Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdroid90
Ragazzi qualcuno sa come fare per mantenere attivi 4 cores a basso regime invece di 1 al massimo?
Forse è tenendo 1 core al massimo invece di 4 a basso regime che il telefono scalda....l'ho visto in fauxkernel management che il primo kernel è sempre attivo al max
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Il problema dei riavii non è causato dalle batterie o dal surriscaldamento!!! non si sa ancora ma non è causato perche io ho cambiato batteria ma il telefono continua a riavviarsi...invece il cel di un mio amico si riscalda tantissimo quando gioca, però non si è mai riavviato....SPERIAMO CHE CON LA VERSIONE 4.3 SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA
-
Quote:
Misterx86
controlla che non hai la versine di gmail 4.6 è quella che crea problemi....continuiamo in aiuti no modding perche siamo ot!;)
Ho disattivato gmail ora vediamo :/
-
-
sono senza parole, vengo contattata dall' assistenza e vengo quasi accusata di essere visionaria... " Signorina il telefono è acceso da una giornata e non succede nulla... SICURAMENTE lei lo tiene in tasca e per questo si spegneva o riavviava" . Come se io ho tutto questo bel piacere di stare un mese senza telefono per capriccio. Gli ho detto di tenerselo altri due giorni perchè a senso loro me lo dovevo andare a riprendere così come l ho portato.
Sono stanca davvero.
-
Ho un terminale no brand che non ha subito nessun tipo di modifica firmware ... quindi immacolato ... prima dell'aggiornamento alla versione 4.2.2 non avevo riscontrato alcun problema .. dopo l'aggiornamento è incominciato il calvario ..il teminale si spegneva spesso e si riavviava quando passavo in stand-by ... dopo aver effettuato il backup tramite kies ed effettuato un hard reset ... il terminale è ritornato al corretto funzionamento. Vorrei precisare non eseguito il recovery di tutte le impostszioni in quanto tale operazione mi aveva prodotti i fenomeni precedenti. Secondo me il probkema sta nel firmware rilasciato che va in conflitto con qualche cosa che è installato .. fate una prova ... fate un reset e non installate niente evitate di collegare il vostro account google e verificate se il cell si riavvia ancora ...
-
Ho provato a seguire la procedura per riportare gmail alla versione precedente ma i riavvii continuano.. la causa nn è gmail..
O almeno... nel mio caso non è gmail...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi è la batteria... ho avuto per qualche giorno problemi di ravvio e spegnimenti continui che si fermavano appena attaccavo il cell sotto carica, per fortuna mio cognato lo ha preso nuovo qualche giorno fa e ho avuto modo di confrontarle, la mia era gonfia al centro ed era made in China...
Portata in un centro Samsung e hanno avviato la pratica di sostituzione della batteria. Ci metteranno 10 giorni per sostituirla, intanto per non stare senza cellulare l'ho presa nuova da amazon.
-
La batreria gonfia si nota facilmente o bisogna confrontarla con un altra????
-
Quote:
mastrone1984
La batreria gonfia si nota facilmente o bisogna confrontarla con un altra????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io me ne sono accorto solo confrontandola.. perché il gonfio era piuttosto uniforme... con una leggera gobba al centro
-
Grazie mille...cmq io ho disinstallato gli aggiornamenti gmail e sono 3 gg che non ho riavii!!