Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
gli avevo detto anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti e reset possibili... cosa suggerisci tu?
magari bisogna dirli con un tono di foce un po alto che abbiamo speso 700 euro per un telefono...e questo non funziona come dovrebbe il problema sarebbe che si riavvia e quindi con gli aggiornamenti non si risolverà mai questo problema...magari dopo gli dici che leggendo su internet alcuni hanno risolto questo problema cambiano la scheda madre...quindi anche tu vuoi che ti cambino la scheda madre...
prova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
magari bisogna dirli con un tono di foce un po alto che abbiamo speso 700 euro per un telefono...e questo non funziona come dovrebbe il problema sarebbe che si riavvia e quindi con gli aggiornamenti non si risolverà mai questo problema...magari dopo gli dici che leggendo su internet alcuni hanno risolto questo problema cambiano la scheda madre...quindi anche tu vuoi che ti cambino la scheda madre...
prova...
ma tu hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
ma tu hai risolto?
jabberwocky ha risolto facendosi sostituire la scheda madre..io ho prenotato il ritiro da samsung ma l'ho annullato perche ora ci sono le feste natalizie e il cel mi arriverà di sicuro dopo il 7 gennaio...allora per ora non ho fatto niente...ma ripeto che l'utente jabberwocky ha risolto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
jabberwocky ha risolto facendosi sostituire la scheda madre..io ho prenotato il ritiro da samsung ma l'ho annullato perche ora ci sono le feste natalizie e il cel mi arriverà di sicuro dopo il 7 gennaio...allora per ora non ho fatto niente...ma ripeto che l'utente jabberwocky ha risolto!!
eh si avevo letto, ma infatti io gliel'ho detto il fatto della scheda madre... penso comunque di intervenire per vie legali!
-
Io domani provo a chiamare al negozio in cui l'ho portato, perché da quel che ho capito, la batteria non è inclusa nella garanzia e per evitare di sborsare ulteriori soldi me lo faccio ridare (nel caso non sia inclusa). Mi sto stancando. Il 29 dicembre devo partire e sto senza un telefono buono. Se non me lo aggiustano, giuro che espongo denuncia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot131
Io domani provo a chiamare al negozio in cui l'ho portato, perché da quel che ho capito, la batteria non è inclusa nella garanzia e per evitare di sborsare ulteriori soldi me lo faccio ridare (nel caso non sia inclusa). Mi sto stancando. Il 29 dicembre devo partire e sto senza un telefono buono. Se non me lo aggiustano, giuro che espongo denuncia.
facciamo una class action
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
eh si avevo letto, ma infatti io gliel'ho detto il fatto della scheda madre... penso comunque di intervenire per vie legali!
Ciao , io avevo gli stessi problemi ed ho risolto cambiando la batteria del cell pagata di tasca mia , pero' ho risolto...
-
qualcuno ha provato a fare il downgrade alla 4.2.2 .. ? magari si risolve il problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufoz
qualcuno ha provato a fare il downgrade alla 4.2.2 .. ? magari si risolve il problema..
non fatelo senza informarvi bene prima... con i nuovi sistemi di sicurezza di knox rischiate di invalidare per sempre la garanxzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufoz
qualcuno ha provato a fare il downgrade alla 4.2.2 .. ? magari si risolve il problema..
A me si riavviava pure con la 4.2.2