No infatti... E' durato 5 giorni incredibilmente, 10 minuti fa si è spento un'altra volta! Sembra abbastanza migliorato togliendo il risparmio energetico appunto, ma a quanto pare non è la soluzione.
Visualizzazione stampabile
No infatti... E' durato 5 giorni incredibilmente, 10 minuti fa si è spento un'altra volta! Sembra abbastanza migliorato togliendo il risparmio energetico appunto, ma a quanto pare non è la soluzione.
niente ragazzi portatelo in assistenza è l'unica soluzione... per quanto mi riguarda sono alla seconda volta in due mesi di vita del cell, quindi appunto se glielo riporto una terza volta me lo faccio sostituire e basta. Non abbiamo speso due lire proprio per avere un OTTIMO terminale non per passare ogni due settimane in assistenza!!!!
Ragazzi mi riferisco a voi che l'avete portato in assistenza.... a me lo fa quasi 10 volte al giorno...a volte anche più...ho notato che diventa molto bollente...ma che diavolo succede? :/ ...ma avevate rom cucinate? come avete fatto per farlo accettare dall'assistenza?Basta Triangle Away?
Grazie in anticipo per la risposta
controlla se hai batteria made in china
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora...che la batteria è o non è made in china non significa niente..io ho il telefono con batteria made in china e avevo scoperto che si era gonfiata...ho acquistato una batteria nuova originale della samsung...ma il telefono continua sempre a riavviare...quindi...non è la batteria!!!
Ciao a tutti ragazzi ! Vi scrivo in merito a questo problema e sopratutto mi unisco a voi per cercare una soluzione insieme ... Ho un s4 nero no brand acquistato a giugno e esattamente 15 gg fa ho portato la batteria stragonfia Made in china ( originale fornita nel telefono ) in garanzia . Pensando che fosse quello il problema dei continui riavvii... Beh in parte era quello... Ma con una batteria nuova del battery Pack originale s4 Made in korea il problema si è ripresentato...
Ora quando tornerò all assistenza per riprendermi la batteria nuova chiederò spiegazioni in merito e vi farò sapere... Ma in ogni caso vorrei vedere se con l aggiornamento del 4.3 si risolve ...
Ci tengo a precisare che per la prima volta ho tenuto firmware originale e mai rootato ne triangolato...
Attendo e vi farò sapere .. Intanto seguo le vostre peripezie e novità !
L unione fa la forza ! :-)
Ragazzi potrebbe essere un problema di temperatura e surriscaldamento???
Oppure un difetto software????
Come vi siete comportati o vi comporterete coi contatori e il loro azzeramento per l'assistenza?
Ma soprattutto, quanto tempo ci sta mediamente un S4 in assistenza? Il 4.3 quando uscirà?
La mia batteria è made in china, ha alle spalle 2 mesi e mezzo di lavoro ma è ancora perfetta! Io non attribuirei assolutamente la colpa alla batteria.
allora ragazzi rispondo spero a tutto. Ancora il mio cell è in assistenza l'ho portato giorno 1/10 per l esattezza quindi domani sono 10 giorni, vi ricordo che lo avevo ripreso dall'assistenza neanche 20 giorni prima con durata di 14 giorni in riparazione.
Per quanto riguarda la batteria, la mia non era gonfia per niente.
Non ho roottato ne triangolato, il cell era pulitissimo.
Spesso si surriscaldava quando lo usavo intensamente ma non era in quei momenti che si spegneva o riavviava, bensì quando era in standby, lo lasciavo fermo e poi quando andavo per premere il tasto home o era totalmente spento oppure me lo trovavo nella pagina per inserire il pin.
Insomma non so che pensare ma di sicuro eliminerei l'ipotesi batteria perchè appunto come vedete io non avevo problemi e c'è chi addirittura l ha sostituita senza risultato... aspettiamo ancora e se tutto va bene la settimana prossima dovrei riavere il cell.
a presto news.
ivana
Ragazzi qualcuno sa come fare per mantenere attivi 4 cores a basso regime invece di 1 al massimo?
Forse è tenendo 1 core al massimo invece di 4 a basso regime che il telefono scalda....l'ho visto in fauxkernel management che il primo kernel è sempre attivo al max
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Il problema dei riavii non è causato dalle batterie o dal surriscaldamento!!! non si sa ancora ma non è causato perche io ho cambiato batteria ma il telefono continua a riavviarsi...invece il cel di un mio amico si riscalda tantissimo quando gioca, però non si è mai riavviato....SPERIAMO CHE CON LA VERSIONE 4.3 SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA
Ecco l'articolo sul bug di gmail 4.6
https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027
sono senza parole, vengo contattata dall' assistenza e vengo quasi accusata di essere visionaria... " Signorina il telefono è acceso da una giornata e non succede nulla... SICURAMENTE lei lo tiene in tasca e per questo si spegneva o riavviava" . Come se io ho tutto questo bel piacere di stare un mese senza telefono per capriccio. Gli ho detto di tenerselo altri due giorni perchè a senso loro me lo dovevo andare a riprendere così come l ho portato.
Sono stanca davvero.
Ho un terminale no brand che non ha subito nessun tipo di modifica firmware ... quindi immacolato ... prima dell'aggiornamento alla versione 4.2.2 non avevo riscontrato alcun problema .. dopo l'aggiornamento è incominciato il calvario ..il teminale si spegneva spesso e si riavviava quando passavo in stand-by ... dopo aver effettuato il backup tramite kies ed effettuato un hard reset ... il terminale è ritornato al corretto funzionamento. Vorrei precisare non eseguito il recovery di tutte le impostszioni in quanto tale operazione mi aveva prodotti i fenomeni precedenti. Secondo me il probkema sta nel firmware rilasciato che va in conflitto con qualche cosa che è installato .. fate una prova ... fate un reset e non installate niente evitate di collegare il vostro account google e verificate se il cell si riavvia ancora ...
Ho provato a seguire la procedura per riportare gmail alla versione precedente ma i riavvii continuano.. la causa nn è gmail..
O almeno... nel mio caso non è gmail...
Ragazzi è la batteria... ho avuto per qualche giorno problemi di ravvio e spegnimenti continui che si fermavano appena attaccavo il cell sotto carica, per fortuna mio cognato lo ha preso nuovo qualche giorno fa e ho avuto modo di confrontarle, la mia era gonfia al centro ed era made in China...
Portata in un centro Samsung e hanno avviato la pratica di sostituzione della batteria. Ci metteranno 10 giorni per sostituirla, intanto per non stare senza cellulare l'ho presa nuova da amazon.
La batreria gonfia si nota facilmente o bisogna confrontarla con un altra????
Grazie mille...cmq io ho disinstallato gli aggiornamenti gmail e sono 3 gg che non ho riavii!!
Cmq io il primo riavvio l'ho avuto dopo l'ultimo aggiornamento
Bè leggere questo commento è davvero deprimente!!!! non è possibile sentire certe affermazioni da tecnici specializzati!
Comunque i problemi che hai descritto sono gli stessi che subisco io da circa un paio di mesi...e le ho provate tutte, per utilità le elenco sotto e preciso che il telefono non è stato mai rootato o altro:
1) batteria non gonfia, ma al centro di assistenza della mia città, con molta cortesia mi hanno sostituito la batteria ---> risultato dopo 5 minuti il telefono si è riavviato (la batteria non c'entra nulla e nessuna delle due si è mai gonfiata)
2) ho formattato il cel. dopo i primi riavvii e per 5 giorni reinstallando tutte le app nessun sintomo, al sesto giorno, l'apice dei riavvii di sempre, circa 50 in due ore, dopo i quali si è "calmato" riavviandosi appena 2 o tre volte fino a sera, in preda alla disperazione la sera stessa ho nuovamente formattato tutto il dispositivo, tentando la soluzione di non installare praticamente nessuna app, bè per circa 15 gg. tutto perfetto, nessun riavvio e mi sarei accorto dato che ho il pin, ma all'improvviso, proprio questa mattina si è riavviato, e fino a poco fà, sono le 22, si è riavviato 5 volte a distanza di qualche ora!! il telefono non lo stavo utilizzando, era sopra alla scrivania e si è riavviato!
Io attendo l'uscita del 4.3 con la speranza venga risolto questo problema, ma è ridicolo che bisogna perdere tempo per portare il dispositivo in assistenza, stare 3 settimane senza e non risolvere nulla!!
SAMSUNG SE MAI LEGGERAI QUESTO POST VORREI PRECISARE CHE IO HO UN TAB II / UN GALAXY S2 / UN GALAXY S4 / UN GALAXY 4 MINI AVEVO UN ACE E UN GALAXY S E COME ME MOLTI ALTRI CONSUMATORI SPENDO I MIEI RISPARMI IN SAMSUNG.....CREDO CHE IL TRATTAMENTO PER TUTTI DEBBA ESSERE DECISAMENTE MIGLIORATO!!!!!!
Attendiamo risoluzioni, anche se ho paura che passerà del tempo....con l S2 ho trovato "stabilità e perfezione" dopo 2 anni dall'uscita!!!!
[QUOTE=mastrone1984;4661155]Cmq io il primo riavvio l'ho avuto dopo l'ultimo aggiornamento
Io non ricordo con precisione, comunque sono sicuro che il problema dei riavvii sia iniziato dopo 2 o 3 mesi dall'acquisto..... quindi probabile dopo un aggiornamento da parte di Samsung.....ma da quanto leggo in questo post, di soluzioni non ce ne sono neanche dopo averlo portato in assistenza....TRISTISSIMO!!!!
Ho resistito nel non portarlo perchè non so come avrei reagito a stare 20 gg e più senza telefono per sentirmi dire: "signore è tutto ok, nessuna anomalia"!!!! B U F F O N I !!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da stefano1981
Che dirvi ragazzi... sono delusa da morire oggi mi arriva il messaggio dall' assistenza... " il suo dispositivo è pronto" vado a prenderlo e la signora con una faccia disgustata mi dice che non aveva nulla e che era tutto ok... in tutto questo accanto a me c era un signore molto distinto che urlava come un folle perchè era la terza volta che si recava lì per sentirsi dire le stesse mie cose... lui dalla disperazione ha detto "... mi sto qui pure due ore visto che non mi crede e appena si riavvia comincio a urlare così lo vede con i suoi occhi". Ragazzi che dirvi... vediamo quanto sta senza riavviarsi... intanto ho resettato d nuovo. Il giorno UNO inizia! Ahahha
Ah il tecnico mi chiese pure se avevo una sim tagliata... voleva aggrapparsi a qualsiasi cosa... io dissi di no per non compiacerlo visto che mi sembrava impossibile che fosse quello il problema, ma in realtà ho una sim tagliata della3. Credete anche voi che sia mooooolto improbabile che sia quello il problema?
Il mio s4 si riavvia solo se lo collego al wifi dell'ufficio dove lavoro, dopo 15 secondi... E non mi chiede il pin della sim... Invece a casa mia e di amici non lo fa... Sarà qualche protezione impostata nel router dell'azienda? Bo :confused:
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
Io ho la micro Sim originale, micro sd originale Samsung e si riavvia! Qui il problema secondo me è davvero davvero strano! Anche perché dopo il format totale la prima volta per 5 giorni tutto ok e la seconda volta invece per Circa 15 gg tutto ok!! No comment!! P. S. Non voglio portarti sfortuna ma se ti hanno detto non ha nulla ecc. Ecc. E quindi non hanno fatto niente... Sicuro il prossimo riavvio è molto vicino..... :( aggiornaci.....
Quote:
Originariamente inviato da stefano1981
Già lo penso anch'io... che ne pensate dell articolo che riguarda i bug di gmail? Come vi sta andando?
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
Boh... Ho letto di sfuggita.... Potrebbe essere anche un problema di Gmail... Ma In questo caso devono risolverlo loro!!! E anche rapidi! Boh
Io ho la sim tagliata, quando gli pare si riavvia.... Quelli a cui si riavvia hanno tuti la sim tagliata?
Ho letto solo ora che "stefano" ce l'ha originale. Comunque lessi su un sito inglese che un fatto che poteva causare i riavvii potesse essere proprio il mal inserimento della sim.
Mi sembra anche che ci siano due tipologie di riavvi, quello che avviene nel momento in cui si preme il tasto home per svegliare l'S4 dallo standby(il mio caso) e quello dovuto ad un malfunzionamento della batteria (la mia pur essendo made in china è perfetta, per ora).
Chiedo anche un'altra cosa, quelli di voi a cui si riavvia nel momento in cui lo "svegliate" dallo standby e che apparentemente non hanno problemi alla batteria, avete tutti una password impostata per aprire la home di android? Io si.
Quote:
Originariamente inviato da Hamsparrow
Guarda io ho la micro Sim standard vodafone (nessun taglio o adattamento) la batteria non si è gonfiata (e comunque l ho cambiata per una giornata e non è cambiato nulla, si riavvia uguale!) ed i riavvii più frequenti sono con il cel in stand by... Fermo li, si riavvia.... Ma è capitato durante l utilizzo standard ad esempio prima di inviare una chiamata, ed anche immediatamente dopo la pressione del tasto "home" per svegliarlo dallo stand by appunto!!
Quote:
Assolutamente no! Ma ripeto il 70% delle volte il riavvio è casuale mentre il telefono è appoggiato sul tavolo :(
Quote:
Assolutamente no! Niente di niente! Inoltre la maggior parte delle volte il riavvio capita a cellulare appoggiato sul tavolo senza alcuna pressione di tasti.. O altro..
Idem... niente password
Cmq magari a tempo perso mi faccio sostituire la sim... sapete se con 3 si paga?
Uffffffff