Beh, dopo aver cambiato scheda madre non avevo dubbi :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh, dopo aver cambiato scheda madre non avevo dubbi :)
:( voi non ce lo avete portato in assistenza?
Lo porterò (per la seconda volta) a pomeriggio :)
avete fatto l'ultomo aggiornamento via kies? io l ho fatto oggi, una bella mezzoretta di aggiornamento. So che al 99% non vi risolverà il problema ma provare non guasta... ( PDA: MK8 / PHONE: MK8 / CSC: MK1 (ITV) )
Ho portato il cell in assistenza questo pomeriggio. Mi ha detto che mi sostituiranno la batteria (nonostante io avessi detto che molto probabilmente non c'entra) e che me lo ridaranno fra un mese e mezzo. Non ci posso credere.
X la batteria un mese e mezzoooo??????? A me l hanno data subito! !!! Di dove sei?
Il mio è d'importazione.
Sono della provincia di Lecce.
Ah ok allora per quello
Anche il mio, dopo la sostituzione della batteria, non ha più dato alcun problema.
Vorrei solo dare un consiglio a chi avrà bisogno dell'assistenza Samsung: servitevi dei centri "platinum" o "Gold", i tempi stimati per la riparazione sono rispettivamente di 2 e 4 gg (se nn ricordo male).
Io mi sono rivolto ad un centro Gold ed ho risolto il problema nei tempi indicati (sono andato a ritirare la batteria 3 gg dopo averla ordinata telefonicamente).
L'altro ieri ho aggiornato alla 4.3 e mi si è spento due volte, non riavviato ma spento ed ho dovuto io accenderlo. Prima mai fatto, non ditemi wipe o ripristino..