Ho la microSIM;
- Si riavvia anche se è sotto-carica;
- Si riavvia sia mentre è in stand-by sia mentre lo utilizzo, ma non sempre (è da questo pomeriggio che non si riavvia);
- Non credo sia un problema di firmware, dato che si riavviava sia con il 4.2 che con il 4.3;
- Non c'entra dov'è stata fabbricata la batteria, la mia è made in Korea;
Io vorrei evitare di riportarlo in garanzia, altrimenti questi se lo tengono per altri 2 mesi senza fare un cazzo (perdonate il termine).
Qualcuno di voi ha risolto qualcosa? Io ora ho provato a togliere gli aggiornamenti di Gmail come detto da qualcuno.
-
Leggi su. Scheda madre cambiata, batteria cambiata, per ora tutto ok. Sono d accordo con te che sia un qualcosa all interno del cellulare che non fa contatto.
-
Io pure stessi problemi vostro con tel preso (a rate da Vodafone) a fine agosto. I primi problemi, in effetti, li ha dati dopo l'aggiornamento. Lo porto in assistenza e vi faccio sapere però che rabbia!!!
-
Grazie x la risposta! Secondo te potrebbe dipendere anche da qualche app installata? Qualche giorno fa avevo installato un'app che avevo il dubbio potesse entrare in conflitto con l antivirus.. e da li ha ripreso ha spegnersi.. non so cosa pensare.. adesso l ho ddisinstallata x controllare.. un'altra cosa non ho ancora messo la micro sd secondo te potrebbe dipendere dal fatto che è sovraccarica la memoria interna e crasha? Perché io ho la sd da 64 gb della promozione però mi hanno consigliato di aumentare gradualmente l estensione della memoria è in quanto potrebbe non recepire tutti e 64 i gb partendo subito con quella. È vero? Scusate ma vorrei capirne di più dato che ho letto che in molti lo portano in assistenza eper più di un mese e poi è tutto come prima..
-
Gmail non c'entra, si è riavviato. La micro sd penso nemmeno perché sia con che senza essa si riavvia. E la mia è di 4 gb