CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 602
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caisersouze Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    C U T
    . Mi chiedevo se qualche anima pia che ha messo su la cyanogen mi possa fare una verifica al volo se tale funzionalità blocchi le chiamate senza far sentire nemmeno il primo squillo allo stalker di turno.
    Ricordo che sul galaxy S avevo messo su una rom cooked che aveva un blocco con un livello di efficienza simile.
    Ve ne sarò grato a vita.
    ho provato adesso, messo in blacklist un numero di prova sul mio cell con cyano 10.2, se chiamo con quel numero sento cmq un un mezzo tono di chiamata e poi cade, sul telefono con la cyano invece non si sente niente, solo l' avviso nella status bar di una chiamata in blacklist. Non so se dipende solo dalla rom o anche dall' operatore cmq ho provato tim verso vodafone e un mezzo squillo si sente

saluti, mario

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    ho provato adesso, messo in blacklist un numero di prova sul mio cell con cyano 10.2, se chiamo con quel numero sento cmq un un mezzo tono di chiamata e poi cade, sul telefono con la cyano invece non si sente niente, solo l' avviso nella status bar di una chiamata in blacklist. Non so se dipende solo dalla rom o anche dall' operatore cmq ho provato tim verso vodafone e un mezzo squillo si sente

saluti, mario
    Grazie Mario,
    ormai mi sto facendo una cultura sull'argomento.
    Credo che il mezzo squillo o lo squillo intero prima del segnale di occupato o del segnale di linea caduta dipenda da una serie di fattori. Mi sto convincendo in realtà però che non dipenda tanto dalla ROM e ti spiego perché. Ieri alla fine in preda alla disperazione ho comprato questa applicazione che pare essere la migliore:

https://play.google.com/store/apps/d...allblocker.pro

Dopo averla installata sul mio galaxy S4 con sim vodafone e applicato il filtro sulle chiamate, ho fatto diverse prove di chiamata:

1. Da un fisso al mio cellulare
    2. Da un numero vodafone al mio cellulare
    3. Da un numero tim al mio cellulare

Ebbene non si comporta mai allo stesso modo,ma in linea di massima non fa mai sentire uno squillo intero tranne in rari casi... il che mi sta più che bene.
    Tra l'altro sta applicazione viene aggiornata spesso e ha 6 tipi differenti di filtro (reject, ignore, kill, answer + hang up, answer + wait + hang up, answer + hold).
    Diciamo che la carta così ce la si può giocare in qualche modo.
    Buona giornata

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

La nightly di oggi 11/10 porta la versione di android a 4.3.1
    Il team cyano si da ancora da fare

Saluti, mario

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, come va questa cyano? la consigliate come sostituzione della rom stock? (oltre il consumo della batteria che se è come nel s2 sarà sicuro superiore alla rom stock) con l'arrivo di knox sia credo una delle poche alternative che ci siano rimaste per il modding

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide.paolini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come va questa cyano? la consigliate come sostituzione della rom stock?
    Ciao, secondo me la puoi provare tranquillamente, io l'ho usata poco (l'ho tenuta solo questa settimana), ed è davvero bella, personalizzabile (ancora non del tutto), molto fluida e funzionale.
    Per ora l'ho tolta soltanto perché rispetto alla stock la batteria mi dura un pò di meno (probabile perché la luminosità automatica del display è maggiore), le opzioni per scegliere la rete mobile (2g/3g/4g) non mi funzionavano (però la rete mobile funziona) e perché i tasti touch si illuminano anche solo toccando il display (si può disattivare l'illuminazione, ma non impostare per il solo tocco del pulsante).

Ciaoo

7. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

davide.paolini (12-10-13)

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me la puoi provare tranquillamente, io l'ho usata poco (l'ho tenuta solo questa settimana), ed è davvero bella, personalizzabile (ancora non del tutto), molto fluida e funzionale.
    Per ora l'ho tolta soltanto perché rispetto alla stock la batteria mi dura un pò di meno (probabile perché la luminosità automatica del display è maggiore), le opzioni per scegliere la rete mobile (2g/3g/4g) non mi funzionavano (però la rete mobile funziona) e perché i tasti touch si illuminano anche solo toccando il display (si può disattivare l'illuminazione, ma non impostare per il solo tocco del pulsante).

Ciaoo
    Ciao io la sto provando in questi giorni e sono molto soddisfatto.. Ho la nightly dell 11 ottobre e devo dire che non ho riscontrato nessun bug.. Come consumi ho messo gli screen di oggi stressato sotto WI FI.
    Immagini allegate
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post ma non riesco inserire due immagini con tapatalk
    Immagini allegate
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno! Sono appena entrato nel mondo mod di Android, ho installato l'ultima nighly e come voi la batteria dura purtroppo molto meno.

Mi sto muovendo per la prima volta, è possibile installare un kernel mod compatibile? E' consigliabile soprattutto?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilCiCCiO Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Sono appena entrato nel mondo mod di Android, ho installato l'ultima nighly e come voi la batteria dura purtroppo molto meno.

Mi sto muovendo per la prima volta, è possibile installare un kernel mod compatibile? E' consigliabile soprattutto?
    Installa KTKernel con le impostazioni consigliate dallo sviluppatore e vedrai che durerà molto di più.
    Il kernel stock di cyano beve a dir poco troppo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Installa KTKernel con le impostazioni consigliate dallo sviluppatore e vedrai che durerà molto di più.
    Il kernel stock di cyano beve a dir poco troppo!
    grazie ma per ora provo come suggerito una pagina fa a settare la CPU...

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio