Visualizzazione stampabile
-
Avete provato a vedere se la vostra batteria ha un codice che inizia con BD? tutti gli s4 con batterie DB sono soggetti a reboot, batterie che si scaldano molto e che in alcun casi si gonfiano.... la Samsung ha riconosciuto il difetto e sostituisce la batteria in garanzia..... verificate che i vostri reboot non siano legati a questo problema.... prima di fare qualsiasi cosa a livello software!
-
ragazzi, Mi chiedevo se con l'aggiornamento Che é in programma per il Brand H3g avessero apportato modifiche al modem o al radio interface layer, chissà possa risolvere il problema.
-
se il telefono si riavvia...il problema non si risolve con nessun aggiornamento..ma solo portandolo in assistenza (cambiano la scheda madre)
-
caspita.... proprio oggi mi son resa conto che la mia batteria si sta gonfiando !!!!!!
avevo scritto da un altra parte ma mi hanno consigliato di scrivere qui il mio problema:
Salve a tutti, ho da circa 4,5 mesi il mio bel samsung galaxy s4 e fino a pochi giorni fa non mi dava nessun problema, filava tutto liscio, bello veloce a parte dei problemi con la linea, ma da 4 o 5 giorni è impazzito.. elenco di seguito i vari problemi:
1) all'improvviso si spegne e si riaccende di continuo senza mai fermarsi
2) si blocca tutto
3) arriva una telefonata e non compare niente sullo schermo e non posso rispondere in nessun modo :(
l'unico rimedio che ho trovato è stato quello di attaccare il cel con il caricabatteria ad una qualsiasi presa e solo così funziona :(
l'altro giorno ho anche fatto l'aggiornamento tramite Samsung Kies ma i problemi continuano !!!!!
mi potete aiutare?
non vorrei mandarlo in assistenza e farlo resettare tutto!!!
EDIT:
ok... batteria con inizio codice BD :-(((
domani la riporto indietro
grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Avete provato a vedere se la vostra batteria ha un codice che inizia con BD? tutti gli s4 con batterie DB sono soggetti a reboot, batterie che si scaldano molto e che in alcun casi si gonfiano.... la Samsung ha riconosciuto il difetto e sostituisce la batteria in garanzia..... verificate che i vostri reboot non siano legati a questo problema.... prima di fare qualsiasi cosa a livello software!
-
Quote:
Originariamente inviato da
VOCEREGINA
caspita....
Quote:
Originariamente inviato da
VOCEREGINA
ok...
Altra cosa.....per favore...non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
Per questa volta modifico io.
-
scusami davvero ma è la prima volta che entro in un forum
-
Grazie per le vostre delucidazioni, domani vado in centro di assistenza.. Anche se il dubbio di qualche problema legato al l'aggancio cella mi è rimasto.. Ho fatto proprio caso è lo fa esclusivamente in quei frangenti.. Strana coincidenza.. In ogni caso è un difetto inaccettabile per un terminale di questa categoria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
[quote name="Ocelot131" post=5459421]Ragazzi, finalmente, dopo due mesi altri di garanzia, il mio s4 é rientrato. E confermo quanto detto da altri utenti: per poter essere riparato, si deve sostituire la scheda madre. Ora é da ieri che non si riavvia ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?[/QUOTE]
Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot131
il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?
Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
[quote name="Ocelot131" post=5477796]il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?
Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia[/QUOTE]
Assolutamente no, non ho pagato. Però dipende da centro a centro, perché alcuni riconoscono la garanzia europea ed altri no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App