CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 602
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Ho rootato l'S4 e ho messo l'ultima cwm! Sono andato in recovery ed ho fatto wipe data fa tory cache e dalvik! Adesso la Rom sta funzionando e non noto alcun problema xo se vado in galleria o uso file manager c sono ancora tutti i file delle applicazioni e alcune foto che avevo! Mi spiegate perché? Coi tre wipe non dovevo cancellare tutto! Vi giuro che ho fatto tutto seguendo la guida! Ma non capisco aiuto!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Con wipe data eilimini solo alcune partizioni tra cui quella di sistema e la cache, ma non la partizione dove vengono memorizzate le foto e altri file.
    Pero ti cancella tutte le impostazioni e le applicazioni installate

    Funziona bene tutto ma quando avvio l'S4 oltre alla scritta Samsung in alto a sinistra mi escono due messaggi di cui uno rosso che dice Kernel is not sean android enforcing e una gialla che finisce con kernel! Prima ho avviato il cellulare e si é bloccato su quella schermata poi ho spento e riacceso ed é partito ma per sicurezza ho fatto un wipe data e adesso ho spento e riacceso più volte e va bene solo che ho un po paura! Cosi mi consigliate di fare??? La cyano funziona bene comunque!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi piacerebbe flashare la cyanogenmod ho una versione di android 4.2.2 con il root e il CSC I9505OXXBMG3.
    Volevo sapere dove era possibile avere una mano passo passo onde evitare di fare casini?
    Grazie!

  4. #373
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    avete visto che è uscito l'istaller sul playstore?
    https://play.google.com/store/apps/d...enmod.oneclick

    in futuro sembra sia prevista anche l'istallazione OTA.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lukeskywalker71 per il post:

    Ciborio88 (13-11-13)

  6. #374
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi piacerebbe flashare la cyanogenmod ho una versione di android 4.2.2 con il root e il CSC I9505OXXBMG3.
    Volevo sapere dove era possibile avere una mano passo passo onde evitare di fare casini?
    Grazie!
    Con quel firmware che hai non avrai nessun problema segui la guida al primo post e vai tranquillo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciborio88 per il post:

    Dario86cb (13-11-13)

  8. #375
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Con quel firmware che hai non avrai nessun problema segui la guida al primo post e vai tranquillo!
    e sempre prima di flashare la rom, installo il kernel AOSP JellyBean 4.3 Version, come sta scritto sulla guida?

  9. #376
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per questa rom non esiste nulla con cui poter personalizzare le icone della barra di stato o quelle nella notification ?

    Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  10. #377
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    e sempre prima di flashare la rom, installo il kernel AOSP JellyBean 4.3 Version, come sta scritto sulla guida?
    L ordine è questo: Cm10.2 , google apps e in seguito KT kernel e poi puoi avviare il telefono
    Se flashi il kt kernel e dopo flashi cm10.2(che contiene il suo kernel stock), il kernel stock di cm10.2 andra a sovrascrivere il kt kernel; e ti ritroverai appu to con il kernel stock di cm10.2
    Ultima modifica di Ciborio88; 13-11-13 alle 20:07

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciborio88 per il post:

    Dario86cb (13-11-13)

  12. #378
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per questa rom non esiste nulla con cui poter personalizzare le icone della barra di stato o quelle nella notification ?

    Grazie
    Per cambiare le icone e il layout intero, devi installare i temi compatibili con cm10.2 li trovi su google play e li trovi anche googlando "temi cm10.2 o cm10.2 theme" sono dei semplici APK da installare. Poi li troverai su impostazioni di sistema -> temi

  13. #379
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Funziona bene tutto ma quando avvio l'S4 oltre alla scritta Samsung in alto a sinistra mi escono due messaggi di cui uno rosso che dice Kernel is not sean android enforcing e una gialla che finisce con kernel! Prima ho avviato il cellulare e si é bloccato su quella schermata poi ho spento e riacceso ed é partito ma per sicurezza ho fatto un wipe data e adesso ho spento e riacceso più volte e va bene solo che ho un po paura! Cosi mi consigliate di fare??? La cyano funziona bene comunque!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Purtroppo in quel firmware 4.3 che avevi prima Samsung ha messo un bootloader maledetto con quella protezione che ti invalida la garanzia se flashi una qualsiasi mod e ti mostra quei messaggi fastidiosi.

    Finora sembrerebbe che ancora non abbiano trovato un sistema per eludere questa protezione ma sono sicuro che ben presto ci riusciranno, ma a te comunque non comporta nessun problema a parte quei messaggi fastidiosi

  14. #380
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Funziona bene tutto ma quando avvio l'S4 oltre alla scritta Samsung in alto a sinistra mi escono due messaggi di cui uno rosso che dice Kernel is not sean android enforcing e una gialla che finisce con kernel! Prima ho avviato il cellulare e si é bloccato su quella schermata poi ho spento e riacceso ed é partito ma per sicurezza ho fatto un wipe data e adesso ho spento e riacceso più volte e va bene solo che ho un po paura! Cosi mi consigliate di fare??? La cyano funziona bene comunque!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Purtroppo in quel firmware 4.3 che avevi prima Samsung ha messo un bootloader maledetto con quella protezione che ti invalida la garanzia se flashi una qualsiasi mod e ti mostra quei messaggi fastidiosi.

    Finora sembrerebbe che ancora non abbiano trovato un sistema per eludere questa protezione ma sono sicuro che ben presto ci riusciranno, ma a te comunque non comporta nessun problema a parte quei messaggi fastidiosi

    Solo una volta si é bloccato all'avvio su quella schermata poi ho premuto il tasto di accensione si é riavviato e si é acceso perfettamente poi per sicurezza ho rifatto un wipe data factory e da ieri l'ho spento e riacceso piú volte e non si é mai bloccato! Avevo solo paura che potesse darmi qualche problema ma a quanto pare é normale anche perché un mio amico aveva un S3 con la 4.12 e flashando la cyano alla schermata di accensione samsung (cioé quella che esce prima della schermata di accensione cyano) in alto a sinistra lui ha una piccola linea rossa!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy