CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[ROM GT-I9505][GE 4.3]Pure Mark - Beta V1.0 | AROMA Test Build [23-08-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Titolo aggiornato e rom inserita in caffè point
    Domani mattina che sono al pc, modifico anche lì, così apparirà beta nel link, anziché Alpha

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    zJey (20-08-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di zJey


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie!

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    rom interessante, sopratutto mi interessa la base 4.3 che a quanto leggo aiuta e notevolmente la durata della batteria.
    Siccome sono uno di quelli che dipende da alcune applicazioni samsung (quelle su s4 mi hanno fatto scegliere il terminale , appunto per queste applicazioni) vi domando, è possibile avere (se non sono già prsenti) la fotocamera samsung originale, s-health, watch on... group play... etc etc?? i cardini di samsung insomma grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Michele1512 per il post:

    zJey (21-08-13)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di zJey


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    rom interessante, sopratutto mi interessa la base 4.3 che a quanto leggo aiuta e notevolmente la durata della batteria.
    Siccome sono uno di quelli che dipende da alcune applicazioni samsung (quelle su s4 mi hanno fatto scegliere il terminale , appunto per queste applicazioni) vi domando, è possibile avere (se non sono già prsenti) la fotocamera samsung originale, s-health, watch on... group play... etc etc?? i cardini di samsung insomma grazie
    Per le applicazioni Samsung posso dirti che al momento non tutte sono trasportabili sulla 4.3 GE, in compenso alcune si.
    Al momento sto lavorando sul porting di diverse applicazioni, tra quelle che hai citato Watchon e la fotocamera Samsung, probabilmente li andrò ad includere in uno zip separato da flashare sulla rom una volta installata dato che voglio comunque mantenere la base leggera con solo modifiche a livello inferiore per migliorarne l'esperienza utente.

    Se l'hai provata fammi sapere come ti sei trovato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zJey per il post:

    MaRkO72 (22-08-13)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zJey Visualizza il messaggio
    Per le applicazioni Samsung posso dirti che al momento non tutte sono trasportabili sulla 4.3 GE, in compenso alcune si.
    Al momento sto lavorando sul porting di diverse applicazioni, tra quelle che hai citato Watchon e la fotocamera Samsung, probabilmente li andrò ad includere in uno zip separato da flashare sulla rom una volta installata dato che voglio comunque mantenere la base leggera con solo modifiche a livello inferiore per migliorarne l'esperienza utente.

    Se l'hai provata fammi sapere come ti sei trovato
    non appena fai lo zip in questione, la provo molto volentieri, sono un "tossico-dipendente" dalla fotocamera samsung e le altre app

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora dopo circa 12 ore di utilizzo posso dire che la ROM per ora é povera di utilità come una sezione ota per le modifiche tipo vari toglie fix mod tastiere ecc.. Poco Samsung per la mancanza di fotocamera e tastiera con numeri sulla stessa facciata delle lettere ( unica per s4 ed é stupenda) .. Diciamo che non é nulla di particolare e per la batteria non posso dare ancora un parere anche se non mi sembra dar esiti positivi pero come base pulita ci sta il punto ora é la personalizzazione come lo hanno la blumak e la fox creando appunto una sezione per personalizzare.. Solo a quel punto sarebbe una gran rom sperando nella batteria


    Inviato dal mio SPH-L720 usando Androidiani App
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato imax95 per il post:

    zJey (21-08-13)

  12. #17
    Baby Droid L'avatar di zJey


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Allora dopo circa 12 ore di utilizzo posso dire che la ROM per ora é povera di utilità come una sezione ota per le modifiche tipo vari toglie fix mod tastiere ecc.. Poco Samsung per la mancanza di fotocamera e tastiera con numeri sulla stessa facciata delle lettere ( unica per s4 ed é stupenda) .. Diciamo che non é nulla di particolare e per la batteria non posso dare ancora un parere anche se non mi sembra dar esiti positivi pero come base pulita ci sta il punto ora é la personalizzazione come lo hanno la blumak e la fox creando appunto una sezione per personalizzare.. Solo a quel punto sarebbe una gran rom sperando nella batteria


    Inviato dal mio SPH-L720 usando Androidiani App
    Grazie per il feedback, dato che la maggior parte delle persone con cui ho parlato hanno richiesto varie funzioni originarie di TW
    ed altro sto mettendo a punto l'implementazione di Aroma per i primi ed altre funzioni direttamente nella ROM

  13. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il lavoro che stai facendo... E per l impegno se riesco sto fine settimana la provo anche io... Rilascerai altre versioni tra venerdì e sabato?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    zJey (21-08-13)

  15. #19
    Baby Droid L'avatar di zJey


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Complimenti per il lavoro che stai facendo... E per l impegno se riesco sto fine settimana la provo anche io... Rilascerai altre versioni tra venerdì e sabato?
    Entro venerdì se tutto va bene dovrebbe essere disponibile la versione con Aroma Installer implementato.
    Al momento WatchOn sembra essere funzionante al 100%, la fotocamera Samsung crasha con alcune funzioni, quindi se sarà inserita nella prossima build sarà in maniera parziale (altrimenti sarà rimandata).
    Al momento sto testando la V1.1 personalmente, appena sarà un pò più stabile verrà inviata anche ai tester (che poi sono soltanto una decina, quindi se volete unirvi ben venga).

  16. Il seguente Utente ha ringraziato zJey per il post:

    MaRkO72 (22-08-13)

  17. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Come procedono i test

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy