Visualizzazione stampabile
-
S4 si riavvia
Ciao a tutti..lunedì ho acquistato il GS4...
Ma già dal primo giorno mi da dei problemi (anche ad un mio amico da gli stessi problemi)
Spesso il telefono mentre sto facendo delle cose prima si blocca per 3/4 secondi dopo si riavvia....come mai?
ho provato a fare un HardReset ma niente lo fa sempre...ho pensato...potrebbe essere che si spegne perche si scalda assai? e magari si spegne per cercare di raffreddare un po? fatemi sapere...(a volte è capitato che si è riavviato per 4/5 volte di seguito)
...poi quando vado in recovery per cancellare la cache mi da errore, e poi si riavvia...come mai?
-
L'ultimo punto è normale.
-
hai provato a cambiare la sd ?
-
perche la SD? ho una micro sd da 16GB della samsung....
-
Ciao, io avevo lo stesso problema del riavvio , e cambiando la sd il problema si tolse.
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
perche la SD? ho una micro sd da 16GB della samsung....
-
Quote:
paperoga69
Ciao, io avevo lo stesso problema del riavvio , e cambiando la sd il problema si tolse.
Ok...adesso aspetto un po...perche gli ho fatto un ripristino del software tramite kies...sarebbe che mi ha reinstallato l'ultima versione...aspetto un po e vedo..se si riavvia la tolgo e riprovo senza...
-
ragazzi...forse ho risolto..dico forse perche per il momento da ieri sera ad ora il telefono non ha dato piu problemi...se vi interessa ho risolto cosi: ieri collegando il telefono a samsung kies, ho notato nella barra degli strumenti un opzione (Aggiornamento e inizializzazione firmware) che se non mi sbaglio ti reinstalla l'ultima versione sul telefono...ho eseguito questa operazione che dura anche un po di piu (circa 30 minuti a confronto di odin) dopo ho fatto un bel wipe factory reset e ora il telefono non mi sta dando i problemi del riscaldamento e dei continui riavvii ;) Per la memory card l'ho collegata al pc ed ho eseguito dei test di analisi dei problemi e cose simili...ora sta andando tutto BENE ;) ;)
-
Salve ragazzi questa sera avrei bisogno di voi... Allora oggi mi è arrivato il galaxy s4 Black garanzia italiana dagli stockisti ma ha un problema ogni volta che lo utilizzo su internet o lo metto un po in prova si riavvia in automatico... Per favore mi potete aiutare per dire qual è il problema o se ce qualke guida che parla di questo problema è sempre si può aggiustare? Grazie
-
Ho lo stesso tuo problema tu hai risolto così o ancora nnt?
-
Quote:
fabio89321
Salve ragazzi questa sera avrei bisogno di voi... Allora oggi mi è arrivato il galaxy s4 Black garanzia italiana dagli stockisti ma ha un problema ogni volta che lo utilizzo su internet o lo metto un po in prova si riavvia in automatico... Per favore mi potete aiutare per dire qual è il problema o se ce qualke guida che parla di questo problema è sempre si può aggiustare? Grazie
io forse ho risolto..dico forse perche per il momento il telefono non ha dato piu problemi...se vi interessa ho risolto cosi: ieri collegando il telefono a samsung kies, ho notato nella barra degli strumenti un opzione (Aggiornamento e inizializzazione firmware) che se non mi sbaglio ti reinstalla l'ultima versione sul telefono...ho eseguito questa operazione che dura anche un po di piu (circa 30 minuti a confronto di odin) dopo ho fatto un bel wipe factory reset e ora il telefono non mi sta dando i problemi del riscaldamento e dei continui riavvii Per la memory card l'ho collegata al pc ed ho eseguito dei test di analisi dei problemi e cose simili...ora sta andando tutto BENE