Visualizzazione stampabile
-
Io ho segnalato questo problema all'operatore della chat line di samsung assistenza e mi ha detto che loro non sono a conoscenza di questo problema e che sicuramente dipende dalla batteria o da un apk che va in crash. Io suggerisco a chiunque abbia questo problema di segnalarlo alla chat di samsung almeno proviamo a vedere se prendono qualche provvedimento visto che tra di noi non riusciamo a capire il problema.
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Gia fatto tante volte non è vero che nn lo sanno. A me avwvano detto la stessa cosa... sarebbe come ammettere che hanno prodotto cagate in massa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jabberwocky
Gia fatto tante volte non è vero che nn lo sanno. A me avwvano detto la stessa cosa... sarebbe come ammettere che hanno prodotto cagate in massa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Idem anche io! Avrò parlato con 10 operatori al telefono e 10 chat on line! Nessun aiuto! Ok problema è che sono da 15 gg senza telefono, ancora non so nulla e dai commenti che vedo la "paura" che quando rientra dall assistenza il problema si ripresenti è alta!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io credo che se abbiamo comprato un top di gamma di un marchio famoso in tutto il mondo e ha un problema di fabbricazione, la casa madre dovrebbe prendere dei provvedimenti ufficiali magari sostituendo questi prodotti. Il mio è brandizzato TIM e quindi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3, volevo chiedere a coloro che l'hanno ricevuto se il problema persiste almeno così riusciamo a capire se il problema e software oppure hardware.
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Caro petsal io ti parlo da s4 no brand e da quando ho aggiornato a 4.3 non ho piu riavvii.. ora mi tocco parti intime e incrocio le dita ma spero proprio continui cosi!
Speriamo che risolviate tutti ... ve lo auguro proprio di cuore perche ci sono passato anche io e so quanto possa essere frustrante!!!
Vi continuo ad aggiornare !
Saluti a tutti!
Nicolò
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Petsal, il mio è stato aggiornato al 4.3 da loro stessi e il problema c'è ancora.
-
IO segnalai tramite la chat di samsung il problema e mi dissero che poteva essere o la batteria (che ho cambiato) o qualche apk...il problema è che io avevo la batteria nuova e il cel pulito...ma il cel continuava a riavviarsi...ora comunque non si sta riavviando piu da 2 giorni...per ora non faccio nessuna prova con la memory card....ma ripeto che senza fare niente è da 2 giorni che non si riavvia...noto una cosa strana solo quando lo avvio che si accende il led blu e vibra piu di una volta come si si riavviasse...poi bho!!
-
Ragazzi mi dite dove si trova la chat di Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitik
IO segnalai tramite la chat di samsung il problema e mi dissero che poteva essere o la batteria (che ho cambiato) o qualche apk...il problema è che io avevo la batteria nuova e il cel pulito...ma il cel continuava a riavviarsi...ora comunque non si sta riavviando piu da 2 giorni...per ora non faccio nessuna prova con la memory card....ma ripeto che senza fare niente è da 2 giorni che non si riavvia...noto una cosa strana solo quando lo avvio che si accende il led blu e vibra piu di una volta come si si riavviasse...poi bho!!
Non per scoraggiarti ma anche a me capitava di stare per giorni senza riavvii.. E poi all improvviso di continuo! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano1981
Non per scoraggiarti ma anche a me capitava di stare per giorni senza riavvii.. E poi all improvviso di continuo! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
proprio oggi pomeriggio di nuovo un riavvio..ke palle però!!!