Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io dico la mia non centra niente il software potrebbe essere giusto appunto un problema di scheda video che alcune sono difettose oppure hanno un usura precoce.....non saprei proprio....però una cosa che magari ho notato solo io succede sopratutto ai telefoni brandizzati e sta succedendo la stessa cosa anche ai galaxy tab 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
maniaco
ragazzi io dico la mia non centra niente il software potrebbe essere giusto appunto un problema di scheda video che alcune sono difettose oppure hanno un usura precoce.....non saprei proprio....però una cosa che magari ho notato solo io succede sopratutto ai telefoni brandizzati e sta succedendo la stessa cosa anche ai galaxy tab 10.1
No, succede anche ai no-brand, come il mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot131
Non c'entra il firmware. Io questo problema ce l'avevo anche con 4.2, ed ora ho 4.3
quindi cosa mi consiglieresti di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
quindi cosa mi consiglieresti di fare?
L'unica cosa che dovrebbero fare è cambiare la scheda madre, perché, se non erro, la scheda video è integrata ad essa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot131
L'unica cosa che dovrebbero fare è cambiare la scheda madre, perché, se non erro, la scheda video è integrata ad essa.
ho un telefono europero posso mandarlo in assistenza da qualunque rivenditore telefonico? giustamente pago io le spese di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
ho un telefono europero posso mandarlo in assistenza da qualunque rivenditore telefonico? giustamente pago io le spese di spedizione
Teoricamente si, dipende se offrono tale servizio. Io l'ho comprato dagli Stockisti ed anche il mio è garanzia europea. Siccome non mi va che se lo tengano altri 2 mesi, sto provando a contattare il sito da dove l'ho preso per vedere se me lo possono cambiare, in meno tempo ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot131
Teoricamente si, dipende se offrono tale servizio. Io l'ho comprato dagli Stockisti ed anche il mio è garanzia europea. Siccome non mi va che se lo tengano altri 2 mesi, sto provando a contattare il sito da dove l'ho preso per vedere se me lo possono cambiare, in meno tempo ovviamente.
See...quasi quasi non lo cambiano neanche entro i primi giorni dall'acquisto e te lo devono cambiare ora? Il guaio dei garanzia eu è proprio questo...lo spedisci in garanzia per un problema del genere, ti sta fuori 2 mesi e ti torna come prima (anzi con qualche graffio in più)...la sostituzione non è una cosa cosi immediata, soprattutto quando non hai a che fare personalmente con un referente, ad esempio servizio face to face ne centri gold o platinum offerto per i garanzia italia....ma anche in questo caso non ti credere che arrivi personalmente al centro assistenza su appuntamento dici che il telefono si riavvia e ti cambiano la scheda madre o ti posano sul tavolo un terminale nuovo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
See...quasi quasi non lo cambiano neanche entro i primi giorni dall'acquisto e te lo devono cambiare ora? Il guaio dei garanzia eu è proprio questo...lo spedisci in garanzia per un problema del genere, ti sta fuori 2 mesi e ti torna come prima (anzi con qualche graffio in più)...la sostituzione non è una cosa cosi immediata, soprattutto quando non hai a che fare personalmente con un referente, ad esempio servizio face to face ne centri gold o platinum offerto per i garanzia italia....ma anche in questo caso non ti credere che arrivi personalmente al centro assistenza su appuntamento dici che il telefono si riavvia e ti cambiano la scheda madre o ti posano sul tavolo un terminale nuovo....
se mettiamo caso lo spedisco da un rivenditore telefonico che c'è qui in zona e lo spedisce alla samsung non è sicuro che me lo sistemano? e poi scusate è una boiata acquistare un telefono europeo e non tutti i centri ti fanno valida la garanzia..l'Italia è un membro del UE -.-" non sanno come prendere soldi e le sperimentano tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot131
Teoricamente si, dipende se offrono tale servizio. Io l'ho comprato dagli Stockisti ed anche il mio è garanzia europea. Siccome non mi va che se lo tengano altri 2 mesi, sto provando a contattare il sito da dove l'ho preso per vedere se me lo possono cambiare, in meno tempo ovviamente.
a me hanno risposto quelli degli stockisti..dicono che mi ricontatterà il servizio post vendita entro due giorni..se io dovrei mandarlo a loro e me lo rispediscono come si trova non saprei dove spedire questo telefono per farlo sistemare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
a me hanno risposto quelli degli stockisti..dicono che mi ricontatterà il servizio post vendita entro due giorni..se io dovrei mandarlo a loro e me lo rispediscono come si trova non saprei dove spedire questo telefono per farlo sistemare
La garanzia in Italia e in Europa: un approfondimento per risparmiare e fare acquisti sicuri
spero di esserti stato di aiuto