Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperoga69
Ultime News , oggi dopo l'ennesimo riavvio ho dovuto togliere la batteria ma dopo averlo riacceso ho notato che mancava qualcosa dalle app . sono andato a controllare la sd esterna e il cellulare di sua iniziativa ,mi ha cancellato una sola cartella dove avevo le mie app apk . In pratica sulla sd esterna ho trovato tutto tranne quella cartella misteriosamente cancellata. temperatura e carica sempre ok :(
ammazzerei a chi ha progettato sto schifo di cell , mi rimpiango le mie povere 700 euro :'(
Probabilmente il tuo cell ha qualche problema più "profondo", secondo me la strada migliore da percorrere è quella dell'assistenza!:(
A venderlo in questo stato ci perderesti troppi soldi....
Ho letto da qualche parte che se il cell richiede assistenza più di 3 volte si può pretendere la sostituzione con dispositivo nuovo!!!
-
O come nel mio caso ti sostituuscono la scheda madre. Io ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jabberwocky
O come nel mio caso ti sostituuscono la scheda madre. Io ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma come hai fatto a farti sostituire la scheda madre?
-
Ci sono andata la seconda volta e ho scritto a samsung italia su fb incazzata nera. Loro hanno voluto i miei dati e hanno contattato l assistenza per fare un sollecito il giorno dopo l assistenza mi chiama dicendomi che stavano cambiando la scheda madre e che nel pomeriggoo potevo andarlo a prendere
-
Quote:
jabberwocky
Ci sono andata la seconda volta e ho scritto a samsung italia su fb incazzata nera. Loro hanno voluto i miei dati e hanno contattato l assistenza per fare un sollecito il giorno dopo l assistenza mi chiama dicendomi che stavano cambiando la scheda madre e che nel pomeriggoo potevo andarlo a prendere
Androidiani App
ok..magari provo dicendo tramite la chat di samsung...se mi possono cambiare la scheda madre...e vediamo cosa mi dicono...
-
Prova ma così su due piedi ti diranno che prima vogliono vederlo
-
Quote:
Sparvy2011
Ho avuto anch'io il problema degli spegnimenti e dei successivi tentativi di riavvio multipli, interrotti solo dopo il collegamento alla rete elettrica.
Ho sostituito la batteria (gonfia) in garanzia e ora sembra andare ok!!
Stessa cosa.
-
il mio si riavvia ma in condizioni veramente random, e una volta riavviato poi non lo fa più per un po'..
ad esempio succede spesso mentre ricevo una chiamata, appena provo a rispondere si spegne e si riavvia...
La cosa è iniziata subito dopo l'aggiornamento a 4.3
-
Quote:
jabberwocky
Androidiani App
Così si fa!!! ;)
-
Ahahah eh si cavolo